Eurosport News si trasformerà mai in Eurosport 3?

Ma fa parte che pacco sport o del minipack news?

lo chiedo perchè prima mi pare che non lo vedevo(non ho news), mentre ora è visibile

Comunque io ieri sera ho controllato quando sono ritornato a casa alle 20.00 e al 509 non c'era nulla, ora ho ricontrollato e tutto ok il canale si vede.

Ansy ha scritto:
Comunque io ieri sera ho controllato quando sono ritornato a casa alle 20.00 e al 509 non c'era nulla, ora ho ricontrollato e tutto ok il canale si vede.
Anche ieri mattina il canale non c'era e poi in tarda serata è spuntato....forse un cambio di frequenza o qualcosa di simile :eusa_think:

mi sembra tutto moltoooo strano.I cambi di frequenza li fanno di notte e mai di giorno quindi è strano che un canale scompare la mattina e poi torna la sera.

La frequenza non è cambiata, sul mio Xdome è ancora la stessa e il canale è stato visibile anche quando non c'era più sugli Skybox. Era solo falsa la notizia che il canale aveva chiuso probabilmente.

Hanno cambiato transponder, il canale è passato da 12713.00MHz all'attuale 12207.00MHz
Probabilmente il cambio di transponder non è stato contemporaneo all'aggiornamento delle liste di tutti i decoder

Qualche tecnico avrà commesso un errore:eusa_think:
Comunque meglio così...immaginando che ormai il canale è solo da noi e in Portogallo la paura che fosse chiuso anche qui era tanta e legittima per chi come me lo guarda tutti i giorni...

Villans'88 ha scritto:
immaginando che ormai il canale è solo da noi e in Portogallo la paura che fosse chiuso anche qui era tanta e legittima per chi come me lo guarda tutti i giorni...
non fai meglio a guardarlo su eurosport 2 che è pure a schermo intero??:eusa_think: forse perchè quello trasmette 24h:eusa_think:

EurosportNews non fa pià parte della piattaforma Sky dal 1° Febbraio...questo potete leggere se mettete sul canale 509...decisione di Sky o di Eurosport???:eusa_think:
Peccato...

Villans'88 ha scritto:
EurosportNews non fa pià parte della piattaforma Sky dal 1° Febbraio...questo potete leggere se mettete sul canale 509...decisione di Sky o di Eurosport???:eusa_think:
Peccato...

Bè vedendo il cartello mi sa decisione eurosport.

Indietro
Alto Basso