Felipe92 ha scritto:si, ma porterà anche a un aumento del prezzo, e questo non credo sia tanto un vantaggio
Dissento. Con gli aumenti dei ricavi al 61% non è un effetto scontato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Felipe92 ha scritto:si, ma porterà anche a un aumento del prezzo, e questo non credo sia tanto un vantaggio
un aumento dei ricavi porterà a un aumento dei contenuti e quindi come logica conseguenza ci sarà un aumento dei prezzipaolo68 ha scritto:Dissento. Con gli aumenti dei ricavi al 61% non è un effetto scontato.
Ottimo....Supernino ha scritto:Ho aggiunto un dato riguardante il numero delle tessere easy pay al primo post.
Felipe92 ha scritto:un aumento dei ricavi porterà a un aumento dei contenuti e quindi come logica conseguenza ci sarà un aumento dei prezzi
1,8 milioni di clienti EASY PAY è veramente un numero importantissimo!Supernino ha scritto:Al 4 novembre 2010, le tessere attive Mediaset Premium sono circa 3,6 milioni. Gli abbonamenti easy pay sono circa il 50%
Cos'è precisamente il "break even"? E perchè è importante raggiungerlo anche per gli investimenti futuri?DTTutente ha scritto:La cosa penso più importante è il fatto che abbiano raggiunto il break even, anche per investimenti futuri...![]()
Qualche cenno:volver85 ha scritto:Cos'è precisamente il "break even"? E perchè è importante raggiungerlo anche per gli investimenti futuri?
Ok, grazie, adesso ho le idee più chiare...Supernino ha scritto:
Beh questo vuol dire la gente inizia ad abbandonare la prepagata e questo dato sovverte un pò i dati che escono fuori dal forum...Supernino ha scritto:Riguardo il numero di abbonamenti easy pay ora abbiamo un numero ancora più preciso, in realtà sono oltre il 50%: 2,16 milioni circa