• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

Euplio ha scritto:
Giusto per precisare: se Sportitalia non dovesse vedersi non prendetevela con Tivuitalia. La colpa è unicamente di Sportitalia che ha fatto una scelta al risparmio. Lo sapeva benissimo che questo mux non copre neanche il 50% della popolazione
sport italia e propetaria di un mux percio avra i suoi gudagni a stare in affitto cosa fuori da agni logica mha!!
 
maxmandrillo ha scritto:
sport italia e propetaria di un mux percio avra i suoi gudagni a stare in affitto cosa fuori da agni logica mha!!

Sportitalia NON è proprietaria di un mux.
Il mux Dfree è di Tarek ben Ammar non di Sportitalia.
Sportitalia è di proprietà del gruppo INTERACTIVE con presidente Bruno Bogarelli.
http://www.interactivegroup.it
 
Ho cercato ma non ho trovato risposte sulla copertura del piemonte orientale...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se lunedì Sportitalia sarà ancora visibili oppure no dalle mie parti sul DTT???

Grazie mille per chi mi risponde...
 
Ma poi se i nuovi canali partono il 1° marzo, non li possono lasciare i SI ancora un paio di settimane??
 
Villans'88 ha scritto:
Ho cercato ma non ho trovato risposte sulla copertura del piemonte orientale...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se lunedì Sportitalia sarà ancora visibili oppure no dalle mie parti sul DTT???

Grazie mille per chi mi risponde...

Se abiti ad Acqui, Novara, Vercelli e dintorni dovresti riceverlo. Altrimenti nisba, a meno che non facciano accordi o compravendite....
Ma non penso in tempi brevi!
 
Nicola47 ha scritto:
Interacrive è Del 51% di ben ammar e del 49% di eurosport.
Che io sappia Eurosport NON ha nulla a che fare con Sportitalia... (non più da diversi anni)
 
Confermo che il canale 69 dal Monte Amiata è DOWN e non a potenza ribassata.
Oggi sono stato da mia zia che abita in un paesino ai piedi del monte...
Una curiosità:
Il sito riporta Monte Amiata Macinaie... Cosa strana, in quanto tutti i ripetitori sono situati sul Monte Amiata Vetta...
Le Macinaie sono molto più in basso rispetto alla Vetta, e non capisco per quale motivo si è optato per questa scelta.
Che voi vi ricordiate (mi riferisco principalmente ad Apollo) Telemondo da dove trasmetteva?
 
Loro dicono Monte Amiata Macinaie
Nel Catasto, estrazione di pochi minuti fa, risultano a Monte Amiata Vetta ma col comune errato, così anche nel sito della Sira Toscana
A me invece risultano a Monte Amiata Paschi...
Cmq è stato segnalato da tempo: non vorrei che qualcuno stia facendo strani lavori in Toscana
 
Indietro
Alto Basso