Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo presenza del mux digitale VMT trasmesso sul ch46 dal Faeto. Il mux è comparso subito dopo lo spegnimento di TRC Telemodena; considerando come avevo disturbato l'analogico, il segnale appena nato mi arriva bello forte come potenza e con qualità stabile al 79%;)

elettt ha scritto:
C'è talmente tanto da fare domani che cominciano....oggi!:lol:

Ci credo, io per esempio ho ancora tutto l'analogico acceso! Stanotte mi si spegnerà tutto... Rai dal Venda, Mediaset da Ca' Ronco, telereggio, teletricolore... tutto stanotte! :)

Il 'fantasma' di Rai3

Sto guardando or ora sul ch48 della mia TV ANALOGICA il 'fantasma' di Rai3 (C.Barbiano)... Saviano si distingue appena ma la voce arriva forte e chiara.. Il Mux TIMB3 con i suoi 50 doppioni non e' riuscito a zittirlo! :lol:
Scherzi a parte, ora e' mi chiaro perche' LA7 &C non sia ancora visibile decentemente in DTT

Rai 3 si vede malissimo anche qui (stessa frequenza e sito).
Per elettt: grazie!

Comunque da corticella io vedo tutto nitidamente e ricevo i segnali dalle postazioni due postazioni di Barbiano cioè Via di Barbiano e Via S.Liberata e ricevo primariamente anche i segnali dalle due postazioni di Castelmaggiore cioè Via Serenari e Via Bonazzi.

Come detto precedentemente da altri,si prega di essere più precisi nell'indicare tutte le attivazioni e gli spegnimenti,aggiungendo il luogo da dove si riceve e il trasmettitore in oggetto,il rischio è quello di non capirci nulla.

satmax ha scritto:
Attivo con qualita' segnale ottima il MUX E'TV sul Ch42
da dove??? Invito tutti (per chi rimane sveglio) dopo la mezzanotte di non creare molti post inutili con osservazioni o critiche varie...Segnalare l'eventuale accensione e spegnimento con descrizione completa...Grazie

P.S.Per chi è ingrado di fare una lista canali e man mano aggiornarla, da una mano a tutti.....

Il 42 e' di Calderaro.
Riassunto della mattinata.
Alle 8 erano ancora accesi il 42 di telecentro e il 62 di canale 11
Alle 8 e' stato acceso il mux timb3 sul 48 come primo canale che mi ha fatto sparire rai3 in una sabbia totale.
Alle 9,30 erano gia' attivi i seguenti canali:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114472
Nel pomeriggio hanno attivato anche le private.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2048021&postcount=3933
Buon swich a domani per barbiano,provero' anch'io da faenza a ricevere la rai.

elettt ha scritto:
La Rai, è stato detto un sacco di volte, trasmetterà da S.Marino tutti i mux, più qualche piccolo sito locale. E' escluso dobbiate aspettare lo switch Marchigiano.
rimane il problema del disturbo dell'analogico del monte Nerone, che per quanto reso meno potente, deve comunque arrivare fino a Gabicce fino allo switch marchigiano. E se arriva dal Nerone a Gabicce, quasi sicuramente arriva a Cattolica, alla Valconca e probabilmente anche oltre...

satmax ha scritto:
Attivo con qualita' segnale ottima il MUX E'TV sul Ch42

landtools ha scritto:
da dove??? Invito tutti (per chi rimane sveglio) dopo la mezzanotte di non creare molti post inutili con osservazioni o critiche varie...Segnalare l'eventuale accensione e spegnimento con descrizione completa...Grazie

Opsss ... scusatemi

Ho omesso di 'quotare' il messaggio precedente (richiesta specifica di ricezione a Massalombarda(RA) del MUX E'TV).

Il segnale arriva da M.Calderaro (Bo)

DIRETTA TWITTER ORE 22:53 Il presidente del gruppo E-TV Giovanni Mazzoni sta spiegando lo switch off su Rete 7

o.liverani ha scritto:
Il 42 e' di Calderaro.
Riassunto della mattinata.
Alle 8 erano ancora accesi il 42 di telecentro e il 62 di canale 11
Alle 8 e' stato acceso il mux timb3 sul 48 come primo canale che mi ha fatto sparire rai3 in una sabbia totale.
Alle 9,30 erano gia' attivi i seguenti canali:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114472
Nel pomeriggio hanno attivato anche le private.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2048021&postcount=3933
Buon swich a domani per barbiano,provero' anch'io da faenza a ricevere la rai.
cmq si riceve già un 24 RAI debole da calderaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso