Discussioni su Virgin Radio Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Adam's Song!
Non so con precisione però è un mux regionale... se non lo ricevi già lo farai a breve ;)
perfetto, grazie mille! speriamo che con lo switch off si veda anche a venezia!

Virgin Tv, anche in vista dell'ormai imminente switch-off, acquisterà sicuramente uno spazio in un mux locale della nostra regione ;)

Io riuscivo a vederlo sul mux di telecity lombardia fino al 25 di novembre, poi il 26 faccio la risintonizzazione per i cambiamenti nelle composizioni dei mux e virgin tv non c'è più :5eek: (sono riuscito solo a vedere i promo).
La composizione del mux adesso è quella visibile qui (tra l'altro che cosa ci fa telecity Alessandria?), ma dove è andato a finire il canale?

fano ha scritto:
Dovrebbe essere sul mux di Italia 8 sul 43, a Brescia si riceve, no?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS10&posto=Brescia

Ecco la composizione:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=185
Io abito a 30 km da Brescia, ai piedi delle prime montagne(non prendo quindi dai ripetitori di Brescia), comunque, prima del 26, vedevo il canale al n. 151 che trasmetteva promo sul mux di telecity lombardia(dove c'era anche italia 8, italia8 prestige, telestar)ma proprio il giorno della partenza probabilmente è stata cambiata la composizione del mux che adesso ha anche un canale alessandrino(vedi anche il mio post precedente).
Ok, posso anche farne a meno, però vedere un canale prima della partenza e perderlo quando iniziano le trasmissioni effettive non è bello.
(Spero di avere spiegato bene la situazione ;) )

Su quale frequenza posso vedere Virgin Television?

Aiutatemi a stilare una lista regionale delle frequenze dove è possibile sintonizzare Virgin Television! :)

Campania
  • Ch. 27 (Canale 8 Napoli)
Emilia-Romagna
  • Ch. 21 (Rete 8)
  • Ch. 59 (Rete 8)
Lazio
  • Ch. 29 (Super3)
  • Ch. 42 (Super3)
Liguria
  • Ch. 31 (Telestar Liguria)
  • Ch. 67 (Telestar Liguria)
Lombardia
  • Ch. 45 (Telecity Lombardia)
Piemonte
  • Ch. 45 (Telecity Piemonte)
Trentino Alto Adige
  • Ch. 32 (Telepadova)
Valle D'Aosta
  • Ch. 44 (Telestar Aosta)
Veneto
  • Ch. 22 (7 Gold Plus)

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Aiutatemi a stilare una lista regionale delle frequenze dove è possibile sintonizzare Virgin Television! :)

Lombardia
  • Ch. 41 (Italia 8 Lombardia)
  • Ch. 43 (Telestar Lombardia)
Piemonte
  • Ch. 41 (Telestar Piemonte)
  • Ch. 43 (Italia 8 Piemonte)

Attendo il vostro aiuto ;)

Campania

Ch 27 - (Canale 8 Napoli)

Sono andato nella pagina Wikipedia di questo canale, la lista è così:

* Telestar (UHF 44 - Valle d'Aosta)
* Telestar Piemonte (UHF 41 - Piemonte, Valle d'Aosta)
* Telestar Lombardia (UHF 41 - Lombardia)
* Telestar Liguria (UHF 27 - Piemonte, Liguria)
* Super 3 (UHF 29, 42 - Lazio)
* Canale 8 Campania (UHF 27 - Campania)

Il 27 è Mediaset DVB-H (ovvero una frequenza sprecata) almeno a Genova, non Telestar*.

Comunque nelle zone ancora semi-analogiche non ha senso indicare la frequenze visto che varia da città a città e spesso pure tra quartieri :badgrin:
Magari a Begato Telestar starà pure sul 27 :5eek:

fano ha scritto:
Il 27 è Mediaset DVB-H (ovvero una frequenza sprecata) almeno a Genova, non Telestar*.

Comunque nelle zone ancora semi-analogiche non ha senso indicare la frequenze visto che varia da città a città e spesso pure tra quartieri :badgrin:
Magari a Begato Telestar starà pure sul 27 :5eek:
vabè, però almeno il mux di appartenenza si può pure mettere e poi uno se lo va a cercare su OTGTV ;)

Può essere, secondo me però sarà sul 41 come in Piemonte e Lombardia :D

E' sul 27 ad Alessandria perché è in Piemonte... e sul 41 ci sono già i Telestar Piemontesi e Lombardi... metterci anche quello Ligure gli pareva troppo :badgrin:

Perchè se no non ha senso avere messo ad alessandria sul ch 27 (myux ligure) se poi in liguria sarà su un altro canale ;)
Vedremo quando usciranno le frequenze ;)

Non è vero, credo di aver capito la logica (perversa), in alcuni casi reti di una regione che finiscono su un altra provincia di un'altra regione (Alessandria appunto) non ottengono lo stesso canale SFN che avrebbero avuto nella loro regione di appartenenza perché nell'altra regione è, appunto, di qualcun altro :D
Non potevano usare lo stesso 41 perché Telecity Liguria (più che Telestar) aveva regolare concessione ad Alessandria separata da quella Piemontese...

Quindi a TeleStar Liguria han dato il 27 come "cerotto", ma in Liguria finirà sul 41 ;)

MyBlueEyes per la Lombardia devi invertire i canali ;) il ch.41 è telestar e il ch.43 è italia8. poi io prendo entrambi i mux, ma virginradio tv è solo su quello di Italia8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso