A quando i canali mancanti su Tivusat?

Freak71 ha scritto:
Purtroppo credo si verifichi la tua seconda ipotesi ... modifica del bitrate al ribasso, ovviamente ...

Ciao Freak71,

Io trovo che la nuova la5 su 11119 sembra la stessa di l'atra la 5 poco differenza , alora se mediaset extra la mettono su uno o l'altro mi basta cosi, dopo se ne parlerà dopo del bitrate.

Mediaset EXTRA

per il bitrate c'è poco da fare...tivusat è a ripiego, mettono un bitrate basse sul dtt figuriamoci sul sat....a loro interessa farlo vedere e basta...mica pensano alla qualità? ;)

babene ha scritto:
Ricordatevi sempre quello che dico io...perchè non sbaglio mai :)

E cmq c'è da aspettare febbraio ;)

Ciao Babene ,:icon_cool:

entro 1 e 28 cosa consiglia per il lotto Mediaset EXTRA ? :D

Mediaset Extra

babene ha scritto:
consiglio....mmmmm....il 31 gennaio :) va bene????

;)

Ciao Babene,

Abbiamo fatto più di 225 messaggi per questo canale mediaset extra , mi sembra che per pubblicità questo canale ce n' abbiamo fato molto, speriamo che arriva presto cosi da domani non se ne parla più come per la 5 tanto tempo fa.

31 gennaio 201...;) ?

Mediaset Extra

Hanno attivato LA5 sulla freq. di Mediaset 11919 v

Non potrebbero attivare Mediaset EXTRA sul doppione di LA5 12149 V ;)

Stiamo parlando proprio di questo. Forse sarà attivato questo canale

ho notato anch'io il doppione di la5 stamattina (tra l'altro in anticipo di qualche secondo rispetto al la5 già presente). speriamo veramente che attivino mediaset extra sul doppione!

Ultima modifica:
ale88 ha scritto:
ho notato anch'io il doppione di la5 stamattina (tra l'altro in anticipo di qualche secondo rispetto al la5 già presente). speriamo veramente che attivino mediaset extra sul doppione!

Infatti...non avrebbe alcun senso avere un canale doppio!

Gennaro1 ha scritto:
Infatti...non avrebbe alcun senso avere un canale doppio!

Ciao Gennaro1, :D

il problema e che per il momento nessuno a detto che mediaset extra andasse su questo doppione, da verro io non la vedo bene partita questa storia di mediaset extra.

Ma il 31 gennaio non e ancora arrivato ;)

Mediaset Extra

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Gennaro1, :D

il problema e che per il momento nessuno a detto che mediaset extra andasse su questo doppione, da verro io non la vedo bene partita questa storia di mediaset extra.

Ma il 31 gennaio non e ancora arrivato ;)

Mediaset Extra

Lo so...però ci sarà anche un motivo per cui ci sono adesso due La5.
Comunque nel frattempo hanno messo nella LCN Tivùsat alla posizione nr. 12 il canale La5 quello con la nuova freuqneza (11919).

Le possibilità sono 2:

Il contratto con quella frequenza scade e quindi la5 si deve spostare di frequenza

Oppure per lasciar posto a mediaset extra

pietrino82 ha scritto:
Ercolino sei a conoscenza di qualcosa?

ti sei informato nel passato fine settimana?

ciao

Non sono riuscito la scorsa settimana :eusa_shifty: ,adesso me lo segno :) ed appena ho la risposta ,vi avviso

ale89 ha scritto:
Le possibilità sono 2:

Il contratto con quella frequenza scade e quindi la5 si deve spostare di frequenza

Oppure per lasciar posto a mediaset extra

Ciao Ale89,:D

se la frequenza scadeva penso che mediaset avesse avvisato da molto tempo , per me non o ancora ben capito per quale motivo adesso siamo su la frequenza di mediaset(c5 i1 r4) e che prima non la fatto cosa strana la piazza sembra essere ma non l' anno usato primo:eusa_think: , per riguardo mediaset extra, mediaset non a mai comunicato sul fato che questo canale arriverebbe su tivusat ma aspettiamo che ercolino ci da più informazione questa settimane spero.

Mediaset Extra

ERCOLINO ha scritto:
Non sono riuscito la scorsa settimana :eusa_shifty: ,adesso me lo segno :) ed appena ho la risposta ,vi avviso

Ciao Ercolino,:D

se non e tropo domandarti e possibile che su la piattaforma Digital-Sat.it avvisare che la5 a cambiato frequenza e che per vedere si deve fare l' aggiornamento per chi non lo sa.

tutti non anno forse visto la notizia sul forum.

Mediaset Extra

Vi comunico che al momento non c'è alcuna data per mediaset extra su tivusat

Ecco bene... quindi è un semplice cambio di frequenza quello di la5 poichè a fine mese probabilmente scadrà....

Certo che però rimane una fregatura... piu di un mese per aspettare la5 su tivù sat quando potevano da subito metterlo sulla frequenza 11919..... Bah

Ma il bitrate di Canale 5 (quello tivùsat), Rete 4 e Italia 1 è rimasto sempre uguale o è stato abbassato??

Indietro
Alto Basso