Kattaman
Digital-Forum New User
Esatto : se non inserisci anche quelli non te li trova.Pantarei ha scritto:Prova a inserire anche i parametri DVB-S2, modulazione 8PSK.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto : se non inserisci anche quelli non te li trova.Pantarei ha scritto:Prova a inserire anche i parametri DVB-S2, modulazione 8PSK.
Sì grazie, mi ero dimenticato di editare il mio messaggio, ma lunedì scorso ho fatto la ricerca su tutti i transponder e me li ha trovati.Pantarei ha scritto:http://it.kingofsat.net/news.php?filtre=no&pos=&y=2010&m=11&day=8
Scorri su Hotbird 8 13°E , Hotbird 9 13°E.
Ci sono tutte le nuove frequenze.
In data 09/11/2010 poi ci sono altri aggiustamenti :
http://it.kingofsat.net/news.php?filtre=no&pos=&y=2010&m=11&day=9
Mille grazie per la tua risposta, approfitto della tua gentilezza soloeragon ha scritto:1) si'
2) dual feed senza problemi
3) molto veloce
4) telecomando molto funzionale, canali rinumerabili liberamente(*)
5) mai avuto un blocco
6) quando ti pare
7) si'
(*) se si utilizzano le liste canali preconfezionate forse ci sono alcuni vincoli di numerazione che separano i canali DTT da quelli SAT.
Invece se si fa la sintonia SAT e DTT manuale (scegliendo l'impostazione LCN disabilitata) sicuramente si posssono mischiare liberamente tra loro canali SAT e DTT
L'XDome ha il televideo interno.Piero1960 ha scritto:mi sono dimenticato di chiedere com'e' il Televideo sull'X-dome
Flask ha scritto:A me tramite hdmi non si vede bene il televideo. Resta sempre l'immagine sottostante e non si riesce a leggere le cose.
eragon ha scritto:C'e' il modo per togliere l'immagine di sfondo del Televideo, e anche di piu'...
1. visualizza il televideo
2. premi il tasto Menu
3. con le frecce vai sulla terza icona da sinistra sulla barra orizzontale
4. premi il tasto OK
Quella icona e' uno switch che controlla la trasparenza dello sfondo con 3 posizioni (pressioni successive del tasto OK): trasparente, trasparente 50%, opaco...
Esplora la funzione delle altre icone...
Enjoy!!!
Edit: Il tasto da premere e' Menu.