Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo puoi fare collegando una tv in hdmi e una in scart.gaga ha scritto:Ciao ragazzi,
è possibile collegare il mysky hd a 2 tv con collegamento hdmi?
Splitter HDMI 4 vie amplificato
• Questa apparecchiatura è uno splitter HDMI con 4 uscite
• Divide il segnale HDMI in 4 segnali identici
• Tutti i segnali in uscita sono sincronizzati
• Segnale amplificato fino a 15 metri
Segnali Input/Output
• Segnale video in ingresso 0.5 -1.0 volts p-p
• Segnale DDC in ingresso 5 volts p-p (TTL)
• Massimo raggio operativo Single Link Range 1920X1200, 1080P
Uscita video
• HDMI 1.2a+ HDCP1.0/1.1
• Possibilità di cascata
Formato video supportati
• VGA 640x480,800x600,1024x768,1920x1200
• DTV/HDTV 480i/576i/480p/576p/720p/1080i/1080P
Segnale digitale I/O
• HDMI Conforme HDMI 1.2a
Frequenza operativa
• Frequenza fino a 165MHz
Risoluzioni(HDTV)
• Interlacciamento(50&60Hz)480i,576i,1080i
• Progressivo(50&60Hz) 480p,576p,720p,1080p
La confezione comprende:
• Splitter 4 porte
• Alimentatore 5V DC
ghiro_cbr ha scritto:Vorrei rendervi partecipi di cio' che ho fatto per avere il segnale del myskyhd contemporaneamente in HD su 2 tv.![]()
Ho sdoppiato il segnale hd utilizzando questo :
costo 40 €
Una uscita HDMI l'ho collegata al mio tv (lcd SONY) , l'altra uscita HDMI l'ho collegata a questo dispositivo che invia il segnale hd su 2 cavi di rete ad una distanza di circa 40 mt ad un'altra tv (led PHILIPS)
costo 45 €
Sono contentissimo del risultato ottenuto : su entrambe le tv segnale a 1080i stabilissimo e nessun problema con l'HDCP di sky.
Ho acquistato il tutto in Germania e con meno di 100 € ho portato l'HD sul tv dei miei .
A disposizione per eventuali domande e Buon Natalea tutti gli amici del forum !!!
E il telecomando sul secondo televisore a 40 metri di distanza come si usa?ghiro_cbr ha scritto:Vorrei rendervi partecipi di cio' che ho fatto per avere il segnale del myskyhd contemporaneamente in HD su 2 tv.![]()
Ho sdoppiato il segnale hd utilizzando questo :
costo 40 €
Una uscita HDMI l'ho collegata al mio tv (lcd SONY) , l'altra uscita HDMI l'ho collegata a questo dispositivo che invia il segnale hd su 2 cavi di rete ad una distanza di circa 40 mt ad un'altra tv (led PHILIPS)
costo 45 €
Sono contentissimo del risultato ottenuto : su entrambe le tv segnale a 1080i stabilissimo e nessun problema con l'HDCP di sky.
Ho acquistato il tutto in Germania e con meno di 100 € ho portato l'HD sul tv dei miei .
A disposizione per eventuali domande e Buon Natalea tutti gli amici del forum !!!
tomsky ha scritto:Come sperato mi è arrivato il Manatthan ... io l'ho trovato a 75 € ma è stata un'occasione ... altrimenti si paga poco più di 100 €. Tenete presente però che questo modello ha un'entrata e poi 4 uscite: se ve ne bastano due costa poco più della metà.
Comunque l'ho collegato all'uscita MySkyHD e con 2 cavi da 10 metri mando il segnale CONTEMPORANEAMENTE in cucina ed in camera da letto (in totale 3 TV). In tutto in alta definizione e senza interruzioni. Ora proverò con un cavo da 15 ... che mi sembra fosse il limite di portata.
Mi ritengo estremamente soddisfatto ... grazie a tutti