Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

cicsu ha scritto:
Assolutamente no,
con l'ultimo aggiornamento il timer funziona perfettamente... anche a cavallo di 2 giorni.

Prova a fare un reset del decoder e a spegnerlo lasciandolo con la spina non inserita per qualche minuto prima di riaccenderlo ;)

Ho Provato in tutti i modi... non permette di farlo!
alle 18 faccio partire REC manualmente... e poi dico di fermarsi alle 01.00 ... mi da errore dicendo che l'ora non può essere precedente a quella attuale... è un BACO.

Inoltre perchè non posso far partire sempre manualmente una registrazione fino a quando c'è spazio nell'HDD... ma devo per forza dare 1 o 2 ore / orario di fine?

carlobs ha scritto:
Inoltre perchè non posso far partire sempre manualmente una registrazione fino a quando c'è spazio nell'HDD... ma devo per forza dare 1 o 2 ore / orario di fine?

purtroppo con la Registrazione istantanea non è possibile... speriamo che queste funzionalità possano essere implementate prossimamente, per adesso possiamo aggirare l'ostacolo utilizzando la "Registrazione programmata"

sul prezzo di wi-lly (anche solo un indicazione) si sa nulla? perchè sarei interessato al 7900HD e con questo in un colpo solo mi prenderei HD, pvr e sarei pronto per l'ott tv.

cgmastertecnology ha scritto:
Mi riferisco soprattutto a quello!! Speriamo bene, attendiamo sto mesetto ;)

beh ma la password della rete wireless dovrà essere necessariamente inserita a meno che qualcuno non usi la rete senza password (cosa sconsigliatissima)

smilzo94 ha scritto:
sul prezzo di wi-lly (anche solo un indicazione) si sa nulla? perchè sarei interessato al 7900HD e con questo in un colpo solo mi prenderei HD, pvr e sarei pronto per l'ott tv.

39€

luigif65 ha scritto:
Io intendevo un dual band (2,4 e 5 GHz) come lo sono le chiavette della samsung. Ovviamente ho un router dual band (Belkin Play Max). Posso sperare o già sai che sarà SOLO 2,4 GHz?

Confermo che è solo 2.4 GHZ

Ragazzi è molto che non intervengo in quanto a mio modesto parere questo decoder è un gioiello, detto questo ho una domanda:
Da poco ho notato problemi con l'interattività sui canali cinema di premium: mi compare in alto a sinistra la scritta Errore Di Applicazione, sugli altri canali invece tutto ok come ad esempio rete 4 can 5 ita 1 dove non ho problemi.
Sapete il perchè o mi sono perso qualche post in cui già se ne parla? :eusa_think:
Problema dell'emittente o altro?
Altra piccola cosa; sono riuscito ad aggiornare l'EPG solo su iris, in tutti gli altri canali mi diceva nessun aggiornamento trovato nonostante mi chiedesse di aggiornare. Come Mai?:eusa_shifty:

cgmastertecnology ha scritto:
IL Prezzo mi sembra onesto, mi aspettavo piu o meno 35-40 :evil5:
da comprare assolutamente
chissa abbia della roba autoconfigurante cosi si evitano macelli con access point router condivisione e compagnia bella

Onesto? A me non sembra, sarebbe stato più onesto poter utilizzare dell'hardware non proprietario già reperibile in commercio a qualche decina di euro e potenzialmente già in nostro possesso. Io ho già 2 wifi key, perchè mi devono costringere a comprarne un'altra?

knop ha scritto:
Onesto? A me non sembra, sarebbe stato più onesto poter utilizzare dell'hardware non proprietario già reperibile in commercio a qualche decina di euro e potenzialmente già in nostro possesso. Io ho già 2 wifi key, perchè mi devono costringere a comprarne un'altra?

E come avresti risolto il problema dei drivers?

ciao a tutti, oggi ho acquistato il TS7900HD: tutto bene, si è aggiornato senza problemi alla versione 1.2.1 (però la grafica rossa della versione precedente è nettamente migliore, a mio parere).
Vorrei chiedervi alcune cose sugli aggiornamenti: ho notato che il decoder si scalda molto in modalità stand by.. è normale? Se sì, voi cosa fate? Lo lasciate sempre in stand by per essere sicuri di non arrestare inavvertitamente gli aggiornamenti? Fate gli aggiornamenti solo in modalità d'uso e per il resto disattivate l'alimentazione da rete elettrica (off dell'interrutore retrostante)? Lo lasciate un giorno alla settimana in stand by lanciando l'aggiornamento manuale? Come si fa a sapere se il decoder sta scaricando gli aggiornamenti?

Grazie

Io lo tengo sempre sotto corrente.
Scalda si, poi ci sono quei "led" nel pannello anteriore che illuminano parecchio.

Mia configurazione
- Aggiornamenti automatici disattivati
- Non lancio mai l'aggiornamento, tanto qui si sa con congruo anticipo
- Ogni tanto (15 giorni) reinstallazione canali, o in caso di variazioni dei canali subito
- Esce la schermata di aggiornamento se è acceso il decoder, una schermata "particolare" quindi capisci subito ;)
- Mai spegnere il decoder durante gli aggiornamenti.
- Se sta eseguendo l'aggiornamento te ne accorgi... ti esce nel riquadro anteriore il simbolo t0000 e prosegue fino ad andare al 100% con il quale termina l'aggiornamento.

mbuto ha scritto:
...... ho notato che il decoder si scalda molto in modalità stand by.. è normale? Se sì, voi cosa fate? Lo lasciate sempre in stand by per essere sicuri di non arrestare inavvertitamente gli aggiornamenti? Fate gli aggiornamenti solo in modalità d'uso e per il resto disattivate l'alimentazione da rete elettrica (off dell'interrutore retrostante)? Lo lasciate un giorno alla settimana in stand by lanciando l'aggiornamento manuale? Come si fa a sapere se il decoder sta scaricando gli aggiornamenti?
Grazie

questo decoder è un gran decoder ma ha anche un grande difetto... consuma in stanby 13 Watt... ed in funzionamento ben 13 Watt... misurati personalmente! ciò significa che è sempre accesso, anche quando è in stndby... cosa ASSURDA siamo nel 2011... ormai escono TV e Decoder da pochi mW in Standby.

Personalmente quando non uso il decoder (tutto il giorno tranne sera) spengo tutto con l'interruttore restrostante...o con la ciabatta dotata di interruttore che toglie tensione a tutto l'impianto TV. Non esiste che spreco 13W per 20 ore al giorno. Aggiornamenti impostati solo su manuale.

ciao

carlobs ha scritto:
questo decoder è un gran decoder ma ha anche un grande difetto... consuma in stanby 13 Watt... ed in funzionamento ben 13 Watt... misurati personalmente! ciò significa che è sempre accesso, anche quando è in stndby... cosa ASSURDA siamo nel 2011... ormai escono TV e Decoder da pochi mW in Standby.

Ma e' evidente che e' sempre acceso, dal calore e dal fatto che l'accensione e' istantanea cosi' come l'aggancio del segnale anche criptato: e grazie, e' gia' acceso....
Certo che se ciuccia 13 watt di continuo..... non va bene per niente.... decisamente sufficiente per sconsigliarlo fortemente a prescindere dalle funzioni.

Per tutti coloro che sostengono che questo decoder non sarà mai un decoder per l'on Demand come bisogna interpretare questa affermazione di telesystem su facebook?

TELE System ha scritto:
"@Davide Meneghello
Mediaset Premium On Demand è disponibile solo con i decoder abilitati come il TS7500HD. Ci saranno tuttavia novità anche per i possessori del TS7900HD, portate un po' di pazienza." :5eek:

PS. Anch'io sono uno di quelli che pensano che siano due cose completamente diverse e che difficilmente questo decoder che ha un solo tuner e non ha hard disk possa implementare quelle funzionalità.

legendo sulla pagina telesystem facebook che a breve ci saranno grosse novita per il dtt. qualcuno sa di che si tratta?

io penso che intendono dire che finira' la fase test della tv via internet che stiamo sperimentando sul 7900 e entrera' quindi a regime...

Smb ha scritto:
E come avresti risolto il problema dei drivers?

Se si restringe il campo a pochi modelli, qual è il problema dei driver? Io ho anche un Hantarex ARIES 1000 e sul manuale c'è indicato l'hardware compatibile anche se l'assistenza Hantarex non esclude che possa funzionare con altri modelli. Con 17 euro compri la chiavetta consigliata e puoi utilizzarla anche con il tuo PC.

Servizio Premium Test 399

Salve a tutti, sono nuovo del forum.
A proposito del servio Test sul canale 399, ieri ho chiamati il servizio clienti MP per chiedere info sul canale 399 e mi hanno risposto che il canale è solo ad uso per test a cura dei tecnici MP.

Sono abbonato Easy Pay (CIMENA, CALCIO + FANTASY) e sul TS7900HD collegato in rete (ASDL Libero FLAT 7 Mega) lo schermo riamne nero.
Tempo fa compariva la richiesta di inserimento del PIN.
Qualcuno a provato il servizio??
Si hanno informazioni se sarà un servizio tio la7Ondemand o tipo Cubovision?
Riguardo a Cubovision si hanno notizie di quando il servizio verrà attivato completamente anche per i posserri di TS7900HD non abbonati con Telecom?

grazie:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso