Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...per l'home video ma per i diritti pay non credoTVmania ha scritto:La Panasonic ha l'esclusiva del film in 3D fino al 2012, quindi sky non trasmetterà a Febbraio , Avatar in 3D.![]()
dangerfamily ha scritto:...per l'home video ma per i diritti pay non credo![]()
Effettivamente l'unica cosa che regge è la questione "tecnica". Mi è arrivato oggi oggi lo SKY Life nuovo e parlano di Avatar senza fare il minimo accenno al 3D.Fabiet ha scritto:Tecnicamente possono farlo e probabilmente lo faranno.
Resta da capire sta cosa dei diritti....boh.
lucio56 ha scritto:Io tutte queste sconfitte per sky non le vedo....e che sarebbe una sconfitta se non fa vedere avatar in 3d?lo ha pubblicizzato sì ma non in 3d....e poi quale sconfitta siamo un minimo equilibrati...l'offerta natalizia è stata + che buona....christmas carol è uscito in blu-ray a metà dicembre e dieci giorni dopo sky lo trasmetteva in prima tv...quale sconfitta?tocca proprio a me dire...non siete mai contenti?![]()
l'eresia è una cosa seria...quindi mai potrei dirle qui....TVmania ha scritto:Non diciamo eresie.
.
lucio56 ha scritto:l'eresia è una cosa seria...quindi mai potrei dirle qui....![]()
dillo a chi ha speso migliaia di euro per un tv in 3D.....TVmania ha scritto:Poi che stronzata aprire un intero canale rubabanda per soli due film in 3D.
fabio656 ha scritto:dillo a chi ha speso migliaia di euro per un tv in 3D.....
piano piano i film aumenteranno, per me è una gran cosa avere un canale 3D sempre pronto all'uso.
almeno so che se dovessi comprare un tv 3D (a breve...) potrei sfruttarlo...
TVmania ha scritto:Poi che stronzata aprire un intero canale rubabanda per soli due film in 3D.
ecco questo però no...pietàfabio656 ha scritto:...e le case cinematografiche ci guadagneranno moltissimi soldi rifacendo i classici e le conversioni dei loro migliori film in 3D....
Anakin, sicuro che Lo HOBBIT sarà girato in 2d?Anakin83 ha scritto:si infatti negli USA i registi hanno deciso già di non puntarci più.
Peter Jackson ha in progetto per il prossimo anno Lo Hobbit il prequel de Il Signore Degli Anelli e ha lanciato un sondaggio tra i fans sul girarlo in 3D. Il 91% ha risposto NO. E infatti lo farà in 2D.