paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)
non vorrei criticare l'amministratore ma ricordo molti suoi annunci che sono andati buca (tipo abc per esempio). Io resto nella mia opinione: secondo me non va sul mux 2.ale89 ha scritto:Ma si che lo mettonoSe l'ha detto ercolino c'è da fidarsi
Se non fosse sicuro non l'avrebbe detto![]()
bisogna forse dire altro?!paolo-steel ha scritto:Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)
Avevo ragione? Ancora prima di leggere il tuo commento M.Daniele!!!!!!!!!M. Daniele ha scritto:Anche qui inserito Mediaset Extra nel mux TIMB 1 sul canale 33.
Infatti...Janko ha scritto:non vorrei criticare l'amministratore ma ricordo molti suoi annunci che sono andati buca (tipo abc per esempio). Io resto nella mia opinione: secondo me non va sul mux 2.
Anche perché a questo punto oltre al doppio audio e l'interratività dei canali mediaset, dovrebbero togliere anche quella nuova di class news,di coming soon più il mediavideo.
No, secondo me non va sul mux2, forse su un mux di timedia, l'espresso o tivuitalia, altrimenti a Mediaset non si scomoderebbero a metterlo anche sul mux 4.
avevo ragione? ercolino ha fatto buca anche stavolta!!!! leggete i miei precedenti commenti, è da giorni che lo dico!ale89 ha scritto:Ma si che lo mettonoSe l'ha detto ercolino c'è da fidarsi
Se non fosse sicuro non l'avrebbe detto![]()
ste88napoli ha scritto:Scusate ragazzi non so se è stato detto , ma che numero di lcn è ???
Ok come non dettoJanko ha scritto:non vorrei criticare l'amministratore ma ricordo molti suoi annunci che sono andati buca (tipo abc per esempio). Io resto nella mia opinione: secondo me non va sul mux 2.
Anche perché a questo punto oltre al doppio audio e l'interratività dei canali mediaset, dovrebbero togliere anche quella nuova di class news,di coming soon più il mediavideo.
No, secondo me non va sul mux2, forse su un mux di timedia, l'espresso o tivuitalia, altrimenti a Mediaset non si scomoderebbero a metterlo anche sul mux 4.
ti giuro: non ho letto i commenti successivi al tuo e manco sapevo dell'inserimento su timb1, stavo formulando la frase quando sono stati inseriti, era una mia opinione e a quanto pare ho centrato il bersaglio!ale89 ha scritto:Ok come non detto![]()
ale89 ha scritto:Entro il 26
La data precisa non si sa ancora...
Era riferito all'inserimento del canale e non alla partenza del canale...DottorGB ha scritto:Invece è certo, venerdì 26 alle 21.00
no ragazzi, va bene tutto, ma mettere un altro canale ancora sul TIMB1... speriamo che eliminino qualcosa da quel mux perche i canali di sportitalia sono gia adesso inguardabili...paolo-steel ha scritto:Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)
O.O????? WTF????? OMG!!!!!!paolo-steel ha scritto:Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)