franz1963
Digital-Forum Silver Master
Qui 36 dal Giarolo OK!ale89 ha scritto:Sicuro? Boh a me mi fa continuao sgancia/aggancia... sarà quello di bricco dell'olio e io il giarolo proprio non lo ricevo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui 36 dal Giarolo OK!ale89 ha scritto:Sicuro? Boh a me mi fa continuao sgancia/aggancia... sarà quello di bricco dell'olio e io il giarolo proprio non lo ricevo..
Con l'antenna da interni il 40 dall'Eremo lo ricevo a 75 stabile di segnale e qualità 100% fissa, mentre il 25 con segnale 60. L'ID di Rete è 3001, quindi quello dell'Eremo, vero?ale89 ha scritto:Ieri c'era un bel po di propagazione e mi arrivava sull'antenna il 40 di torino eremooltre che il 25 sempre da torino...
Ecco il perchè.... poichè non sono in sfn era inguardabile da te![]()
In teoria sifranz1963 ha scritto:Con l'antenna da interni il 40 dall'Eremo lo ricevo a 75 stabile di segnale e qualità 100% fissa, mentre il 25 con segnale 60. L'ID di Rete è 3001, quindi quello dell'Eremo, vero?![]()
Gregor ha scritto:Ormai sono diverse settimane che il segnale è "stabile", per cui telesubalpina, telesubalpina+1, telenova+1, li ricevo perfettamente!
Non ricevo però telenova, che a quanto pare dovrebbe essere sul 14....io ho altro lì.
Niente di drammatico, in quanto quasi sempre la stessa programmazione va in onda su telesubalpina, però a volte capita che non è così e quindi mi tocca riversarmi su telenova+1.
Dite che prima o poi la riceverò?
(Asti centro).
Qui in Piemonte con lcn 14 c'è Primantenna.lucpip ha scritto:si sicuro che telenova non sia su un altro numero di lcn? perchè il 14 è il numero lombardo.
Ciao gianlukgianluk ha scritto:Piu blu e' peggio di radio maria!!!!!!!!!!
ha ben 4 frequenze di cui ben 2 in valcava (54 e 68)
e due cittadine (H e 69) per trasmettere il nulla.............
Da vercelli la'antenna di terza banda e' quasi in linea con Valcava/nerviano e Milano quindi avrai un bel fritto misto sull'H io invece riesco a separarle bene (ho dai 45 ai 90 gradi tra le varie postazioni)
Comunque stasera qualita scarsa ma immagini fluide senza blocchi
Situazione 3 banda da me:
05 Videonovara da Nosate e Videostar da nerviano (irricevibili)
06 Vuoto
07 Videobergamo CDF e Valcava + Tele NBC da Nerviano (irricevibili)
08 Europa 7 da Valcava e penice
09 Rai Mux 1 (Milano)
10 Rete7/Videonord + Canale 11 Valcava + Telesol Regina Nerviano (vince rete 7 a pelo)
Ciao salussolanetsalussolanet ha scritto:Ma ... ieri sera c'erà il 40 da Valcava inguardabile/off, stamattina è OK
Manca poco ...Ale912 ha scritto:P.S.: ma sportitalia non se ne doveva andare dal mux timb1? Naturalmente io non voglio che se ne vada visto che è tra i miei canali preferiti e probabilmente non la vedrei più...Però ho sentito qualcuno che diceva che se ne sarebbe andata il 01/02?
Metà febbraio e magicamente spuntano i 2 cartelli dei documentari mediaset premium?3750... ha scritto:Ormai manca poco ...![]()
E 'il gelo...con i segnali che arrivano da lontano in queste ore ho riscontrato problemi analoghi in corrispondenza a picchi di freddo..Piova ha scritto:E' da ieri sera che ho seri problemi con i segnali da sud... L'unico stabile èli MUX1 sul ch23, il 26 è bassissimo di qualità, il 30 è a zero, ReteBrescia non si prende più, lo stesso per Telelibertà, Telecolor e Telelombardia... Problema alla mia IV o stanno facendo qualcosa?
Ciao salussolanetsalussolanet ha scritto:Mentre posto non ricevo ne il 36 dal Giarolo, ne il 40 da Valcava.
L_Rogue ha scritto:Ieri sera, sono stato bersagliato da diverse telefonate di parenti a cui ho installato, stupido io, decoder collegati ad antenne da interni.
Lamentavano il nero assoluto sui ch. 36 e 49 Mediaset, ovunque girassero l'antenna.
I canali si sono sempre visti abbastanza bene. Le aree interessate vanno da Monza - S. Fruttuoso fino ad Arese.
Sulle centralizzate, molto più direttive, invece tutto OK.
Visto che uno dei parenti è mia madre e alla mamma qualcosa di sicuro bisogna sempre dirloqualcun altro ha notato problemi del genere ieri in zona? Propagazione? Qualche SFN saltata? Altro?
Almeno questa sera quando vado da lei a dare un'occhiata non parto proprio da zero nei controlli.
Invece il 40 dall'Eremo continuo a riceverlo a palla con antennina da interni.Ale912 ha scritto:Ciao salussolanet,
il 36 dal giarolo non l'ho praticamente mai visto, mentre il 40 da valcava è tutto il giorno che fa "disperare".
Saluti da Alessandro.
Ho ancora gli stessi altissimi valori.... a 10 ore di distanzaale89 ha scritto:No... ma semplice propagazione oppure le condizioni meteo![]()
Boh potrebbe essere il freddo che aiuta...MyBlueEyes ha scritto:Ho ancora gli stessi altissimi valori.... a 10 ore di distanza![]()
Io di sto digitale non ci capisco una mazza, quindi non so se posso esserti utile, so solo che da un paio di giorni non ricevo più assolutamente nessun canale mediaset.L_Rogue ha scritto:Proprio nessuno può confermarmi o negarmi il problema in zona?