Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maurofragola ha scritto:
tutto regolare da Monte Mario,il mux 1 da li' funge perfettamente,non scrivere in stampatello pero',se' no te sgridano quando si usa scrivere tutto in stampatello equivale ad urlare sui forum che non lo sai ?:D :D :D out invece il mux di Televita sul 65 da Monte Cavo

Scusa mi ero dimenticato.La prossima volta sarò più attento.Grazie per l'informazione.:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Sì, io.
Il Mux 1 RAI da Segni dovrebbe essere stato ripristinato già da stamani. ;)

@ pantofola
Sono in contatto con qualcuno che conosco per lo stesso Mux di Oricola (AQ). Probabilmente già è di nuovo OK, però non ho la possibilità di avere notizie certe al momento. Semmai fai sapere tu, al limite sul thread dedicato allo switch dell'Abruzzo. ;)
Ag scusa x il ritardo non ero in casa.Sono appena rincasato e dai primi controlli sembra tutto ok.Se ci saranno dei problemi nelle prossime ore ti farò sapere.

A presto.

A proposito di MUX RAI, ma per la diffusione del 4° a Latina e provincia si sa qualcosa? O perlomeno si vocifera di qualche movimento?

mdesortis ha scritto:
A proposito di MUX RAI, ma per la diffusione del 4° a Latina e provincia si sa qualcosa? O perlomeno si vocifera di qualche movimento?

Per ora sull'estensione dei mux rai non si sa ancora nulla, ma credo che con l'Italia tutta digitale, quindi fra un anno massimo due dovrebbero iniziare.

Mediaset can. 49

Improvvisi abbassamenti di segnale e squadrettamenti sul canale 49 mediaset zona Latina centro. Qualcuno ha notato gli stessi problemi?

sfn canale 27

Telepace canale 27 e' da oggi pomeriggio in sfn con monte mario (postazione RAI?)
Vedete qualche variazione?

digieuro ha scritto:
Telepace canale 27 e' da oggi pomeriggio in sfn con monte mario (postazione RAI?)
Vedete qualche variazione?

e' chi te lo ha detto che trasmette anche da monte mario?segnalo intanto il 65 da monte cavo di Televita e' stato ripristinato con aumento anche del segnale

Per Andrea 1p

Confermo sfn canale 27 rocca di Papa - montemario.
E' stato modificato anche il guard interval a 1/4 proprio per l'SFN

Mi chiedo una cosa...
TelePace è ormai un organo di informazione e diffusione del Vaticano, è una importante realtà non solo in Italia con le sedi di Roma, Trento e Verona (e varie tv sparse sul territorio che ne ritrasmettono parte della programmazione), ma anche a Gerusalemme con TELEPACE Holy Land TV e in Portogallo con TELEPACE FATIMA.

Ora mi chiedo....... Col canale 45 (tra l'altro frequenza 666 MHz), il CTV che ce deve fa?

Sicuri che sia Monte Mario??? Sul traliccio Rai non è
Potrebbe essere dalla sede, che è nei pressi del Vaticano...

massera ha scritto:
Per ora sull'estensione dei mux rai non si sa ancora nulla, ma credo che con l'Italia tutta digitale, quindi fra un anno massimo due dovrebbero iniziare.
E' una cosa scandaloso,solo noi e la Campania veniamo lasciati fuori.:mad: :mad: :mad: :mad:

Per il Mux 4 RAI, i siti che ospitano già tre Mux sono tuttora in attesa di autorizzazione all'accensione da parte di enti locali (non del Ministero, quindi, ma di ASL o ARPA, tanto per citarne qualcuno).
Non è dato sapere (e garantisco che sto cercando senza successo tutte le info del caso) né se le varie pratiche siano state effettivamente tutte vagliate né tanto meno gli eventuali tempi per il rilascio delle autorizzazioni.
Ovviamente, senza che le pratiche siano concluse nei termini di legge, Raiway non accenderà alcun segnale non ancora autorizzato da tutti gli enti preposti.
Sottolineo che la RAI è totalmente INCOLPEVOLE di questa situazione.

AG-BRASC ha scritto:
Per il Mux 4 RAI, i siti che ospitano già tre Mux sono tuttora in attesa di autorizzazione all'accensione da parte di enti locali (non del Ministero, quindi, ma di ASL o ARPA, tanto per citarne qualcuno).
Non è dato sapere (e garantisco che sto cercando senza successo tutte le info del caso) né se le varie pratiche siano state effettivamente tutte vagliate né tanto meno gli eventuali tempi per il rilascio delle autorizzazioni.
Ovviamente, senza che le pratiche siano concluse nei termini di legge, Raiway non accenderà alcun segnale non ancora autorizzato da tutti gli enti preposti.
Sottolineo che la RAI è totalmente INCOLPEVOLE di questa situazione.

Grande Andrea, finalmente ti incontro, mi sono sintonizzato sul Lazio.....ed eccoti.

Ciao un salutone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso