elettt
Digital-Forum Platinum Master
C'è talmente tanto da fare domani che cominciano....oggi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elettt ha scritto:C'è talmente tanto da fare domani che cominciano....oggi!![]()
guarda, nn so neanche dov'è monte calderaro, però mi servirà un antenna vs li per prendere i mediaset +1Ivymike ha scritto:Ma non sei a un tiro di schioppo da MonteCalderaro? Uhm
Ho già capito che s'aspetta domani!
da dove??? Invito tutti (per chi rimane sveglio) dopo la mezzanotte di non creare molti post inutili con osservazioni o critiche varie...Segnalare l'eventuale accensione e spegnimento con descrizione completa...Graziesatmax ha scritto:Attivo con qualita' segnale ottima il MUX E'TV sul Ch42
rimane il problema del disturbo dell'analogico del monte Nerone, che per quanto reso meno potente, deve comunque arrivare fino a Gabicce fino allo switch marchigiano. E se arriva dal Nerone a Gabicce, quasi sicuramente arriva a Cattolica, alla Valconca e probabilmente anche oltre...elettt ha scritto:La Rai, è stato detto un sacco di volte, trasmetterà da S.Marino tutti i mux, più qualche piccolo sito locale. E' escluso dobbiate aspettare lo switch Marchigiano.
satmax ha scritto:Attivo con qualita' segnale ottima il MUX E'TV sul Ch42
landtools ha scritto:da dove??? Invito tutti (per chi rimane sveglio) dopo la mezzanotte di non creare molti post inutili con osservazioni o critiche varie...Segnalare l'eventuale accensione e spegnimento con descrizione completa...Grazie
cmq si riceve già un 24 RAI debole da calderaro.o.liverani ha scritto:Il 42 e' di Calderaro.
Riassunto della mattinata.
Alle 8 erano ancora accesi il 42 di telecentro e il 62 di canale 11
Alle 8 e' stato acceso il mux timb3 sul 48 come primo canale che mi ha fatto sparire rai3 in una sabbia totale.
Alle 9,30 erano gia' attivi i seguenti canali:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114472
Nel pomeriggio hanno attivato anche le private.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2048021&postcount=3933
Buon swich a domani per barbiano,provero' anch'io da faenza a ricevere la rai.
certo il 47 è di TIMB1...ElNico03 ha scritto:Sparito Mux èTV sul CH 47 da Serramazzoni.