Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gent.mo,
i lavori sugli impianti trasmittenti che servono Milano sono terminati da tempo. L’ottimo sarebbe avere un’antenna indirizzata sull’impianto Mediaset di Valcava (BG), dal quale sono irradiati tutti i ns. mux. Per Mediaset 2 è necessario che il suo nuovo canale 36 sia presente nell’antenna ricevente dell’utente. In caso contrario, solo un antennista può risolvere l’inconveniente.
Distinti saluti.
Servizio Clienti Mediaset
noir4 ha scritto:Ciao Ergastolano,
la zona di Asti coperta da Azzano riceve alla perfezione i MUX 1,2,4,5 e D-Free, manca solo il 6; in provincia invece so di grossi problemi per chi riceve dal giarolo.
alexxxo ha scritto:Ho segnalato al servizio clienti mediaset il problema del MUX 2 e riporto di seguito la risposta:
Ok, non guarderò più Iris e Boing!
Invece qui nella parte NordEst del comune di Novi Ligure tutto OK!ElettroRik ha scritto:Confermo anch'io la latitanza totale dei mux mediaset.
Non ricevo più né dal 36 né dal 49 (verso giarolo) dopo il 26 Nov scorso.
Strano perchè sono in collina appena sopra Novi Ligure (Pasturana) aperto verso tutto l'arco alpino.
Ok Grazie...ergastolano ha scritto:ciao a tutti.
non quoterò le vostre domande che ho letto velocemente.
chiedo scusa, appena ci sarà più tempo dedicherò a tutte la dovuta attenzione.
Vado in ordine sparso, a memoria:
- M.te Giarolo: per quanto riguarda il servizio dei mux Mediaset da quest'impianto vi informo che esso è limitato sino alla città di Alessandria o poco più. Per poter far convivere la rete sfn e la compatibilità con i segnali provenienti da Valcava, Colle Maddalena, Oropa e altri ancora ..si è dovuto confinarlo alle attuali condizioni. Penso sia da escludere attendersi potenziamenti dello stesso.
Pertanto. Alessandria sarà coperta da M.te Giarolo e da Bricco dell'Olio. Verosimilmente nei prossimi giorni ..credo entro Natale sarà cambiata la polarizzazione da Verticale ad Orizzontale così da uniformarsi alle molte altenne riceventi già presenti sul territorio.
Beato te...ale89 ha scritto:Ok Grazie...Quindi bricco dell'olio entro natale sarà orizzontale giusto? Bene almeno ritornerò a vedere mediaset
![]()
No dai... penso che troveranno una soluzione anche li...PaoloB83 ha scritto:Beato te...![]()
Sembra che vogliano fare di fretta perchè dopo il 14 dicembre potrebbe cadere il governo... ecco il perchèStefano83 ha scritto:Tocca aspettare così poco? Io pensavo fosse una cosa molto più lunga...
Dunque... siccome io ho l'antenna in polarizzazione orizzontale significa che MDS lo prendo per forza da Giarolo e non da Bricco dell'Olio?ale89 ha scritto:Ok Grazie...Quindi bricco dell'olio entro natale sarà orizzontale giusto? Bene almeno ritornerò a vedere mediaset
![]()
jelo ha scritto:se punti verso azzano come fai per i mux Rai?