guardian72
Digital-Forum Master
Pubblicato tutti insieme inevitabilmente in HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:Pubblicato tutti insieme inevitabilmente in HD
Per i film in HD la fascia è di notte... e se ricordo bene dalle 24.00 alle 7 adesso che c'è il GFdadeboom ha scritto:ok allora quando arrivo a casa controllo![]()
qualcuno sa mediamente quanto tempo ci mette un film a scaricarsi o chiedo troppo?
VIANELLO_85 ha scritto:Per i film in HD la fascia è di notte... e se ricordo bene dalle 24.00 alle 7 adesso che c'è il GF
Confermo e stamattina I laureati e the event 2 episodipaolo68 ha scritto:A dire il vero "Tutti insieme inevitabilmente" in HD alle 21.30 era già bello e pronto sul catalogo. Quasi in contemporanea alla trasmissione su Mya!
Visto che ti succede anche con le trasmissioni live quasi sicuramente è la qualità del segnale, devi controllare come vedi premium calcio HD1o premium calcio, perchè è sullo stesso mux che vengono scaricati i film in HDwil3d ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho guardato Brothers in hd ieri sera è pieno di squaddrettamenti e di perdita del suono, mi era già successo anche con ultimo samurai, qualcun'altro ha lostesso problema o il decoder? il segnale mi sembra buono 98% e 90% qualità.
Mi succede anche con le trasmissioni in diretta hd
Molto cordialmente
wil3d
ps per il collega con il problema degli occhialini, potrebbe essere che è parzialmente coperto il trasmettitore ad infrarossi o la batteria degli occhialini scarica.
a meera successo per via che ho la barra audio che copriva il trasmettitore IR
Non sono abbonato a calcio, ma il segnale mi sembra buono almeno secondo il sistema.guardian72 ha scritto:Visto che ti succede anche con le trasmissioni live quasi sicuramente è la qualità del segnale, devi controllare come vedi premium calcio HD1o premium calcio, perchè è sullo stesso mux che vengono scaricati i film in HD
Allora prova su steel+1 Le indicazione che da il decoder a volte non corrispondono alla reale situazionewil3d ha scritto:Non sono abbonato a calcio, ma il segnale mi sembra buono almeno secondo il sistema.
Grazie comunque.
wil3d ha scritto:Non sono abbonato a calcio, ma il segnale mi sembra buono almeno secondo il sistema.
Grazie comunque.
tellisan ha scritto:ecco cosa mi è capitato in una settimana: mercoledì scorso accendo e la lista si + svuotata. Oggi, dopo una settimana è bella piena, controllo a mezzogiorno, tutto ok, spengo, vado al lavoro, stasera ritorno, accendo e la lista è di nuovo vuota con la sola serie tv medical...
E' capitato anche ad altri? Cosa mi consigliate? Chiamo tlesystem per l'assistenza.
Ps il sw è l'ultimo
grazie per la rispostaPnP ha scritto:anche a me ha fatto una cosa simile ma con chuck la settimana prima.. allora ho chiamato telesystem mi ha dato un codice di reset poi ho fatto ripristino impostazioni e ora sembra funzionare tutto..
paolo68 ha scritto:Ho modificato la firma perché da oggi sono ufficialmente un nuovo fruitore del servizio. Molto soddisfatto anche del decoder. E' di ottimo livello. Ah, devo anche ringraziare, per questo, Fiorello e Ugo la Talpa. Chi mi deve capire capirà....
La discussione si chiama forse se è meglio Sky o Mediaset? Quindi.... questo intervento a cosa serve?zanialex ha scritto:Ciao!
Io è 7 anni ca. che sono abbonato a Sky e devo dire che anche se pago ca. 80€ mensili x tutti i pacchetti, Milan Channel e MySky HD compresi, resta 3 gradini sopra MP.
Ovviamente è una mia opinione.