Segnalazione programmi in 16:9

dangerfamily ha scritto:
non avranno voluto portare le cam in 16/9 per non rovinarle :D

ne bastava una per il conduttore, tanto ormai ctv trasmette in 16:9 bastava prendere le immagini da ctv.:D

ale89 ha scritto:
Ah ok come non detto :D

io penso che le uniche telecamere che riprendono il papa in visita siano solo di ctv e poi le emittenti trasmettono il segnale di ctv, perche' se no quante truppe televisive dovrebbero entrare in cattedrale come in questo caso in spagna, cioe secondo me si creerebbe confusione o no??

mighty mom ha scritto:
ok...sex and the city su Rai2 in 16:9...MA COME SI VEDE???? Sembra che l'abbiano scaricato con uTorrent!!!!
..è quello che ho pensato anchio, sembrano quelle copie pirata fatte nei cinema che trovi il giorno dopo l uscita:D

rob7417 ha scritto:
..è quello che ho pensato anchio, sembrano quelle copie pirata fatte nei cinema che trovi il giorno dopo l uscita:D

Vero. E' un master italiano, ma sembra (anzi probabilmente) è ottenuto da una copia positiva.

Boothby ha scritto:
Sarà anche in 16:9 ma con i formati non se la cavano molto: http://www.youtube.com/watch?v=Yz1OL4BVv94
:lol: :lol:
Mah che dire allora è meglio che rimanga in 4:3 a sto punto :D :lol:

Comunque poichè hai postato il video degli ema's mi ha fatto venire in mente una cosa...

Il live è andato in onda in 14:9 cioè con delle bande nere sottili sopra e sotto. Questo anche su viva polska free su hotbird nonostante era girato in 16:9

Le repliche su mtv sono andate in onda in 4:3 letterbox... cioè certe cose o certe scelte proprio non le capisco...

MTV...;) Il fatto che i cartelli dei promo di MTV+ siano prodotti in 16:9 è l'unica cosa che assicura un futuro (remoto) passaggio...:doubt:

Indietro
Alto Basso