Discussioni su 7Gold

Beh....che il digitale sia un'opportunità può essere vero, ma la stanno sfruttando male....
I canali del Monte Canate (PR) a oltre 1 mese dallo switch fanno le bizze costantemente.
Vedere Italia7Gold è come fare un terno al lotto.

Ragazzi, 7Gold mi ha chiesto di augurarvi Buon Anno, che sia un anno felice per tutti.
Un augurio a cui mi associo anch'io, mentre per quanto riguarda i nuovi canali, appena avrò notizie nuove, vi farò sapere, mentre per i problemi di ricezione, stanno cercando di sistemare il tutto.

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi, 7Gold mi ha chiesto di augurarvi Buon Anno, che sia un anno felice per tutti.
Un augurio a cui mi associo anch'io, mentre per quanto riguarda i nuovi canali, appena avrò notizie nuove, vi farò sapere, mentre per i problemi di ricezione, stanno cercando di sistemare il tutto.
Grazie mille Tanti cari auguri anche a voi.(Salutami la Giovanna)Martini.
Passo davanti alla vostra sede Milanese tutti i giorni con la speranza di incontrare qualcuno...(Crudeli in primis)...
Siamo mooolto vicini.:D

Tanti auguri anche da parte mia ;)

Tutti qui non vediamo l'ora di vedere i loro nuovi canali sarà un 2011 da leccarsi i baffi :D

Metronotte® ha scritto:
grazie mille, ricambio gli auguri a tutti voi :)

Ragazzi, vi auguro uno splendido 2011 pieno di serenita' e fortuna! Metronotte, mi associo alla richiesta di Milanosat: salutami tutta la banda di Diretta Stadio e soprattutto la Giovanna Martini (troppo simpatica) e Alessandra Magni (la giornalista degli sms) che e' una ragazza non solo splendida ma veramente gentile e alla mano:D !

Nel mux Teleregione emilia romagna che veicola 7Gold con nome del canale 7Gold Plus, è comparso un nuovo canale a schermo nero: ANIME GOLD

mrdave ha scritto:
Nel mux Teleregione emilia romagna che veicola 7Gold con nome del canale 7Gold Plus, è comparso un nuovo canale a schermo nero: ANIME GOLD
Potrebbe essere un altro dei canali nuovi :eusa_think:?

Noto tra l'altro che Teleregione si è differenziata in 2 mux differenti uno per l'Emilia e uno per il Veneto...

Teleregione Emilia:
  • 7 Gold Plus
  • Giochiamo TV
  • Nuovarete
  • Anime Gold
Teleregione Veneto
  • 7 Gold Plus
  • Code
  • Radio Italia Tv
  • Rtl 102,5 Radiotelevision
  • Virginradio Tv
Completamente diversi come vedete... peccato siano sullo stesso canale (22)... dunque nelle zone di confine non si vedrà una mazza :badgrin:

Bravi :eusa_wall:

E unificarli in questo modo:

7 Gold Plus
Code
Radio Italia Tv
Rtl 102,5 Radiotelevision
Virginradio Tv
Giochiamo TV
Nuovarete
Anime Gold

Lo stesso mux in Emilia e Veneto? Non sarebbe più logico? tutti potrebbero vedere il mux e più canali!

Ultima modifica:
Certo che sarebbe più logico!

... Ed era questa l'intenzione del Ministero a dare la stessa frequenza per 2 regioni allo stesso canale: dovevano fare un SFN interregionale!
Invece mi diversifichi i mux?

Stesso identica cappellata fatta da Telecity in Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta :crybaby2:

Ritornato nel mux Campano TeleVomero , forse finchè non saranno pronti a far partire i nuovi canali ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Metronotte® ha scritto:
Grazie Metronotte® ricontraccambio gli auguri a te ed alla redazione di 7 Gold e speriamo che presto anche per la mia zona ci siano ampliamenti e novità da parte di quest'ottimo circuito nazionale. :icon_rolleyes:

stefio ha scritto:
Ritornato nel mux Campano TeleVomero , forse finchè non saranno pronti a far partire i nuovi canali ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Dipende il contratto che ha Televomero con 7 Gold. Speriamo che questo canale rimanga altrimenti sarà sempre un canale cittadino

Metronotte® ha scritto:
Grazie, ti auguro un 2011 speciale :)

Corry744 ha scritto:
Grazie Metronotte® ricontraccambio gli auguri a te ed alla redazione di 7 Gold e speriamo che presto anche per la mia zona ci siano ampliamenti e novità da parte di quest'ottimo circuito nazionale. :icon_rolleyes:
Corry caro, senza rancore, ma sei sposato/fidanzato??
Perché sei un assillante puro, giusto per non dire altro!!!
A Bolsena non si vede alcun canale in DTT e in chiaro, eppure non sto sempre a dire speriamo speriamo speriamo... te vedi tutto, mi sembra anche irrispettoso nei confronti di chi appunto non vede un emerito tubo

Metronotte® ha scritto:
Grazie tante... ricambio gli auguri... Sai se questi nuovi canali approderrano anche in sardegna?

Indietro
Alto Basso