• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFO ROBOT ha scritto:
@ tecnico RW volevo chiederti gentilmente se puoi verificare con i colleghi di Trieste su che frequenza verrà irradiato il mux 1 da Udine
Ciao e grazie ;)

Dovrebbe essere il CH. 24, ma domani cerco di verificare per conferma.
 
Nessuno sa come si ricevono i MUX di S. Zeno (attivati ieri) nella sua area di servizio? - Sponda lombarda del lago di Garda (Salò, Toscolano Maderno, Gardone riviera, etc)
 
Ultima modifica:
Rai

TECNICO RW ha scritto:
E' stato spostato a Verona il CH di RAI1 (come gia detto precedentemente) per lasciare spazio a Europa 7 che dovrebbe accendere il CH8 a M. Venda prima dello Switch-off. Se restava sul CH.F sarebbe stato interferito.

Come a VR sono stati ricanalizzati i RAI1 di Vittorio V., Cison di Valmarino, Valdagno, M.Mirabello, Le piane, Torreselle.
E sto vedendo ora anche ricanaizzato Cornedo loc.Muzzolon
 
rai

TECNICO RW ha scritto:
Nessuno sa come si ricevono i MUX di S. Zeno (attivati ieri) nella sua area di servizio? - Sponda lombarda del lago di Garda (Salò, Tuscolano Maderno, Gardone riviera, Limone, etc)
Forse bisogna "curiosare" nell'area Nord Ovest e chiedere a qualche bresciano.
 
Telecom

ste73 ha scritto:
Forse bisogna "curiosare" nell'area Nord Ovest e chiedere a qualche bresciano.
Ecco il primo inserimento sul mux 1 telecom ch 47.
Telecom:
Forse un po' prematura la campagna pubblicitaria di Real Time Il canale sarà incluso in un mux Telecom di prossima attivazione (Mux Timb 1 - canale 47).
 
TECNICO RW ha scritto:
Nessuno sa come si ricevono i MUX di S. Zeno (attivati ieri) nella sua area di servizio? - Sponda lombarda del lago di Garda (Salò, Toscolano Maderno, Gardone riviera, Limone, etc)

Ho un paio di amici a Salò, stasera sono fuori tempo per chiedergli come si riceve ma domani gli faccio qualche domanda e ti riporto se non lo fa qualcun'altro prima.
Ti posso dire che il Mux 2 sul 30 si riceve abbastanza bene da Sirmione, basso Lago (antenne puntate verso il Venda e Velo Veronese), mentre nulla da fare per Mux 1 e 3 irricevibili entrambi.
 
War3333 ha scritto:
Ho un paio di amici a Salò, stasera sono fuori tempo per chiedergli come si riceve ma domani gli faccio qualche domanda e ti riporto se non lo fa qualcun'altro prima.
Ti posso dire che il Mux 2 sul 30 si riceve abbastanza bene da Sirmione, basso Lago (antenne puntate verso il Venda e Velo Veronese), mentre nulla da fare per Mux 1 e 3 irricevibili entrambi.

Grazie dell'interessamento.
Con le antenne puntate sul venda è un miracolo se ricevi il 30. Forse sul quel canale non sei interferito.
Se fossero puntate su S. Zeno forse li riceveresti tutti.
 
Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Ho un paio di amici a Salò, stasera sono fuori tempo per chiedergli come si riceve ma domani gli faccio qualche domanda e ti riporto se non lo fa qualcun'altro prima.
Ti posso dire che il Mux 2 sul 30 si riceve abbastanza bene da Sirmione, basso Lago (antenne puntate verso il Venda e Velo Veronese), mentre nulla da fare per Mux 1 e 3 irricevibili entrambi.
So che il Penice ch 23 mux1 rai oggi ha leggermente abbassato la potenza,forse per fare controlli nelle varie accensioni in Lombardia.Tra l'altro se mi ricordo bene da San Zeno (vr) ha acceso un ch23 per il mux 1 veneto.
 
ste73 ha scritto:
So che il Penice ch 23 mux1 rai oggi ha leggermente abbassato la potenza,forse per fare controlli nelle varie accensioni in Lombardia.Tra l'altro se mi ricordo bene da San Zeno (vr) ha acceso un ch23 per il mux 1 veneto.

S. Zeno trasmette il MUXA Lombardo che poi diventerà MUX1 Lombardo quando switchcierà il penice. M. Penice, M. Maddalena, S.Zeno (e altri) sono in SFN sul CH. 23.
 
rai

TECNICO RW ha scritto:
S. Zeno trasmette il MUXA Lombardo che poi diventerà MUX1 Lombardo quando switchcierà il penice. M. Penice, M. Maddalena, S.Zeno (e altri) sono in SFN sul CH. 23.
No mi risulta che trasmette il veneto
can pol sito tg regionale
UHF 23 h S.ZENO DI MONTAGNA Veneto
 
Canale Italia

galuterio ha scritto:
il mirabello a ****ago di Tramigna irradiava qui il canale 51 di telepace e un segnale in vhf di rai uno sul canale g mi sembra...attualmente non conosco la situazione...la rai mi sembra ancora presente anche se debole mentre il 51 deve essere stato venduto a qualcuno ke ora irradia in digitale ma io non ricevo nulla qui
Ciao ieri parlavi di un Canale Italia ignoto penso sia questo:
ch47 pol. orizz. Canale Italia 2 M. Castagné Mezzane di Sotto VR
 
Notizia

ste73 ha scritto:
Ciao ieri parlavi di un Canale Italia ignoto penso sia questo:
ch47 pol. orizz. Canale Italia 2 M. Castagné Mezzane di Sotto VR
Non so se avete letto qui:http:
//www.millecanali.it/28-canali-per-le-tv-locali-nelle-aree-5-6/0,1254,57_ART_7490,00.html
 
domanda io in analogico prendo bene rai uno e rai tre meno bene rai 2 i canali mediaset li prendo ma a righe..con lo switc off potro prenderli bene o dovro spostare l antenna...domanda per il tecnico rw io prendo tutto dal visentin quindi per d-free non ho speranze???
 
Agugliana (VI) sul 30 ha La3 dvb-h con frequenza 546.
Visto che questa frequenza dovrebbe passare al mux 2 della Rai, deduco che la3 dovrà sloggiare.

E' corretto quello che ho scritto?

Grazie e buona giornata.

Marco
 
tigersat ha scritto:
Agugliana (VI) sul 30 ha La3 dvb-h con frequenza 546.
Visto che questa frequenza dovrebbe passare al mux 2 della Rai, deduco che la3 dovrà sloggiare.

E' corretto quello che ho scritto?

Grazie e buona giornata.

Marco
corretto e logico...anche perche qui quel canale 30 dell'aguiliana arriva fortissimo
 
TECNICO RW ha scritto:
E' stato spostato a Verona il CH di RAI1 (come gia detto precedentemente) per lasciare spazio a Europa 7 che dovrebbe accendere il CH8 a M. Venda prima dello Switch-off. Se restava sul CH.F sarebbe stato interferito.

In effetti il sintonizzatore della mia TV adesso rileva un segnale con intensità 10/10 sul canale 8 dal Venda, ma non aggancia nulla né in analogico né in digitale. Può essere che Europa 7 abbia già iniziato a trasmettere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso