Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

Io ho visto alcune catene che vendono separatamente gli occhilini 3D...;)

il tv è della mia ragazza e avrei bisogno di almeno un'altra coppia di occhiali

tote ha scritto:
il tv è della mia ragazza e avrei bisogno di almeno un'altra coppia di occhiali

Beh guarda 2 occhiali 3D sono contenute nello scatolo del tuo Televisore, se non ci sono andate dal rivenditore e fatelo presente...cmq 1 paio di occhiali 3D costa sulle 100 €!

littlefrancy ha scritto:
Beh guarda 2 occhiali 3D sono contenute nello scatolo del tuo Televisore, se non ci sono andate dal rivenditore e fatelo presente...cmq 1 paio di occhiali 3D costa sulle 100 €!
se cerchi bene su internet, il singolo paio originale samsung lo trovi anche a molto meno, tra i 60-70€
se poi te ne servono più di un paio, la samsung offre un bundle composto da due paia di occhiali e dal blu-ray in 3d di Mostri contro Alieni che si trova a partire da 70€ (che in effetti potrebbe essere conveniente anche se te ne servisse solo un paio visto il prezzo)

Ultima modifica:
buongiorno,
qualcuno ha ricevuto il nuovo film in 3d?
Molto cordialmente
wil3d

Buongiorno,
mediaset ci aveva promesso un programma al mese in 3d, dopo beowolf più nulla:mad: ! Che sia stato un fuoco di paglia :eusa_whistle: contro sky e la Ryder cup? Almeno sky è a 2 con la partita di calcio.
Speriamo di vedere presto qualcosa.
Molto cordialmente
wil3d

Perchè il mese è già finito?

Entro metà novembre arriverà il secondo film (ho detto pure quale) e ci sarà un film al mese come annunciato, è già tutto programmato...

wil3d ha scritto:
Buongiorno,
mediaset ci aveva promesso un programma al mese in 3d, dopo beowolf più nulla:mad: ! Che sia stato un fuoco di paglia :eusa_whistle: contro sky e la Ryder cup? Almeno sky è a 2 con la partita di calcio.
Speriamo di vedere presto qualcosa.
Molto cordialmente
wil3d
Arriva, arriva. Viaggio al centro della terra è il prossimo.

Ragazzi vi avevo già detto che per metà Novembre arrivava il film in 3D.

Un po' di pazienza.

Buongiorno,
confermo a tutti che è arrivato il nuovo film 3d, la qualità è eccellente, sembra quasi un BR.
Complimenti a mediaset.
Molto cordialmente
wil3d

volver85 ha scritto:
Hai visto? Allora ne è valsa la pena aspettare un po in più...:D ;)
Certo, ma lamentarsi è un diritto come complimentarsi per un servizio un dovere :happy3:

wil3d ha scritto:
Certo, ma lamentarsi è un diritto come complimentarsi per un servizio un dovere :happy3:
Nel tuo caso non lo era, perchè in nessun comunicato ufficiale Mediaset aveva garantito un film in 3D ogni 1° del mese, bensì un film in 3D al mese che è diverso...e che fin'ora è stato rispettato.
Quindi resta solo il complimento...;)

Se mi tiri per le orecchie ;) spiego la mia critica, avevo capito che avremmo avuto costantemente nel decoder un film 3d per cui quando è finita la pubblicazione di beowolf mi aspettavo nell'arco di qualche giorno un nuovo film, in modo che ci fosse un film al mese..
Sarebbe bello avere sempre sull'od un film 3d è pubblicità e servizio per loro e per coloro che hanno la tv 3d.
Molto cordialmente
wil3d

Indietro
Alto Basso