Decoder con telecomando PROGRAMMABILE??

Steve McQueen

Digital-Forum Senior Master
Mi servirebbe (se esiste) un decoder dtt il cui telecomando possa essere programmato per funzionare anche con la tv (come i telecomandi di sky insomma).

Questo in modo da poter usare il solo telecomando del decoder dtt e non anche quello della tv per accendere e spegnere quest'ultima, oltre che per regolarne il volume ovviamente.

Esiste un decoder con un telecomando simile??

Steve McQueen ha scritto:
Mi servirebbe (se esiste) un decoder dtt il cui telecomando possa essere programmato per funzionare anche con la tv
Per ora ho sentito dire solo del Samsung SMT-T1040 che ha questa funzione. Il thread è questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85912

Altrimenti potresti prendere un telecomando programmabile un po' più smart dei soliti Meliconi, della serie Logitech Harmony ad es. Io ho preso Harmony 300i (30€) (http://www.logitech.com/it-it/remotes/universal-remotes/devices/6812) che accende con un unico tasto TV e decoder insieme, poi quando alzi il volume agisce sul TV, quando cambi canale agisce sul decoder, tutto in automatico. Veramente comodo!

Shinelco DTDSH1...
...ne ho presi 2 proprio per il telecomando: programmabile (4 in 1) e di dimensioni "normali" e non minuscolo!!!

Io cercavo anche uno zapper scart con telecomando simile ma non lo ho trovato!!!

Come zapperscart dotato di telecomando "intelligente" riprogrammabile con i principali comandi di quasi tutti i TV,posso consigliare l'Autovox SGT38...provato e funziona bene. Ciao

Sylos ha scritto:
Come zapperscart dotato di telecomando "intelligente" riprogrammabile con i principali comandi di quasi tutti i TV,posso consigliare l'Autovox SGT38...provato e funziona bene. Ciao

sai dirmi dove trovare delle immagini del telecomando?
ho cercato ingiro ma non lo trovo in vendita... anche in pm qualche dritta!!!

Ciao e grazie

Sylos ha scritto:

Grazie ma è veramente quasi introvabile, hai qualche info in più?

L'ho trovato, quasi per caso,in un negozio di una famosa catena commerciale (Eur....s) a Forlì al prezzo di 39 euri...ne avevano diversi in offerta. Ciao

Comunque sul sito della Autovox vi sono foto e descrizioni...

Indietro
Alto Basso