Novembre 2010 su Premium Gallery

Mctayson09 ha scritto:
Il sito mediasetpremium ci anticipa uno dei primi film di Dicembre

PLANET 51 (animazione, 2009)

Venerdì 3 Dicembre ore 21 in 1^TV su Premium Cinema

se vai su prima del correggo di supernino io ho scritto gia qualche titolo che faranno,anzi supernino ma dicembre il tread quando lo apri?

toto 90 ha scritto:
se vai su prima del correggo di supernino io ho scritto gia qualche titolo che faranno,anzi supernino ma dicembre il tread quando lo apri?

Ah si scusami non avevo notato;)

Il 3d di dicembre lo apro quando ho pronto il quadro completo almeno di tutte le prime tv, come al solito. ;)

Intanto avete già molte anticipazioni: Baciami ancora, Scusa ma ti voglio sposare, Planet 51, Nine e io vi aggiungo Io & Marilyn :icon_cool: E se tutto va bene (non dico il titolo perchè ancora non è ufficiale) anche un film a soli circa 9-10 mesi dall'uscita nelle sale :D

Un po di pazienza, intanto godiamoci novembre :)

Supernino ha scritto:
Il 3d di dicembre lo apro quando ho pronto il quadro completo almeno di tutte le prime tv, come al solito. ;)

Intanto avete già molte anticipazioni: Baciami ancora, Scusa ma ti voglio sposare, Planet 51, Nine e io vi aggiungo Io & Marilyn :icon_cool: E se tutto va bene (non dico il titolo perchè ancora non è ufficiale) anche un film a soli circa 9-10 mesi dall'uscita nelle sale :D

Ma Io & Marilyn non passa questo mese? :eusa_think:

Immagino quale sia questo film... :)

Supernino ha scritto:

.

appunto supernino ha ragione tvmania il film di pieraccioni non lo fanno gia a novembre

Mctayson09 ha scritto:
Si infatti supernino Io e Marilyn l'hai messo in programmazione per il 21 Novembre:evil5: :eusa_think:

secondo me forse intendeva io e marley il film di owen wilson;)

TVmania ha scritto:
Ma Io & Marilyn non passa questo mese? :eusa_think:

Immagino quale sia questo film... :)

tvmania dicci qual'e questo film che immagini che faranno?

credo e impossibile xke non ha i diritti per far passare io & merely della fox

Supernino ha scritto:
.... E se tutto va bene (non dico il titolo perchè ancora non è ufficiale) anche un film a soli circa 9-10 mesi dall'uscita nelle sale :D
...e se fosse "Shutter Island"?
Mediaset Premium ne diede 10 minuti in anteprima e chissà che ora non lo mandi in anteprima anticipata... :eusa_think:

dicembre su premium cinema

questi sono la domenica
5/12 Baciami ancora
19/12 Scusa ma ti voglio sposare

venerdi
3/12 Planet 51
10/12 Brothers
24/12 Nine

quando ne trovo altri li aggiungo

uno_a_caso ha scritto:
...e se fosse "Shutter Island"?
Mediaset Premium ne diede 10 minuti in anteprima e chissà che ora non lo mandi in anteprima anticipata... :eusa_think:

secondo me potrebbe essere green zone

ragazzi giovedi 11 dicembre cioe domani su premium cinema emotion alle 22:55 fanno il film IL PASSATO E' UNA TERRA STRANIERA che se non mi sbaglio e una 1tv giusto supernino?

toto 90 ha scritto:
ragazzi giovedi 11 dicembre cioe domani su premium cinema emotion alle 22:55 fanno il film IL PASSATO E' UNA TERRA STRANIERA che se non mi sbaglio e una 1tv giusto supernino?
mi sembra che e già è passato

Indietro
Alto Basso