alf69mi ha scritto:Niente non riesco a risolvere il problema della condivisione delle cartelle da PC.
Vedo pero' su Facebook alla pagina di Telesystem che non sono il solo.
A chi funziona ha messo in rete il TS7900 via cavo o via wi-fi ? ( per inciso uso lo stesso client Wireless citato nella guida di pegasolab e con la 1.1.4 nessun problema). Quello che succede è che trova il PC con 'OK' a destra ma anche cliccando 'OK' non succede nulla e le cartelle non si vedono... 'Everyone' aveva già i permessi lettura/scrittura, ho aggiunto anche 'Guest' ma non cambia niente.
Con i suggerimenti sopra l'unica cosa che è successa è che ho cambiato il nome del 'WORKGROUP' e del PC che vedo ora con i nuovi nomi dal ts7900...
Per me è un bug del FW 1.2.1 che capita in certe configurazioni o con certi S.O (io uso W7 x64).
ERCOLINO potresti segnalarlo anche tu a TS?
Io trovo assurdo che si rilasci un nuovo fw con problematiche di questo tipo. Ma test seri prima del rilascio non ne hanno fatti? Non posso perdere una feature a causa di un upgrade... è un'assurdità "informatica" da paura.
E poi: ancora nessuna soluzione al problema del tasto BACK in presenza di applicazione avviata automaticamente...