lucaweb

Digital-Forum Master
Ma c'è qualche speranza che Avatar a fine Gennaio sia in 3D???

Su sky uk pare che ci sia....

Considerando che hanno aperto un canale 3D per il pacchetto Cinema le speranze ci sono. Anzi, ci aggiungo pure che SKY faceva le pubblicità di Avatar "prossimamente" su SKY Cinema ancora a Febbraio del 2010, dubito che si lascino scappare l'occasione di passarlo in 3D.

La Panasonic ha l'esclusiva del film in 3D fino al 2012, quindi sky non trasmetterà a Febbraio , Avatar in 3D. ;)

TVmania ha scritto:
La Panasonic ha l'esclusiva del film in 3D fino al 2012, quindi sky non trasmetterà a Febbraio , Avatar in 3D. ;)
...per l'home video ma per i diritti pay non credo :eusa_think:

Secondo me se il film sarebbe disponibile in 3D gia sarebbe stato annunciato

dangerfamily ha scritto:
...per l'home video ma per i diritti pay non credo :eusa_think:

Beh stanno correndo a 300 km/h con sto 3D pensi che si lasciavano sfuggire sto film che stanno pubblicizzando da un anno?

Fabiet ha scritto:
Tecnicamente possono farlo e probabilmente lo faranno.
Resta da capire sta cosa dei diritti....boh.
Effettivamente l'unica cosa che regge è la questione "tecnica". Mi è arrivato oggi oggi lo SKY Life nuovo e parlano di Avatar senza fare il minimo accenno al 3D.
La cosa sinceramente non mi fa né caldo né freddo, visto che il 3D non mi piace e non ho nemmeno una tv in 3D, però la vedo come una "sconfitta" piuttosto pesante per SKY. Avatar non è un film qualunque, ma un film che hanno pubblicizzato in grande e in largo, farsi sfuggire questa sembra davvero una cosa da pivellini.

Io tutte queste sconfitte per sky non le vedo....e che sarebbe una sconfitta se non fa vedere avatar in 3d?lo ha pubblicizzato sì ma non in 3d....e poi quale sconfitta siamo un minimo equilibrati...l'offerta natalizia è stata + che buona....christmas carol è uscito in blu-ray a metà dicembre e dieci giorni dopo sky lo trasmetteva in prima tv...quale sconfitta?tocca proprio a me dire...non siete mai contenti?:D

lucio56 ha scritto:
Io tutte queste sconfitte per sky non le vedo....e che sarebbe una sconfitta se non fa vedere avatar in 3d?lo ha pubblicizzato sì ma non in 3d....e poi quale sconfitta siamo un minimo equilibrati...l'offerta natalizia è stata + che buona....christmas carol è uscito in blu-ray a metà dicembre e dieci giorni dopo sky lo trasmetteva in prima tv...quale sconfitta?tocca proprio a me dire...non siete mai contenti?:D

Non diciamo eresie. :)
A Christmas Carol poteva passare da Ottobre in poi su sky cinema, se ha tardato in DVD non significa che sky abbia fatto chissà cosa per averlo. ;)

Per Avatar, ripeto che la Panasonic ha l'esclusiva del film in versione 3D fino al 2012.
Poi che stronzata aprire un intero canale rubabanda per soli due film in 3D.

TVmania ha scritto:
Poi che stronzata aprire un intero canale rubabanda per soli due film in 3D.
dillo a chi ha speso migliaia di euro per un tv in 3D..... :)

piano piano i film aumenteranno, per me è una gran cosa avere un canale 3D sempre pronto all'uso. :)

almeno so che se dovessi comprare un tv 3D (a breve...) potrei sfruttarlo...

fabio656 ha scritto:
dillo a chi ha speso migliaia di euro per un tv in 3D..... :)

piano piano i film aumenteranno, per me è una gran cosa avere un canale 3D sempre pronto all'uso. :)

almeno so che se dovessi comprare un tv 3D (a breve...) potrei sfruttarlo...

Si per vedersi tutto il giorno delle locandine in 3D! :badgrin:

io invece che sono poco favorevole al 3d in generale non sono d'accordo....un canale in 3d anche che trasmetta poco è un inizio...se avessi un tv 3d e mi interessasse la cosa mi farebbe piacere avere un canale che ogni tanto mi trasmette qualcosa...è un valore aggiunto.i tv in 3d non sono mica solo per il 3d....quindi se ho anche solo una possibilità in + perchè debbo essere critico?se poi in futuro il 3d prendesse davvero piede(e io sono ancora critico)e la programmazione è come quella attuale....(compreso l'hot il venerdì sera:D )beh allora si è sempre in tempo per le critiche

straquoto lucio.
non ho un tv 3D, ma visto l'avanzare ormai veloce del 3D, è necessario avere un canale "3D ready" per tutta l'ondata di 3D che da qui a qualche anno avremo. :).

che ci piaccia oppure no, ormai ogni casa di Tv ha il suo modello (o più modelli) 3D...se vai al mediaworld, ormai quasi tutto è 3D ready e le case cinematografiche ci guadagneranno moltissimi soldi rifacendo i classici e le conversioni dei loro migliori film in 3D...ormai il 3D è realtà...

si infatti negli USA i registi hanno deciso già di non puntarci più.

Peter Jackson ha in progetto per il prossimo anno Lo Hobbit il prequel de Il Signore Degli Anelli e ha lanciato un sondaggio tra i fans sul girarlo in 3D. Il 91% ha risposto NO. E infatti lo farà in 2D.

E non dimentichiamo che nel 2011 la Commissione Europea della Sanità darà ai laboratori incarico di fare test sulla visione continuativa di 3D (anche io sarò nella commissione giudicante) per bocciare definitivamente il 3D anche a livello medico...
aspettate e sperate.
I tv 3D avranno il marchietto come le sigarette: "Nuove gravemente alla salute" o roba simile.
Vi farei parlare con Dingo67 sulla questione :D ormai l'abbiamo già affrontata parecchie volte la cosa.

fabio656 ha scritto:
...e le case cinematografiche ci guadagneranno moltissimi soldi rifacendo i classici e le conversioni dei loro migliori film in 3D....
ecco questo però no...pietà:D il 3d solo se nativo...tutto il resto....:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Anakin83 ha scritto:
si infatti negli USA i registi hanno deciso già di non puntarci più.

Peter Jackson ha in progetto per il prossimo anno Lo Hobbit il prequel de Il Signore Degli Anelli e ha lanciato un sondaggio tra i fans sul girarlo in 3D. Il 91% ha risposto NO. E infatti lo farà in 2D.
Anakin, sicuro che Lo HOBBIT sarà girato in 2d? :)

QUI, QUI, QUI, QUI, QUI

...tutte le notizie dicono il contrario....anzi dicono che sarà il Film colossal in 3D piu' bello di sempre utilizzando nuove telecamere 3D... :)

sono notizie di metà dicembre 2010. poi se tu ne hai di ancora più nuove, citale.

Una curiosità...è partita anche la ripresa di Spider-man in 3D: QUI

Anche Transformers 3...sarà in 3D ed uscirà a metà anno prossimo: QUI

Come dicevo qualche post fà (classici riadattati)...anche la Lucas Film rifarà TUTTA LA SAGA di Guerre stellari in 3D: QUI

A breve anche un altro capitolo di Shrek in 3D

Riguardo il danno alla salute, secondo me, ormai il buisness è partito e tutte le case TV non butteranno mai nella vita i propri modelli e i propri progetti futuri costati miliardi, al massimo verrà messa un etichetta o un avviso sul libricino delle istruzioni che puo' provocare nausea e non è conigliato a chi soffre di epilessia e fastidi tipo vertigini....non credo si arriverà oltre...

...non tolgono le sigarette, figuriamoci se tolgono dal mercato tutte le TV già uscite facendo perdere miliardi ai costruttori e ai registi che stanno facendo colossal in 3D........

non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.....la mia l'ho detta....nella peggiore delle ipotesi vorrà dire che risparmiero' sull'acquisto di un nuovo tv 3D...pero' ho come la sensazione che devo cominciare a mettere da parte i soldi, che ci piaccia oppure no...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso