alemargiotti
Digital-Forum Senior Master
AG-BRASC ha scritto:Sì, io.
Il Mux 1 RAI da Segni dovrebbe essere stato ripristinato già da stamani.
Grazie, come sempre.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Sì, io.
Grazie, come sempre.![]()
maurofragola ha scritto:tutto regolare da Monte Mario,il mux 1 da li' funge perfettamente,non scrivere in stampatello pero',se' no te sgridano quando si usa scrivere tutto in stampatello equivale ad urlare sui forum che non lo sai ?![]()
![]()
out invece il mux di Televita sul 65 da Monte Cavo
Ag scusa x il ritardo non ero in casa.Sono appena rincasato e dai primi controlli sembra tutto ok.Se ci saranno dei problemi nelle prossime ore ti farò sapere.AG-BRASC ha scritto:Sì, io.
@ pantofola
Sono in contatto con qualcuno che conosco per lo stesso Mux di Oricola (AQ). Probabilmente già è di nuovo OK, però non ho la possibilità di avere notizie certe al momento. Semmai fai sapere tu, al limite sul thread dedicato allo switch dell'Abruzzo.![]()
pantofola ha scritto:Scusa mi ero dimenticato.La prossima volta sarò più attento.Grazie per l'informazione.![]()
![]()
![]()
mdesortis ha scritto:A proposito di MUX RAI, ma per la diffusione del 4° a Latina e provincia si sa qualcosa? O perlomeno si vocifera di qualche movimento?
digieuro ha scritto:Telepace canale 27 e' da oggi pomeriggio in sfn con monte mario (postazione RAI?)
Vedete qualche variazione?
digieuro ha scritto:Confermo sfn canale 27 rocca di Papa - montemario.
E' stato modificato anche il guard interval a 1/4 proprio per l'SFN
E' una cosa scandaloso,solo noi e la Campania veniamo lasciati fuori.massera ha scritto:Per ora sull'estensione dei mux rai non si sa ancora nulla, ma credo che con l'Italia tutta digitale, quindi fra un anno massimo due dovrebbero iniziare.
AG-BRASC ha scritto:Per il Mux 4 RAI, i siti che ospitano già tre Mux sono tuttora in attesa di autorizzazione all'accensione da parte di enti locali (non del Ministero, quindi, ma di ASL o ARPA, tanto per citarne qualcuno).
Non è dato sapere (e garantisco che sto cercando senza successo tutte le info del caso) né se le varie pratiche siano state effettivamente tutte vagliate né tanto meno gli eventuali tempi per il rilascio delle autorizzazioni.
Ovviamente, senza che le pratiche siano concluse nei termini di legge, Raiway non accenderà alcun segnale non ancora autorizzato da tutti gli enti preposti.
Sottolineo che la RAI è totalmente INCOLPEVOLE di questa situazione.
Un saluto a te!pipione ha scritto:Ciao un salutone