volpe3
Digital-Forum Senior
Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.cdman ha scritto:ah hanno attivato il mux 2 li? e che sto ancora facendo la scansione ..e quindi non avevo ancora visto lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.cdman ha scritto:ah hanno attivato il mux 2 li? e che sto ancora facendo la scansione ..e quindi non avevo ancora visto lol
volpe3 ha scritto:Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.
MyBlueEyes ha scritto:Una domanda riguardo le alluvioni che hanno colpito la regione: non potrà, tra tutto, anche rallentare le operazioni ormai prossime al via?
Ne approfitto per fare gli auguri e mostrare tutta la mia solidarietà a tutte le persone colpite, fatevi coraggio!
ma insomma che pizza... basta daiii!gatto13 ha scritto:per solidarietà dovrebbero posticiparlo![]()
Ma per favore! Ma non e' la finale di Sanremo che si festeggia e si canta! E' una operazione tecnica! Solidarietà con le azioni concrete verso la popolazione ma lo switch off e' stato rimandato anche troppo!gatto13 ha scritto:per solidarietà dovrebbero posticiparlo![]()
sifoxtre ha scritto:Da dove trasmette il Mux 2 di Rete A che ricevo sul 35? Da Mossano?
conc2336 ha scritto:L'asta delle frequenze liberate con il passaggio al digitale terrestre frutterà almeno 2,4 miliardi, secondo quanto conferma il maxiemendamento alla legge di Stabilità depositato nella tarda sera di ieri in commissione Bilancio della Camera.
ecco perchè questo giro sa da fare![]()
- 18 all'alba
- 19 secondo uno![]()
C'è stata solo una sostituzione; ora sul 35 al posto del mux ReteA 1, c'è il mux ReteA 2. Credo si tratti di un'errore tecnico la stessa cosa è successa anche a Milano sul 51 Uhf; anche se pochi giorni dopo tutto è tornato a posto.volpe3 ha scritto:Anche se non so ora in che canale è attivo Rete A 1.
Mi rifaccio un'idea, ma è possibile che un mux può essere attivato, previsto dallo switch off, anche se non c'è lo switch off?Fran101 ha scritto:C'è stata solo una sostituzione; ora sul 35 al posto del mux ReteA 1, c'è il mux ReteA 2. Credo si tratti di un'errore tecnico la stessa cosa è successa anche a Milano sul 51 Uhf; anche se pochi giorni dopo tutto è tornato a posto.
francesco65 ha scritto:Qualcuno sa da quale canale trasmetterà ?
Vorrei l'eliminazione di la8 e la9...cdman ha scritto:bo mai visto televenezia, visto che al posto di quel canale vedo l'inutile telepace .. ( e spero che una volta all digital di non vederlo più come canale)
volpe3 ha scritto:Vorrei l'eliminazione di la8 e la9...