Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MDS1 da La Morra

Attivato il MDS1(Ch52) da La Morra in CIRCOLARE,per gli altri mux ancora niente.
In seguito all'attivazione del 52 ho notato un leggero calo di potenza del MDS4.

smoky ha scritto:
Attivato il MDS1(Ch52) da La Morra in CIRCOLARE,per gli altri mux ancora niente.
In seguito all'attivazione del 52 ho notato un leggero calo di potenza del MDS4.

E il 58 lo attiveranno anche il circolare da La Morra? Si sa qualcosa?

smoky ha scritto:
Si vede che hanno miscelato i due segnali sulla stessa antenna senza toccare il trasmettitore

MyBlueEyes ha scritto:
Come sono curiosa per questo nuovo canale su TIMB :)
Molto probabilmente si parte già domani. E a integrazione di quanto detto ieri ... ci saranno anche i cartoni animati (ma non solo !) ... :D ;)

Stefano83 ha scritto:
E il 58 lo attiveranno anche il circolare da La Morra? Si sa qualcosa?
Dovrebbero attivare tutti i mux Mediaset in circolare da La Morra,spero a breve(al momento sul 36-50-56-58 nessun segnale),probabilmente hanno dato precedenza al MDS1 per motivi economici,visto che è un mux pay,attivandolo,guarda caso,proprio prima dell'inizio della Champions League

3750... ha scritto:
angel06 ha scritto:
X3750
Non so se e stato sistemato anche lui, ma oggi anche il 60 e OK
CIAO
Non ancora ... ;)
Oggi, invece, è stata data una ulteriore ritoccatina sul 60 (tx locale). Noti miglioramenti ? :D ;)

Ovviamente, puntamento preferenziale per TIMB resta il TX locale, ma anche puntando Altavilla si dovrebbe ricevere. ;)

3750... ha scritto:
Molto probabilmente si parte già domani. E a integrazione di quanto detto ieri ... ci saranno anche i cartoni animati (ma non solo !) ... :D ;)
già col cartello? o col canale?

agosto1968 ha scritto:
Si vede che hanno miscelato i due segnali sulla stessa antenna senza toccare il trasmettitore
in effetti il MDS4 nel pomeriggio era spento,quando è tornato ho controllato le altre frequenze Mediaset e mi sono accorto della comparsa del mux1

Mi sembra comunque onesto.

Dopo la sistemazione dei generici ci sta che attivino la pay.

Speriamo che attivino presto gli altri.

3750... ha scritto:
Oggi, invece, è stata data una ulteriore ritoccatina sul 60 (tx locale). Noti miglioramenti ? :D ;)

Ovviamente, puntamento preferenziale per TIMB resta il TX locale, ma anche puntando Altavilla si dovrebbe ricevere. ;)

Si e OK con segnale sui 70% e qualita 90%
sempre da TV LG
Gli altri 2 sono a qualita 100%

Bene . CIAO

Vuol dire che il segnale viene trasmesso dal traliccio in tutte le direzioni (nord, sud, est e ovest). La Morra dovrebbe trasmettere in verticale verso Bra e Alba e in orizzontale verso sud-ovest (Cuneo)

Hanno inserito i 3 Sport Italia sul 34 di Video Nord da Torino Colle :D

hanno sentito le nostre lamentale. O Tivu Italia ha fatto un accordo con Video Nord oppure direttamente Sport Italia si è accordata per coprire il Piemonte :)

Anakin83 ha scritto:

hanno sentito le nostre lamentale. O Tivu Italia ha fatto un accordo con Video Nord oppure direttamente Sport Italia si è accordata per coprire il Piemonte :)
StudioNord ;)

Anakin83 ha scritto:

Ma sei un indovino!!! Pochi giorni fa avevi detto....potrebbero metterli sul 34!!!!!!
Ti hanno ascoltato!!!

smoky ha scritto:
Ciao Piasco09,hai notato anche te un leggero calo della potenza del segnale del MDS4(49)??
Grazie

Le nostre situazioni sono molto spesso simili. A pranzo controllo, e poi ti faccio sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso