AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Allora, facciamo un po di conti. Io attualmente ho Infostrada e pago 20 € al mese più 0,15 € sugli scatti alla risposta. Ogni mese sono sicuro di non superare le 50 telefonate, ma ipotizziamo che io ogni mese faccia 50 telefonate (0,15 * 50 = 7,5 €).
Compariamo i prezzi nel caso io scelga il pacchetto minimo che comprenda Sky Calcio e Sport (del solo Calcio non so che farmene, anche perché se dovessi fare solo il Calcio rimarrei a Premium, ma a me dall'anno prossimo interesserebbe l'eventuale Champion's League del Napoli).
Infostrada = 20 (tariffa fissa) + 7,5 (50 chiamate al mese)
Sky = 29 (primi 3 mesi), poi 47 (restanti 9)
Costi attivazione Sky = 30
TOTALE 12 MESI: 870 €
Fastweb Home Pack
Fastweb+Sky = 47 (primi 6 mesi), poi 82
Costi attivazione = 20 (una tantum) + 20 (attivazione) considerando l'attivazione online
TOTALE 12 MESI: 814 €
Infostrada = 20 (tariffa fissa) + 7,5 (50 chiamate al mese)
Sky = 47
TOTALE 12 MESI: 894 €
Fastweb Home Pack
Fastweb+Sky = 82
TOTALE 12 MESI: 984 €
Sky+Infostrada TOTALE 24 MESI: 870 + 894 = 1.764 €
Fastweb Home Pack TOTALE 24 MESI: 814 + 984 = 1.798 €
Considerando che con Fastweb dovrei comprare un nuovo router con porta WAN perché avrei l'esigenza di connettere in rete più di 3 periferiche, il prezzo dell'Home Pack aumenta (un buon router del genere costa sopra i 70 €).
Considerando che ci sono mesi in cui effettuo pochissime telefonate (e che comunque di solito non arrivo a fare 50 telefonate al mese), per esempio d'estate, soprattutto ad agosto non ne faccio nessuna che sono in vacanza, il prezzo di Infostrada+Sky diminuisce ancora.
Ditemi voi dov'è la convenienza di quest'offerta.
Compariamo i prezzi nel caso io scelga il pacchetto minimo che comprenda Sky Calcio e Sport (del solo Calcio non so che farmene, anche perché se dovessi fare solo il Calcio rimarrei a Premium, ma a me dall'anno prossimo interesserebbe l'eventuale Champion's League del Napoli).
PRIMO ANNO
Infostrada+Sky Infostrada = 20 (tariffa fissa) + 7,5 (50 chiamate al mese)
Sky = 29 (primi 3 mesi), poi 47 (restanti 9)
Costi attivazione Sky = 30
TOTALE 12 MESI: 870 €
Fastweb Home Pack
Fastweb+Sky = 47 (primi 6 mesi), poi 82
Costi attivazione = 20 (una tantum) + 20 (attivazione) considerando l'attivazione online
TOTALE 12 MESI: 814 €
SECONDO ANNO
Infostrada+Sky Infostrada = 20 (tariffa fissa) + 7,5 (50 chiamate al mese)
Sky = 47
TOTALE 12 MESI: 894 €
Fastweb Home Pack
Fastweb+Sky = 82
TOTALE 12 MESI: 984 €
Sky+Infostrada TOTALE 24 MESI: 870 + 894 = 1.764 €
Fastweb Home Pack TOTALE 24 MESI: 814 + 984 = 1.798 €
Considerando che con Fastweb dovrei comprare un nuovo router con porta WAN perché avrei l'esigenza di connettere in rete più di 3 periferiche, il prezzo dell'Home Pack aumenta (un buon router del genere costa sopra i 70 €).
Considerando che ci sono mesi in cui effettuo pochissime telefonate (e che comunque di solito non arrivo a fare 50 telefonate al mese), per esempio d'estate, soprattutto ad agosto non ne faccio nessuna che sono in vacanza, il prezzo di Infostrada+Sky diminuisce ancora.
Ditemi voi dov'è la convenienza di quest'offerta.

A me Infostrada va alla grande...carme7o ha scritto:Premesso che Infostrada fa veramente pietà![]()