Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao toto 90,toto 90 ha scritto:ragazzi poco fa ho fatto la ricerca canali e mi e apparso un canale di nome la nuova tv sapete di che si tratta e cosa trasmettono?
luc1428 ha scritto:Ciao toto 90,
questo canale è apparso anche a Trieste sul Mux Skylogic dove è presente il canale tivùitalia che trasmette Class Horse Tv.
Per il momento anch'io non so esattamente cosa trasmette perchè l'ho visto solo per pochi minuti!!
toni63 ha scritto:Da oggi nel mux di tivuitalia a Bologna sono comparsi due nuovi canali: il primo è un canale musicale, "C-music"http://www.cmusic.tv/about/ il secoindo invece è un canale della basilicata, "La nuova TV".....
Abbie ha scritto:La Nuova Tv è il canale televisivo lucano appartenenete al gruppo del quotidiano "La nuova del Sud". Da quel che so ha iniziato a trasmettere sin dalla sua nascita sul satellite poichè coprire tutto il territorio lucano con il segnale terrestre è molto difficile...
Trasmette il Telegiornale locale, vari approfondimenti sulle tradizioni popolari, talk show con i politici lucani e molti eventi.
ispanico321 ha scritto:Oggi ho trovato sintonizzati i canali nuova tv, tivuitaliac-music ed altri, sul canale 38, zona agrigento,qualcuno sa da dove arriva?
toto 90 ha scritto:potresti dirmi i canali nuovi che hai trovato e cosa trasmettono? io oggi non ho fatto la sintonia canali,l'ultima volta lo fatta quando ho aperto questo tread e ho trovato la nuova tv