24 (day 4) dal 6 Ottobre su Fox (Terminata)

DA TGCCOM

Emmy Awards, trionfa la serie "24"
Ecco tutti i premi
La serie di spionaggio 24 ha dominato gli Emmy Awards, gli Oscar della Tv, vincendo il premio per il miglior dramma televisivo: il suo protagonista Kiefer Sutherland miglior attore. Miglior attrice drammatica Mariska Hargitay (Law & Order, Special Victims Unit). l'Emmy per la miglior serie è andato a The Office mentre i premi per le interpretazioni sono andati a Tony Shalhoub (Monk) e Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of Old Christine).

La serata è stata un trionfo anche per il dramma storico Elizabeth I che ha dominato la categoria delle mini-serie ricevendo l'Emmy per il miglior programma e per i migliori attori: Helen Mirren e Jeremy Irons. Lo show è stato presentato dal comico Conan O'Brien.

Tutti i premi:

Miglior dramma tv: '24'

Miglior commedia: The Office

Miglior attrice dramma tv: Mariska Hargitay (New York District)

Miglior attore dramma tv: Kiefer Sutherland ('24')

Miglior attrice commedia: Julia Louis-Dreyfus (The new adventures of old Christine)

Miglior attore commedia: Tony Shalhoub (Monk)

Miglior attrice non protagonista dramma tv: Blythe Danner (Huff)

Miglior attore non protagonista dramma tv: Alan Alda (The West Wing)

Migliore attrice non protagonista commedia tv: Megan Mullally (Will and Grace)

Miglior attore non protagonista commedia: Jeremy Piven (Entourage)

Miglior regista dramma tv: Jon Cassar ('24')

Miglior regista commedia tv: Mark Buckland (My name is Earl)

Miglior scenografia dramma tv: Terence Winter (Sopranos)

Migliore scenografia commedia tv: Greg Garcia (My name is Earl)

Miglior reality show: The Amazing Race

Miglior telefilm: The girl in the cafe

Miglior mini-serie: Elizabeth I

Miglior show: Le Daily Show conc Jon Stewart

Miglior re'alisateur telefilm: Tom Hooper (Elizabeth I)

Miglior scenografia telefilm: Richard Curtis (The girl in the cafe')

Miglior attore telefilm: Andre Braugher (Thief)

Miglior attrice telefilm: Helen Mirren (Elizabeth I)

Miglior attore non protagonista telefilm: Jeremy Irons (Elizabeth I)

Miglior attrice non protagonista telefilm: Kelly MacDonald (The girl in the cafe')

miky80 ha scritto:
DA TGCCOM

Emmy Awards, trionfa la serie "24"
Ecco tutti i premi
La serie di spionaggio 24 ha dominato gli Emmy Awards, gli Oscar della Tv, vincendo il premio per il miglior dramma televisivo: il suo protagonista Kiefer Sutherland miglior attore. Miglior attrice drammatica Mariska Hargitay (Law & Order, Special Victims Unit). l'Emmy per la miglior serie è andato a The Office mentre i premi per le interpretazioni sono andati a Tony Shalhoub (Monk) e Julia Louis-Dreyfus (The New Adventures of Old Christine).

La serata è stata un trionfo anche per il dramma storico Elizabeth I che ha dominato la categoria delle mini-serie ricevendo l'Emmy per il miglior programma e per i migliori attori: Helen Mirren e Jeremy Irons. Lo show è stato presentato dal comico Conan O'Brien.

Tutti i premi:

Miglior dramma tv: '24'

Miglior commedia: The Office

Miglior attore dramma tv: Kiefer Sutherland ('24')

Miglior attrice commedia: Julia Louis-Dreyfus (The new adventures of old Christine)

Miglior attore commedia: Tony Shalhoub (Monk)

Miglior attrice non protagonista dramma tv: Blythe Danner (Huff)

Miglior attore non protagonista dramma tv: Alan Alda (The West Wing)

Migliore attrice non protagonista commedia tv: Megan Mullally (Will and Grace)

Miglior attore non protagonista commedia: Jeremy Piven (Entourage)

Miglior regista dramma tv: Jon Cassar ('24')

Miglior regista commedia tv: Mark Buckland (My name is Earl)

Miglior scenografia dramma tv: Terence Winter (Sopranos)

Migliore scenografia commedia tv: Greg Garcia (My name is Earl)

Miglior reality show: The Amazing Race

Miglior telefilm: The girl in the cafe

Miglior mini-serie: Elizabeth I

Miglior show: Le Daily Show conc Jon Stewart

Miglior re'alisateur telefilm: Tom Hooper (Elizabeth I)

Miglior scenografia telefilm: Richard Curtis (The girl in the cafe')

Miglior attore telefilm: Andre Braugher (Thief)

Miglior attrice telefilm: Helen Mirren (Elizabeth I)

Miglior attore non protagonista telefilm: Jeremy Irons (Elizabeth I)

Miglior attrice non protagonista telefilm: Kelly MacDonald (The girl in the cafe')

correzioni: Miglior attrice dramma tv: Mariska Hargitay (Law & Order SVU)

Miglior film: The girl in the cafe

RULLO DI TAMBURI:
oltre alla novità della messa in onda del Day4 dal 6 ottobre vi posso dire pure che da gennaio/febbraio FOX trasmetterà pure il Day5, riavvicinandosi cosi' agli Usa e ricoprendo il ritardo accumulato in questi anni di assenza dagli schermi italiani (negli Usa il Day6 inizia a gennaio 2007)

kian75 ha scritto:
RULLO DI TAMBURI:
oltre alla novità della messa in onda del Day4 dal 6 ottobre vi posso dire pure che da gennaio/febbraio FOX trasmetterà pure il Day5, riavvicinandosi cosi' agli Usa e ricoprendo il ritardo accumulato in questi anni di assenza dagli schermi italiani (negli Usa il Day6 inizia a gennaio 2007)

mi viene da piangere a dirotto:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek::XXsunsmile::happy4:

kian se sai anke di altri telefilm ke trasmetteranno i canali fox puoi dirlo:D

Ma è così bello 24 ?
Io non l'ho mai visto...

mi tocca cominciare dalla quarta serie ?

viganet ha scritto:
Ma è così bello 24 ?
Io non l'ho mai visto...

stupendo adrenalinico, ritmo incalzante...poi dicono che il day 4 e 5 siano un altro pianeta rispetto al 3...e cmq nn ti preoccupare anche io nn le ho viste in ordine la prima volta ed è bello lo stesso...cmq se ti capita "l'occasione"(ad es su rete 4 ci sono le repliche della prima stagione e dovresti aver perso al massimo 2 puntate)...ribeccati anche le prime 3 stagioni x capire come si sviluppa la psicologia dei personaggi

infine siamo tutti elettrizzati xè fox che ce lo dava sempre in anteprima quest'anno si è un po' rallentata...

kian75 ha scritto:
RULLO DI TAMBURI:

Godo! :D :D :D

viganet ha scritto:
Ma è così bello 24 ?
Io non l'ho mai visto...

Da non perdere assolutamente.

Devi assolutamente iniziare dalla 1 :icon_wink:

kian75 ha scritto:
RULLO DI TAMBURI:

Ottima notizia kian :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Mamma mia che scorpacciata. Sarà meglio preparare un bel po' di DVD da registrare. Tra Lost e 24, goduria assoluta!!!!!!!!!

B. Pierluigi ha scritto:
Mamma mia che scorpacciata. Sarà meglio preparare un bel po' di DVD da registrare. Tra Lost e 24, goduria assoluta!!!!!!!!!
Hai ragione! :icon_cool:
A questi poi io aggiungo anche "Desperate Housewives" dato che al 99% avremo la terza stagione a partire da febbraio/marzo prossimi

tulibando ha scritto:
Hai ragione! :icon_cool:
A questi poi io aggiungo anche "Desperate Housewives" dato che al 99% avremo la terza stagione a partire da febbraio/marzo prossimi

spero che nn facciano la cavlata di lost...cioè aspettare la seconda stagione sulla rai (che già è stata rimandata) x poi dare la terza su fox...(meno male che DH nn vada, come ascolti, ai valori di lost sennò farebbero di sicuro così)

:icon_cool: ciao a tutti , avrei una domanda, non centra con questo forum pero sicuro mi sapete rispondere, so che e cominciata la 5 stagione di "tutto in famiglia" e vorrei sapere della 5 stagione, quando fanno la replica delle prime 2 puntate perche mi sono perso MICHAEL JORDAN !!!!!!!!!! dove le fanno, o dove posso trovare come vederle, neanche tutte solo magari quando MJ era presente.....GRAZIE ne, ciao ciao

MJ is in da house

nessuno sa se x caso la proporranno ANCHE su NEXT-HD?????come già awiene con summerland tanto x capirci...
io mi aspettavo anche LOST in HD,ma niente :crybaby2:

Indietro
Alto Basso