liriometeo
Digital-Forum Senior Master
eccomi a voi , dunque la postazione per chi da chiari guarda il monte orfano e sulla sinistra della torre , non il traliccio vicino alla torre ma sulla punta max sempre a sinistra , la sera è illuminata la croce che vedete nella foto ,per chi guarda il monte orfano invece dalla franciacorta rimane tutto sulla destra della torre , quindi il famoso 69 è in questa postazione non a rovato , molto discutibile la posizione del pannello orientato verso diciamo coccaglio ma non credo fruibile da coccaglio in quanto ha la parte alta del monte insomma dove c'è la torre della telecom ho comunque consigliato di metter il pannello il più alto possibile vedremo, il mio contatto mi ha comunque riferito che il pannello o antenna che dir si voglia verrà orientata meglio in modo da coprire la parte centrale della pianura bresciana insomma da parte di coloro che hanno le antenne puntate verso valcava roncola , ho fatto notare che secondo me la potenza di 200 watt digitali sono pochini che forse andrebbero aumentati comunque mi ha detto che appena hanno deciso meglio cosa fare mi farà sapere. sono stati più volte a roma al ministero delle telecomunicazioni riguardo alle interferenze verso da parte delle già suddette tv sia verso ovest che da sud . attendiamo quindi entro il 31 gennaio per una definitiva sistemazione dei canali da parte di teletutto
qui il famoso traliccio:
ecco la croce con il mega traliccio
consiglio comunque a tutti di postare le vostre opinioni sulle frequenze e postazioni di teletutto dove sono fruibili e dove no in quanto loro spesso leggono questo post.
qui il famoso traliccio:

ecco la croce con il mega traliccio

consiglio comunque a tutti di postare le vostre opinioni sulle frequenze e postazioni di teletutto dove sono fruibili e dove no in quanto loro spesso leggono questo post.