• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ordunque, vado sul canale 310, mi esce la scritta NET TV etc etc e quella che dice premi OK per informazioni, premo OK e dopo un bel lavorio di rete (rigorosamente su schermo nero senza che dica nemmeno ATTENDERE) escono le pagine con le informazioni. Bene mi leggo le informazioni ma dopo?? Come accedo al servizio? Torno indietro e mi ritrovo sullo schermo nero senza alcuna possibilita' di fare qualcosa. Solo se esco dal canale e rientro mi torna la scritta "premere OK per informazioni", ma dopo le informazioni come al solito non si raggiunge nessun posto utile. Sempre in quelle pagine leggo anche che nettv esiste anche su internet all'indirizzo una volta www.nettv.mediasetpremium.it e una volta senza in www davanti, ma in entrambi i casi il nome non viene risolto.
Che s'adda' fa'????
 
Smb ha scritto:
Ordunque, vado sul canale 310, mi esce la scritta NET TV etc etc e quella che dice premi OK per informazioni, premo OK e dopo un bel lavorio di rete (rigorosamente su schermo nero senza che dica nemmeno ATTENDERE) escono le pagine con le informazioni. Bene mi leggo le informazioni ma dopo?? Come accedo al servizio? Torno indietro e mi ritrovo sullo schermo nero senza alcuna possibilita' di fare qualcosa. Solo se esco dal canale e rientro mi torna la scritta "premere OK per informazioni", ma dopo le informazioni come al solito non si raggiunge nessun posto utile. Sempre in quelle pagine leggo anche che nettv esiste anche su internet all'indirizzo una volta www.nettv.mediasetpremium.it e una volta senza in www davanti, ma in entrambi i casi il nome non viene risolto.
Che s'adda' fa'????

l'inidirzzo esatto è http://nettv.mediasetpremium.it/
accedi all'area clienti, completa tutti i campi e prosegui fino a completare le informazioni. Alla fine ti si aprirà la finestra di NET-TV. Clicca sul link, reinserisci i dati di login e BUON DIVERTIMENTO!
 
Per chi ha problemi di collegamento del mediaplayer con PC con SO Win7-64, posso confermare che:

il collegamento funziona
è richiesto di abilitare l'accesso a "everyone"
è suggerito di escludere la richiesta di password
non c'è nessun problema di convivenza tra mediaplayer e Live Messenger

Almeno questo è ciò che accade nel mio PC....
 
DTT lewis ha scritto:
l'inidirzzo esatto è http://nettv.mediasetpremium.it/
accedi all'area clienti, completa tutti i campi e prosegui fino a completare le informazioni. Alla fine ti si aprirà la finestra di NET-TV. Clicca sul link, reinserisci i dati di login e BUON DIVERTIMENTO!

Fantastico, non funziona niente, tentando il login con gli stessi dati validi gia' per l'area clienti si ottiene il messaggio d'errore "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento" ... embe', fammelo accettare no? Se invece tento REGISTRA, mi chiede il numero tessera, lo inserisco, e ricado dritto dritto nel noto problema del codice fiscale non riconosciuto che porta ad un punto morto.
Complimenti vivissimi mediaset, bellissimo servizio.
 
net tv...

Io ho fastweb e non ho alcun problema nell'usare net tv.

NB mpostazioni rete dhcp.

Buona serata e buona visione.
 
Smb ha scritto:
Ordunque, vado sul canale 310, mi esce la scritta NET TV etc etc e quella che dice premi OK per informazioni, premo OK e dopo un bel lavorio di rete (rigorosamente su schermo nero senza che dica nemmeno ATTENDERE) escono le pagine con le informazioni. Bene mi leggo le informazioni ma dopo?? Come accedo al servizio? Torno indietro e mi ritrovo sullo schermo nero senza alcuna possibilita' di fare qualcosa. Solo se esco dal canale e rientro mi torna la scritta "premere OK per informazioni", ma dopo le informazioni come al solito non si raggiunge nessun posto utile. Sempre in quelle pagine leggo anche che nettv esiste anche su internet all'indirizzo una volta www.nettv.mediasetpremium.it e una volta senza in www davanti, ma in entrambi i casi il nome non viene risolto.
Che s'adda' fa'????

con connessione adsl attiva e abbonamento premium basta andare sul canale 310 (io utilizzo il premium net hd) fa tutto da solo..

Se avete disattivato l'avvio automatico delle app dovete farlo a mano...
è l'applicazione che mostra e permette di usufruire dei contenuti...

quello che tu vedi è solo ciò che viene mostrato quando non si ha la connessione adsl attiva...
 
Ultima modifica:
scusate della mia ignoranza. possiedo un ts7900 ho sintonizzato il canale 310 premium net, dopo aver acceso il modem alice e inserito una chiavetta usb DWA-140 wireless N usb mini adapter (quelle che si usano per i pc fissi per aumentare il segnale di alice) ma compare il messaggio "attendere prego". Ho sbagliato il supporto per connetermi con alice? se sì quale mi consigliate? E' meglio aspettare la messa in commercio di Wi-Lly 0.1 della telesystem? grazie
 
maxlaz ha scritto:
Se avete disattivato l'avvio automatico delle app dovete farlo a mano...
è l'applicazione che mostra e permette di usufruire dei contenuti...

quello che tu vedi è solo ciò che viene mostrato quando non si ha la connessione adsl attiva...

Chiaramente la mia connessione e' attivissima e non ho mai disabilitato l'avvio automatico delle app.
 
ncampet ha scritto:
scusate della mia ignoranza. possiedo un ts7900 ho sintonizzato il canale 310 premium net, dopo aver acceso il modem alice e inserito una chiavetta usb DWA-140 wireless N usb mini adapter (quelle che si usano per i pc fissi per aumentare il segnale di alice) ma compare il messaggio "attendere prego". Ho sbagliato il supporto per connetermi con alice? se sì quale mi consigliate? E' meglio aspettare la messa in commercio di Wi-Lly 0.1 della telesystem? grazie

Cosa hai attaccato al decoder per collegarti all'adsl?
 
adattatore powerline

salve ho un telesistem 7900 ed ho appena effettuato l'aggiornamento software per utilizzare il nuovo servizio di mediaset premium, ovvero net-tv. Ho un rooter alice wireless, abbastanza lontano dal decoder, ed, essendo non ancora uscito l'adattatore wi fi wi-lly, ho pensato di comprare il powerline netgear AVB2001...cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione...
 
Smb ha scritto:
Chiaramente la mia connessione e' attivissima e non ho mai disabilitato l'avvio automatico delle app.

ovviamente hai anche l'abbonamento o una prepagata MP, giusto?

prova a vedere se funziona La7 on demand... così sei certo che non dipende da te...ma da MP

PS:
io ho provato ieri sera per una mezz'oretta, e mi funzionava tutto (ho usato il canale Premium Net HD) ma poichè mi devo connettere tramite un cavo lan di 5metri volante nel salone ora l'ho dovuto togliere per evitare il divorzio :)
 
ncampet ha scritto:
scusate della mia ignoranza. possiedo un ts7900 ho sintonizzato il canale 310 premium net, dopo aver acceso il modem alice e inserito una chiavetta usb DWA-140 wireless N usb mini adapter (quelle che si usano per i pc fissi per aumentare il segnale di alice) ma compare il messaggio "attendere prego". Ho sbagliato il supporto per connetermi con alice? se sì quale mi consigliate? E' meglio aspettare la messa in commercio di Wi-Lly 0.1 della telesystem? grazie

quelle chiavette non funzionano nel decoder...

serve un adattatore ethernet-wifi (come il futuro willy) o altri in commercio
 
adattatore powerline

salve ho un telesistem 7900 ed ho appena effettuato l'aggiornamento software per utilizzare il nuovo servizio di mediaset premium, ovvero net-tv. Ho un rooter alice wireless, abbastanza lontano dal decoder, ed, essendo non ancora uscito l'adattatore wi fi wi-lly, ho pensato di comprare il powerline netgear AVB2001...cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione...
 
Smb ha scritto:
Giusto.



No qui La7 on demand non arriva proprio.

tu ricevi sia premium net che premium net hd?

beh le prove da fare sono poche, lì serve gateway e dns, immagino che tu li abbia messi tramite dhcp ed anche manualmente...
 
maxlaz ha scritto:
tu ricevi sia premium net che premium net hd?

Ricevo il canale 310. Comunque tu non hai dovuto fare nessuna registrazione aggiuntiva su nessun sito?
 
codice Fiscale diverso dall'intestatario del conto

Smb ha scritto:
Fantastico, non funziona niente, tentando il login con gli stessi dati validi gia' per l'area clienti si ottiene il messaggio d'errore "Per fruire del servizio occorre accettare il regolamento" ... embe', fammelo accettare no? Se invece tento REGISTRA, mi chiede il numero tessera, lo inserisco, e ricado dritto dritto nel noto problema del codice fiscale non riconosciuto che porta ad un punto morto.
Complimenti vivissimi mediaset, bellissimo servizio.

Purtroppo la piccola Noia è divenatata una Grande seccatura , perchè dopo mesi che avevo segnalato il problema , con l'avvento Di NET TV , non posso accedere al servizio poichè il sistema non mi riconosce come ABBONATO .
Ho richiamato ancora in giornata sia l'assistenza , che la nuova opzione NETTV i quali hanno assicurato che tutto si risolverà entro poche ore . Al momento non sono Abbonato

Buona Visione a tutti
 
Smb ha scritto:
Ricevo il canale 310. Comunque tu non hai dovuto fare nessuna registrazione aggiuntiva su nessun sito?

nessuna nuova registrazione (però sono registrato già da molto tempo anche se non ci accedo da vari mesi)


entrambi i canali utilizzano lo stesso LCN 310..quindi l'altro dovrebbe averlo messo >800
 
Indietro
Alto Basso