Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me riapparsa da ieri Reteveneta sul 69 con qualità 100%.
Riapparsa dopo breve interruzione anche 7Gold.
Non pervenuto ancora Telenuovo. Segnale debolissimo ed a volte assente.

zizzo85 ha scritto:
Anche da me niente supertennis da oggi..che rabbia!!:mad:
sul 69 ricevo solo 7gold e la 10....
sapete su che frequenza trasmette supertennis e telemarket??

Qui in zona sono 5 giorni che si riceve sul 32 (telemarket 1\2,supertennis.play me,7 gold Emilia Romagna) da dove non so visto che su Pigazzano Belvedere il 32 comprende anche 7 gold plus,rete 8 vga mentre sul canate il mux è sul 39 :happy3:

svalerio79 ha scritto:
Verona Sud - S.Lucia
Vedete Deejay TV, Cielo, ecc?

Io da ieri non più.....
Io Verona B.Trento non li ho mai presi. Vengono da Velo che qui è imprendibile. Cielo lo vedo su SKY, mi dispiace x Repubb.TV

svalerio79 ha scritto:
Verona Sud - S.Lucia

Io da ieri non più.....
anchio che abito a sommacampagna,non ricevo piu deejay e cielo..solo questi due canali che tra l'altro su cielo facevan dei bei film cavolo!:mad:

tv7 continua a spegnere e riaccendere il segnale..appare una scritta che dice..dobbiamo normalizzare i numeri dei canali..piu o meno diceva cosi..infatti sul canale 12 dove stava ora non ce piu ce un buco nero :O

spero vivamente che cielo torni deejay non mi frega,ma almeno cielo!

dovrebbe essere il canale 44..quindi manca all'appelo anche tg mediaset(cdevo controllare) poker italia e ben 5 radio(infatti prima prendevo 15 radio ora solo 10)la cosa strana è che il canale 44 ce sia sulle torricelle che su velo..quindi io la mia V banda deve per forza essere su uno di questi due..fino ad oggi pensavo su velo,ora ho dei dubbi..ma cmq dovrei prenderli cavolo!

Ultima modifica:
gia gia che palline...nessuno sa la motivazione?lavori??ripetitore esploso o cose del genere :lol:

vabbe.. aspettiamo non c resta che vedere..che fine ha fatto il ch44 a verona..

svalerio79 ha scritto:
Verona Sud - S.Lucia

Io da ieri non più.....

qui nella bassa veronese si vedono bene, come sempre

hanno invece spostato supertennis, e adesso si vede molto male, inguardabile

Lian ha scritto:
gia gia che palline...nessuno sa la motivazione?lavori??ripetitore esploso o cose del genere :lol:

vabbe.. aspettiamo non c resta che vedere..che fine ha fatto il ch44 a verona..
Io il 44 da Torricelle mai visto. Da Velo c'è. Forse ora è off per qualche motivo.
Attendo stasera per sapere se OTG TV ha trovato su Torricelle il 44

mi dispiace

ciao vedo tantissimi problemi per voi amici
ma io che ricevo dal madonna non ho mai avuto problemi
davvero prendo tutto
volevo info su CODE E RADIO ITALIA LIVE
quando partiranno?????????
graziee
ciaoo

Non si sa ancora nulla.
Comunque ci sono le discussioni adatte su Code e Radio Italia Live sulla sez. Discussioni generiche. ;)

Qui un po' alla volta sparisce tutto. Perso anche il 7Gold Emiliano. Segnale ulteriormente abbassato e quindi non più fruibile.

Situazione Monselice est:

05 - Rai Dvb 1
06 - -
08 - -
09 - -
10 - -
11 - -
12 - -

21 - -
22 - -
23 - -
24 - -
25 - -
26 - Rai Dvb 3
27 - -
28 - La 9
29 - -
30 - Rai Dvb 2
31 - -
32 - -
33 - -
34 - -
35 - La 8
36 - -

37 - -
38 - -
39 - -
40 - Rai Dvb 4
41 - -
42 - E'TV (BO)
43 - -
44 - -
45 - -
46 - -
47 - -
48 - -
49 - -
50 - -
51 - -
52 - -
53 - -
54 - -
55 - -
56 - -
57 - Retecapri Alpha
58 - -
59 - -
60 - -
61 - Antenna 3 Nord Est
62 - -
63 - -
64 - -
65 - -
66 - Nuovarete (BO)
67 - Studio Nord Tv
68 - -
69 - -

Praticamente qui sotto i colli serviamo tutto il mondo, (con alcune zone impestate oltre ogni limite dall'inquinamento elettromagnetico) e veniamo ripagati con questa moneta. Mi verrebbe quasi voglia di tirar giù i pali col C4. :D

Per Timb, Monselice ed Este sono un problema noto. Ci si sta lavorando (ottimizzazione Cero). ;)

3750... ha scritto:
Per Timb, Monselice ed Este sono un problema noto. Ci si sta lavorando (ottimizzazione Cero). ;)

Per me il Cero possono tranquillamente spegnerlo. Non lo prenderò mai neanche se triplicano le potenze d'uscita. O aggiungono una postazione che guarda verso di noi (e altre zone vicine nella stessa situazione) o nada.

A dirla tutta non ha mai servito bene neanche l'altra parte del paese. Quando abitavo in centro bisognava inventarsi delle antenne ad hoc per non vedere righe, neve o altro. Probabilmente lo spegneranno prima o dopo, c'è anche un comitato all'opera.

nihilant ha scritto:
Per me il Cero possono tranquillamente spegnerlo. Non lo prenderò mai neanche se triplicano le potenze d'uscita. O aggiungono una postazione che guarda verso di noi (e altre zone vicine nella stessa situazione) o nada.

A dirla tutta non ha mai servito bene neanche l'altra parte del paese. Quando abitavo in centro bisognava inventarsi delle antenne ad hoc per non vedere righe, neve o altro. Probabilmente lo spegneranno prima o dopo, c'è anche un comitato all'opera.
Il fatto è che ora Cero non serve la zona come dovrebbe e per di più interferisce con Velo. ;)

3750... ha scritto:
Il fatto è che ora Cero non serve la zona come dovrebbe e per di più interferisce con Velo. ;)

Vorrei averle io le interferenze invece del vuoto totale. Finchè si interviene sulle postazioni già operative, per me e per le altre zone coperte non cambia nulla, qualsiasi cosa facciano.

Siamo sempre stati trattati con estremo disinteresse, nonostante molti comuni del comprensorio siano la base per le antenne. In 30 anni si sarebbe dovuta trovare una soluzione per le zone penalizzate, in tutta l'area, e invece ci cucchiamo solo le conseguenze negative. C'è un po' di stanchezza.

nihilant ha scritto:
Vorrei averle io le interferenze invece del vuoto totale. Finchè si interviene sulle postazioni già operative, per me e per le altre zone coperte non cambia nulla, qualsiasi cosa facciano.
Il vuoto totale può anche dipendere dalle interferenze (Velo+Cero)...

Ottimizzazione di Cero significa anche ... modificare sistema radiante in trasmissione. ;)

Oppure ... hai ostacoli che ti impediscono del tutto la vista di Cero ? :icon_rolleyes:

Alla peggio ... per non rimanere "utente marginale" ... considera che puoi sempre ricorrere a TivuSat ... ;)

Dunque, ragazzi, come già è stato pensato e ralizzato dall'amico ZWOBOT per il Friuli Venezia Giulia, ho deciso di creare anche per il Veneto un thread specifico in sezione tecnica ove discutere e darsi una mano per le questioni più specificamente e "squisitamente" tecniche per ciò che concerne le problematiche riscontrate all'indomani dello switch off del Veneto.

Vi invito pertanto a proseguire nel thread suddetto ogni scambio di idee e di consigli in caso di difficoltà di ricezione legate a problemi interenti la configurazione del proprio impianto d'antenna alla luce del nuovo assetto dei canali e dei trasmettitori.

Eccovi il link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117615 ;)

Grazie. :icon_cool:

tre postazioni torricelle

gentilmente qualche amico residente zona verona potrebbe indicarmi con esattezza dove si trova la postazione di torricelle minigolf? Ho individuato torricelle santa giuliana e torricelle campi tennis..so ke per il puntamento dell'antenna non cambia molto ma mi serve perche sto costruendo un database ke ultimato metterò a disposizione di tutti...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso