paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Si certoRaul7 ha scritto:Una domanda per chi riceve dal Calenzone...anche voi ormai da quasi un mese avete schermo nero su AB Channel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certoRaul7 ha scritto:Una domanda per chi riceve dal Calenzone...anche voi ormai da quasi un mese avete schermo nero su AB Channel?
non so se sia dovuto all'antenna non perfetta ma e' solo una schermata neraale89 ha scritto:Ma top music e top tech che trasmettono?
Ok... no probabilmente gli hanno messi li da segnapostoChobin ha scritto:non so se sia dovuto all'antenna non perfetta ma e' solo una schermata nera
Chobin ha scritto:infatti, ne hanno "segnati" cosi' pochi che servivano pure quelli.. HAHAHAHAHAHAH
io purtroppo mai vista ma credo che un 8 l'avrebbe avuto di dirittoLevelOne ha scritto:intendevo dire che si meriterebbe un numero più basso ...
a casa mia teletutto è sempre stata sul 7 !
LevelOne ha scritto:intendevo dire che si meriterebbe un numero più basso ...
a casa mia teletutto è sempre stata sul 7 !
in alcuni tv no...L_Rogue ha scritto:E la puoi mettere ancora lì, non te lo proibisce nessuno.![]()
Tu che tv hai?liriometeo ha scritto:in alcuni tv no...
quotoLevelOne ha scritto:è vero, hai ragione, peccato che durante la ricerca notturna in automatico, la posizione viene sovrascritta da un'altra emittente.
certo si può disattivare la ricerca notturna...
però non è questo il problema... il vero problema è che le emittenti locali come teletutto sono fortemente penalizzate !!! e se vuoi restare aggiornato su quanto accade nel tuo territorio l'unica via è l'emittente locale...
LevelOne ha scritto:è vero, hai ragione, peccato che durante la ricerca notturna in automatico, la posizione viene sovrascritta da un'altra emittente.
certo si può disattivare la ricerca notturna...
però non è questo il problema... il vero problema è che le emittenti locali come teletutto sono fortemente penalizzate !!! e se vuoi restare aggiornato su quanto accade nel tuo territorio l'unica via è l'emittente locale...
Cristian1989 ha scritto:Buona notizia...sperando che chi non la rispetta e mette doppioni sia sanzionato!![]()
lg 32 polliciale89 ha scritto:Tu che tv hai?