Discussioni su CIELO

Comunque vedo che la programmazione dei film è aumentata, ci sono almeno tre serate dedicate a settimana :)

Io credo che in proporzione, considerando la copertura non totale, il canale sia apprezzato, conosciuto e visto.

alex89 ha scritto:
Comunque vedo che la programmazione dei film è aumentata, ci sono almeno tre serate dedicate a settimana :)

Io credo che in proporzione, considerando la copertura non totale, il canale sia apprezzato, conosciuto e visto.
in effetti le rilevazioni dei primi giorni erano inquietanti... penso sempre che comunque cielo abbia ancora dei margini di miglioramento notevoli, di copertura, di palinsesto, di mux, ecc...

ragazzi ma i griffin alle 6 e 30 non ci sono piu? Ieri c'era dharma e greg...
Mi scuso nel caso sia gia stato detto

ma se il programma "è sempre gol" andasse avanti oltre la mezzanotte, potrebbero trasmettere dopo quell'ora le immagini del posticipo ?

sono completamente daccordo con l'articolo :D
forse per compensare il "faceto" dovrebbero esserci 2 ospiti, e allora in quel caso pintus anche se rimanesse co-conduttore non sarebbe male, anche se io me l'aspettavo più come incursore. inutile dire che servirebbe mezz'ora in più al programma, anche perchè per gli ascolti non so se parlare per mezz'ora di serie a e per mezz'ora di altri campionati vada bene.

CHRIS 86 ha scritto:
in effetti le rilevazioni dei primi giorni erano inquietanti... penso sempre che comunque cielo abbia ancora dei margini di miglioramento notevoli, di copertura, di palinsesto, di mux, ecc...

Il rischio è sempre quello: che con sto cacchio di auditel si rischia che anche Cielo diventi un canale "paradidietro" solo per fare share ed ecco che la qualità diminuisce e che i telefilm vengono sospesi.

Io apprezzo Cielo come Rai 4 perchè trasmettono programmi che fino a qualche anno fa in chiaro ci potevamo scordare di vedere, questo tipo di concorrenze a chi ne fa di più spesso porta a nulla di positivo soprattutto per noi spettatori.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Il rischio è sempre quello: che con sto cacchio di auditel si rischia che anche Cielo diventi un canale "paradidietro" solo per fare share ed ecco che la qualità diminuisce e che i telefilm vengono sospesi.

Io apprezzo Cielo come Rai 4 perchè trasmettono programmi che fino a qualche anno fa in chiaro ci potevamo scordare di vedere, questo tipo di concorrenze a chi ne fa di più spesso portano a nulla di positivo soprattutto per noi spettatori.
eh sì... dobbiamo sempre sperare che rai4 e cielo siano canali non troppo seguiti in generale... perchè più gente li guarda, e più vengono premiati programmi come reality ecc. che per forza di cose portano poi a modificare sempre di più i palinsesti in quella direzione... e noi siamo costretti a cercare da altre parti dei canali con dei contenuti interessanti...

Tutti i film di Febbraio

Venerdì 4 Febbraio RACHEL STA PER SPOSARSI

Sabato 5 Febbraio ULTIMATUM ALLA TERRA

Giovedì 10 Febbraio THE SPIRIT

Venerdì 11 Febbraio HENRY POOLE: LASSU’ QUALCUNO TI AMA

Venerdì 11 Febbraio L’AMORE E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA

Sabato 12 Febbraio ALIEN NATION

Giovedì 17 Febbraio RESIDENT EVIL: EXTINCTION

Venerdì 18 Febbraio FACCIAMO L’AMORE

Venerdì 18 Febbraio LA TESTA TRA LE STELLE

Sabato 19 Febbraio E VENNE IL GIORNO

Giovedì 24 Febbraio SPIDER-MAN 3

Venerdì 25 Febbraio JOHN & MARY

Stabiese ha scritto:
questo lo so ... ma possono benissimo parlare di Serie B e altri sport in attesa della Serie A
ma prima delle 23 per tutti i calciofili c'è il posticipo della domenica che più o meno tra partita highlights commenti e interviste, tiene fino a quell'ora la gente sulle varie trasmissioni. poi cielo non potendo mandare le immagini del posticipo, non può che far fare agli altri un servizio integrativo sulla partita serale, poi alle 23 quando è abbastanza esaurito l'argomento, si può vedere e parlare in un ottica più gradevole di calcio, e cielo fa proprio questo ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ma prima delle 23 per tutti i calciofili c'è il posticipo della domenica che più o meno tra partita highlights commenti e interviste, tiene fino a quell'ora la gente sulle varie trasmissioni. poi cielo non potendo mandare le immagini del posticipo, non può che far fare agli altri un servizio integrativo sulla partita serale, poi alle 23 quando è abbastanza esaurito l'argomento, si può vedere e parlare in un ottica più gradevole di calcio, e cielo fa proprio questo ;)

quoto

Giangy ha scritto:
Impressione mia o sono fissati con hancock e Spiderman? :D

Penso che sia dovuto al fatto che la copertura del canale non è totale e con il passare dei mesi aumentano le regioni che possono sintonizzarlo e per questo ripropongono dopo alcuni mesi i film di punta , per vedere come cambia l'auditel, una sorta di test per loro e noi li potremo vedere in 16:9.

CHRIS 86 ha scritto:
ben detto ... per questo deve puntare sugli "sportiofili" parlando in quella mezz'ora di basket, golf, tennis e rugby ;)

Biscuo ha scritto:
Ieri sera ho guardato anche io Hancock, sui nuovi Tv è una schifezza quel formato.
E' vero che il giorno 14 passano al 16/9?
mah, io preferisco "quella schifezza" che rispetta il formato che non mediaset che trasmette tutto in 16/9 ma col pan&scan (talvolta neanche richiede i master nuovi....)

anche se, col 16/9 in 2.35, è ancora meglio :D

Stabiese ha scritto:
ben detto ... per questo deve puntare sugli "sportiofili" parlando in quella mezz'ora di basket, golf, tennis e rugby ;)
trattiamo... :D non 22:30, ma 22:40, in modo da permettere a tutti di finire di vedere il posticipo, e poi a chi segue solo la partita e che non è interessato a tutto il contorno messo in piedi, di avere già qualcosa di interessante da seguire ;)

Indietro
Alto Basso