la nuova tv

toto 90

Digital-Forum Senior Master
ragazzi poco fa ho fatto la ricerca canali e mi e apparso un canale di nome la nuova tv sapete di che si tratta e cosa trasmettono?

toto 90 ha scritto:
ragazzi poco fa ho fatto la ricerca canali e mi e apparso un canale di nome la nuova tv sapete di che si tratta e cosa trasmettono?
Ciao toto 90,
questo canale è apparso anche a Trieste sul Mux Skylogic dove è presente il canale tivùitalia che trasmette Class Horse Tv.
Per il momento anch'io non so esattamente cosa trasmette perchè l'ho visto solo per pochi minuti!!

La Nuova TV è un canale locale della Basilicata presente anche sul satellite al numero 942 di SKY (per maggiori informazioni, leggete qui.

Inoltre è stato già segnalato nel thread dedicato a Tivuitalia qui.

luc1428 ha scritto:
Ciao toto 90,
questo canale è apparso anche a Trieste sul Mux Skylogic dove è presente il canale tivùitalia che trasmette Class Horse Tv.
Per il momento anch'io non so esattamente cosa trasmette perchè l'ho visto solo per pochi minuti!!

toni63 ha scritto:
Da oggi nel mux di tivuitalia a Bologna sono comparsi due nuovi canali: il primo è un canale musicale, "C-music"http://www.cmusic.tv/about/ il secoindo invece è un canale della basilicata, "La nuova TV".....

Sono canali attinti dalla frequenza satellitare 11823 H di Eurobird 9.

http://www.lyngsat.com/eb9a.html

Ragazzi che frequenza è il mux TV Italia? Quali canali ci sono? E si riceve a Camaldoli (NA)? :)

X FANTABOY

TvItalia ha acquisito il mux New Media ( Canale 8 ) che trasmetteva sul 67 . Io dal giorno dopo l'acquisizione sul 67 non vedo nulla ,:icon_twisted: ma nel napoletano lo vedono.;)

La Nuova Tv è il canale televisivo lucano appartenenete al gruppo del quotidiano "La nuova del Sud". Da quel che so ha iniziato a trasmettere sin dalla sua nascita sul satellite poichè coprire tutto il territorio lucano con il segnale terrestre è molto difficile...
Trasmette il Telegiornale locale, vari approfondimenti sulle tradizioni popolari, talk show con i politici lucani e molti eventi.

Abbie ha scritto:
La Nuova Tv è il canale televisivo lucano appartenenete al gruppo del quotidiano "La nuova del Sud". Da quel che so ha iniziato a trasmettere sin dalla sua nascita sul satellite poichè coprire tutto il territorio lucano con il segnale terrestre è molto difficile...
Trasmette il Telegiornale locale, vari approfondimenti sulle tradizioni popolari, talk show con i politici lucani e molti eventi.

Oggi ho trovato sintonizzati i canali nuova tv, tivuitaliac-music ed altri, sul canale 38, zona agrigento,qualcuno sa da dove arriva?

ispanico321 ha scritto:
Oggi ho trovato sintonizzati i canali nuova tv, tivuitaliac-music ed altri, sul canale 38, zona agrigento,qualcuno sa da dove arriva?

potresti dirmi i canali nuovi che hai trovato e cosa trasmettono? io oggi non ho fatto la sintonia canali,l'ultima volta lo fatta quando ho aperto questo tread e ho trovato la nuova tv

toto 90 ha scritto:
potresti dirmi i canali nuovi che hai trovato e cosa trasmettono? io oggi non ho fatto la sintonia canali,l'ultima volta lo fatta quando ho aperto questo tread e ho trovato la nuova tv

si sono memorizzati soltanto, il segnale è troppo debole, schermo nero.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso