volver85
Digital-Forum Silver Master
Ciao, mi dispiace ma al momento il Timb4 (ossia il mux che contiene La7HD) non è disponibile nè dal Faito nè dai Camaldoli.
Bisognerà attendere...
Bisognerà attendere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale7700 ha scritto:e stato risolto il conflitto con quello schifo di telecapri ??
possibile mai che questi tizi si prendono quello che vogliono e nessuno fa rispettare la legge
In questo momento la qualità di La7 HD è elevatissima.magoma ha scritto:fino a qualche mese fà si vedevano le schermate nere di la7 hd & mtvhd adesso?
perchè che sta mandando in onda?3750... ha scritto:In questo momento la qualità di La7 HD è elevatissima.![]()
![]()
TG LA7, IN ONDA, NDP. Tutti programmi live con qualità elevatissima. Ora, ad esempio, si distinguono perfettamente addirittura le trame della camicia bianca e della cravatta di Piroso. Poco prima, ad IN ONDA, si vedeva chiaramente anche la forfora di uno degli ospiti e il fondotinta della Costamagna...dangerfamily ha scritto:perchè che sta mandando in onda?
Mi sa che non avremo il TIMB4, a quanto detto da BTS...dangerfamily ha scritto:beati voi...
speriamo che mantenga questa qualità ( e la frequenza soprattutto) fino allo SO pugliese....
Con lo SO (inteso come Switch Off, e non come Switch Over) ... la situazione in Puglia sarà la stessa del resto d'Italia: tutte le frequenze analogiche lasceranno il passo a quelle digitali e anche lì ci sarà il TIMB4 sul ch 54 (se definitivamente assegnato a TIMB dopo il Beauty Contest) ...Ciaolo ha scritto:Mi sa che non avremo il TIMB4, a quanto detto da BTS...
Trazzonara non digitalizzerà l'attuale LA7 analogico e quindi rimangono solo 3 frequenze (spero che semplicemente non sia stato annunciato in attesa del beauty contest).
Aspe'....3750... ha scritto:: tutte le frequenze analogiche lasceranno il passo a quelle digitali ...![]()
ti assicuro che non è piccolo il bacino d'utenza di Trazzonara (Martina Franca, Locorotondo, Alberobello, dintorni di Taranto, Lecce e altri che non ricordo)...cavallone ha scritto:magari è un sito grosso ed importante e non vale questo mio discorso,
ma specialmente per i piccoli ripetitori locali con piccolo bacino di utenza, molti di questi verranno spenti
azz sempre meglio eheheh ma lavori in timb?3750... ha scritto:Tornando OT ...
Attivata secoda traccia audio in Dolby Digital (640 kb/s !!!) su LA7 HD ...
![]()
![]()
No ... ma sono del settore ...PhOeNiX ha scritto:azz sempre meglio eheheh ma lavori in timb?