Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Burchio ha scritto:
vallo a dire chi voleva a tutti i costi i canali MTV d'oltremanica
@COUNTRYMEN: ma se fino a qualche mese fa c'era vh1 e tutti erano contenti....

A me non piace solo rocks (anche se in po' il genere che propone mi piace ma BN aveva qualcosa di innovativo e diverso nel panorama televisivo e musicale :))

E poi, due sono i canali inglesi :lol:

MTV Rocks non so quanti ascoltatori catturerà. E' un canale più di nicchia rispetto a MTV Dance e visto che a Sky e a MTV Italia sono così tanto legati agli ascolti non penso che questo canale porterà grandi risultati. A questo punto era meglio tenere come canale internazionale Vh1 che tutto sommato accontentava un po' tutti con video sia commerciali che meno commerciali alla sera e alla notte

marko-18 ha scritto:
La redazione di MTV Classic dice che il 16:9 su MTV arriverà...
??? MTV Classic ha un buon 80% se non di più di video in 4/3. Perchè lo volete in 16/9???
Spazio prima a MTV Italia e MTV+ per cortesia!

marko-18 ha scritto:
La redazione di MTV Classic dice che il 16:9 su MTV arriverà...

Eh beh, certo, loro sì che lo sanno... :doubt: Vi danno il contentino!
Se non dicono quando, è come dire nulla. Si sa che arriverà prima o poi.

Non capisco inoltre tutta questa frenesia per avere il 16:9, l'importante sono i contenuti, e questi sono veramente scarsi.
Bisognerà comunque e sempre modificare l'impostazione di visione se si vuole vedere le cose nel giusto rapporto. Io non accetto immagini zoomate o schiacciate. Il 4:3 va guardato in 4:3, il 16:9 in 16:9.

Il 16:9 secondo MTV, due video passati un'ora fa.

MTV Hits
hits_u2_hits.jpg

YouTube
hits_u2_youtbe.jpg

MTV Hits
hits_redhot_hits.jpg

YouTube
hits_redhot_youtube.jpg

mtv dovrebbe imparare a mandare i video 4:3 in pillarbox come fanno gli altri canali sky con flag fisso sul 16:9...

hanno delle idee strane sulle proporzioni televisive... :D tra l'altro la qualità video di almeno 3 dei 4 nuovi canali lascia un po' lacrimare.

Burchio ha scritto:
vallo a dire chi voleva a tutti i costi i canali MTV d'oltremanica

E a quelli che vogliono MTVNHD che manda 9 cose su 10 upscalate e in stereo nonostante abbiano l'ac3 attivo a 5.1 canali....
L'unica cosa che è in HD è la tipa che presenta la sera...poi anche i video che su Vevo sono in HD li mandano upscalati... Giusto qualche concerto è in HD...ho fatto il diavolo a quattro per avere la smart card e ora che l'ho dir delusione è dir poco...

countrymen ha scritto:
Con la smartcard MTV Unlimited, quali canali vedrò?! Grazie....
MTV 2: il canale dedicato alla musica innovativa, con video inusuali, rock estremo e interviste alle rock band emergenti.
MTV Dance : è l'emittente del gruppo dedicata alla Urban Music: Hip Hop, R&B e Soul.
MTV Hits: le attuali hit europee, dove trovano spazio, oltre a video di vari generi musicali, anche programmi di attualità, moda e gossip.
MTV Music: è la novità dell'anno, solo video non stop dalle charts europee, senza pubblicità.
VH-1: il canale dedicato a un pubblico più "maturo", con i maggiori successi attuali e del passato, documentari e i mitici concerti Unplugged.
VH1 Classic: i video che hanno fatto la storia della musica internazionale, dagli anni '60 fino ai giorni nostri

Kantrax ha scritto:
E a quelli che vogliono MTVNHD che manda 9 cose su 10 upscalate e in stereo nonostante abbiano l'ac3 attivo a 5.1 canali....
L'unica cosa che è in HD è la tipa che presenta la sera...poi anche i video che su Vevo sono in HD li mandano upscalati... Giusto qualche concerto è in HD...ho fatto il diavolo a quattro per avere la smart card e ora che l'ho dir delusione è dir poco...
bene :doubt:
era l'unica certezza che avevamo :D

darkmoon ha scritto:
MTV 2: il canale dedicato alla musica innovativa, con video inusuali, rock estremo e interviste alle rock band emergenti.
MTV Dance : è l'emittente del gruppo dedicata alla Urban Music: Hip Hop, R&B e Soul.
MTV Hits: le attuali hit europee, dove trovano spazio, oltre a video di vari generi musicali, anche programmi di attualità, moda e gossip.
MTV Music: è la novità dell'anno, solo video non stop dalle charts europee, senza pubblicità.
VH-1: il canale dedicato a un pubblico più "maturo", con i maggiori successi attuali e del passato, documentari e i mitici concerti Unplugged.
VH1 Classic: i video che hanno fatto la storia della musica internazionale, dagli anni '60 fino ai giorni nostri

Ma cosa dici!!! :5eek: :5eek: :5eek:
MTV2 si chiama MTV Rocks già da marzo del 2010, ed è quella che ora si vede anche su Sky Italia.
MTV Dance è dedicata a dance, trance, house, ecc, non a hip-hop, r&b, e soul. Quella è MTV Base e la vedono solo nel Regno Unito!
MTV Hits non manda affatto le "hit europee", ma anzi è quasi esclusivamente dedicato ai video che sono in classifica in Gran Bretagna. Non va in onda alcun programma di attualità, nè di moda, e nemmeno gossip.
MTV Music non è la novità dell'anno, è partita a fine dicembre del 2005.

ZWOBOT ha scritto:
Ma cosa dici!!! :5eek: :5eek: :5eek:
MTV2 si chiama MTV Rocks già da marzo del 2010, ed è quella che ora si vede anche su Sky Italia.
MTV Dance è dedicata a dance, trance, house, ecc, non a hip-hop, r&b, e soul. Quella è MTV Base e la vedono solo nel Regno Unito!
MTV Hits non manda affatto le "hit europee", ma anzi è quasi esclusivamente dedicato ai video che sono in classifica in Gran Bretagna. Non va in onda alcun programma di attualità, nè di moda, e nemmeno gossip.
MTV Music non è la novità dell'anno, è partita a fine dicembre del 2005.

Grazie ZWOBOT. Cercavo MTV BASE e/o BET International. Quindi DEVO rassegnarmi!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Kantrax ha scritto:
Grazie per la dritta che ci hai dato sul canale! Credo un po' tutti quelli che aspettano MTVNHD si domandassero con che qualità trasmettano i video. Da quello che dici è davvero una delusione sapere che i video disponibili in hd nativo non lo siano. Presumo che i concerti live in hd siano quelli di "world stage". Peccato, me lo hai un po' smontato :mad:

Visto che potrebbe interessare a qualcuno, avviso che stasera su MTV Dance c'è la Trance Top 50, dalle 20 alle 24.

per chi non lo sapesse mtv italia (108) è tornato disponibile su schede sky scadute..visibile anche mtv+ oltre che ovviamente la7...brava sky, questo è il modo di combattere tivusat!

Indietro
Alto Basso