Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alex38 ha scritto:infatti lo prendo da modena perchè ho un antenna a 360°
No nowgator ha scritto:Scusa, fammi capire: hai montato un'antenna da camper?
2 cortine, 12+12 oppure 8+12, sempre con lobo sbilanciato su Ferrara. Non molto diversa dall'attuale ... ma funzionante ...liebherr ha scritto:ma su velo come sarà la nuova antenna?? 2 file da 16? o un sistema + stretto?
3750... ha scritto:2 cortine, 12+12 oppure 8+12, sempre con lobo sbilanciato su Ferrara. Non molto diversa dall'attuale ... ma funzionante ...![]()
![]()
wgator ha scritto:Scusa, fammi capire: hai montato un'antenna da camper?
Lo so avevo letto tutti i tuoi post , sono i quotidiani che3750... ha scritto:Mi pare di averlo ripetuto alla nausea: nessun ripensamento da parte TIMB. Velo sarà adeguato per dare copertura, seguendo quanto concordato inizialmente con Mediaset. E grattacielo sarà spento.
Se poi ci sarà la possibilità di dare copertura anche da un sito cittadino, ovviamente TIMB ne valuterà la convenienza. Al momento questa possibilità non mi risulta ci sia.![]()
Ca**i nn mi pare proprio, e poi io sono molto contento della mia antenna devo ripeterlo ancora 10 volte?BillyClay ha scritto:![]()
![]()
certo non poteva pretendere un lobo stretto come quello della parabola...e poi anche da dietro il segnale arriva sempre, seppur attenuato del famoso rapporto A/I rispetto all'anteriore...MA se è forte da dietro...ti arriva...e sono ca**i!!!
![]()
3750... ha scritto:Perchè - come detto - in generale l'antenna TIMB di Velo è molto al di sotto dei dati di progetto (anche di 7-10 dB), ma sul 60 ora dà il suo peggio ...![]()
![]()
il dirigente Leopoldo Bottero aveva promesso controlli con il mezzo mobile anche in centro storico, da lunedì prossimo. «Lo stiamo contattando per capire se davvero queste misurazioni saranno effettuate — conclude Luciano Donato —, in quel caso vogliamo esserci anche noi, per vedere i dati mentre vengono rilevati».
E' stato fatto tutto quello che poteva essere fatto, nell'attesa di adeguare Velo.mrnmrk ha scritto:Da ieri sera riesco a ricevere anche il TIMB 2 da Ferrara centro. Qualcosa si è mosso. Devo ringraziarti?
Rimangono però dei problemi di instabilità sul TIMB 3 (e a volte anche sul TIMB 1). Problemi che fanno sì che col decoder TS7800 i canali non si vedano, mentre si riescano a vedere con la tv Philips che è collegata in serie sulla stessa antenna.
Biscuo ha scritto:@ mrnmrk
Sembra che hai dei problemi solo con le frequenze di IV banda!
Non sei ancora riuscito a capire se l'impianto Centralizzato è a Larga banda o Canalizzato?
(Ricevi il Mux 6 Rai con i canali Test??)