• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Smb ha scritto:
Ricevo il canale 310. Comunque tu non hai dovuto fare nessuna registrazione aggiuntiva su nessun sito?
se sei registrato al sito mediaset, devi aggiornare il tuo profilo. hanno aggiunto una voce net tv dove bisogna aggiungere una spunta per accettare e un'altro paio di cose
 
gianmorello ha scritto:
se sei registrato al sito mediaset, devi aggiornare il tuo profilo. hanno aggiunto una voce net tv dove bisogna aggiungere una spunta per accettare e un'altro paio di cose

E il problema sta proprio li', secondo loro non ho mai associato il mio account con l'abbonamento premium, per cui risulto un prepagato, e non posso procedere all'associazione perche' per prima cosa mi chiede il codice fiscale che, sempre secondo loro, non e' corretto. Vedasi apposito thread, tornato guardacaso alla ribalta proprio ora...
 
Smb ha scritto:
E il problema sta proprio li', secondo loro non ho mai associato il mio account con l'abbonamento premium, per cui risulto un prepagato, e non posso procedere all'associazione perche' per prima cosa mi chiede il codice fiscale che, sempre secondo loro, non e' corretto. Vedasi apposito thread, tornato guardacaso alla ribalta proprio ora...
anche io ho una tessera prepagata e non ho avuto nessun problema se non il limite di 1 mese di servizio. per quanto riguarda il codice fiscale hai letto questo? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2200932&postcount=1479
 
chiedo scusa io ho easy pey propio oggi ho chiamato premium mi anno detto che il servizio non e' attivo ancora .ma e' vero questo volevo una conferma grazie:icon_bounce:
 
medimax ha scritto:
chiedo scusa io ho easy pey propio oggi ho chiamato premium mi anno detto che il servizio non e' attivo ancora .ma e' vero questo volevo una conferma grazie:icon_bounce:
ciao, ho provato ieri sera ed andava, poi ho provato anche adesso e il tutto mi funziona. calcola però che io ho una prepagata anche se non so se centri
 
medimax ha scritto:
chiedo scusa io ho easy pey propio oggi ho chiamato premium mi anno detto che il servizio non e' attivo ancora .ma e' vero questo volevo una conferma grazie:icon_bounce:

Ho il tuo stesso abbonamento, funziona tutto a meraviglia, ho un collegamento a banda larga fast web.
Ho avuto dei problemi all'inizio perche vedevo il canale 310 nero, pi andando sull'impostazione del decoder, se non erro alla voce internet, bisogna cambiare da manuale a automatico. Ora tutto va benissimo, i film si vedono una meraviglia anche in hd.
 
ieri sera ha funzionato adesso mi dice telefona ho chiamato e' mi hanno detto che il servizio non funziona ancora volevo sapere se gli altri vedono grazie
:mad:
 
medimax ha scritto:
ieri sera ha funzionato adesso mi dice telefona ho chiamato e' mi hanno detto che il servizio non funziona ancora volevo sapere se gli altri vedono grazie
:mad:

in questo momento mi funziona tutto .
 
Ho acquistato qualche ora fa il ts7900 attratto da net-tv già provato on line....ho aggiornato tutto e...FUNZIONA A MERAVIGLIA. Scelta infinita di film, sto appenda vedendo FBI Protezione testimoni....Qualità DVD , connessione adsl 6.3 ok! Acquisto più che ottimo...Che bella la concorrenza Mediaset-Sky
 
Allora, reset di fabbrica del decoder, ora mi entra nella net-tv, ma ovviamente non posso vedere niente (soli i trailers) perche' non risulto abbonato. Che bello...
Ovviamente nell'area clienti mp ho accettato le condizioni d'utilizzo, ma nella lista delle tessere da associare al servizio nettv non c'era niente, questo perche' come ben sappiamo non si riesce ad associare la tessera al mio codice fiscale, che nella loro anagrafica e' esattamente corrispondente a quello che scrivo io, ma che il sito non accetta.
 
Smb ha scritto:
Allora, reset di fabbrica del decoder, ora mi entra nella net-tv, ma ovviamente non posso vedere niente (soli i trailers) perche' non risulto abbonato. Che bello...
Ovviamente nell'area clienti mp ho accettato le condizioni d'utilizzo, ma nella lista delle tessere da associare al servizio nettv non c'era niente, questo perche' come ben sappiamo non si riesce ad associare la tessera al mio codice fiscale, che nella loro anagrafica e' esattamente corrispondente a quello che scrivo io, ma che il sito non accetta.
mi dispiace che tu non riesca, l'unica cosa che ti potevo consigliare era quel post che ti avevo lincato. a quanto dice quell'utente non è necessario mettere il codice fiscale
 
gianmorello ha scritto:
mi dispiace che tu non riesca, l'unica cosa che ti potevo consigliare era quel post che ti avevo lincato. a quanto dice quell'utente non è necessario mettere il codice fiscale

Appena clicki sulla tessera posseduta viene un popup, devi inserirlo obbligatoriamente, non e' una scelta. Non inserendolo, si va alla sezione "maledetto sfigato devi abbonarti non vali niente e non hai diritto a niente".
Ma sta gente che lavoro fa? Vendono gelati?
 
Smb ha scritto:
Appena clicki sulla tessera posseduta viene un popup, devi inserirlo obbligatoriamente, non e' una scelta. Non inserendolo, si va alla sezione "maledetto sfigato devi abbonarti non vali niente e non hai diritto a niente".
Ma sta gente che lavoro fa? Vendono gelati?
a parte che questo sito non è mai stato il massimo della comodità, ho provato a vedere con una nuova registrazione, e in effetti non chiede obbligatoriamente il codice fiscale ( per lo meno non ha l'asterisco di fianco). hai anche provato, invece di fare il login, a fare una nuova registrazione? cosi per curiosità.
 
gianmorello ha scritto:
a parte che questo sito non è mai stato il massimo della comodità, ho provato a vedere con una nuova registrazione, e in effetti non chiede obbligatoriamente il codice fiscale ( per lo meno non ha l'asterisco di fianco). hai anche provato, invece di fare il login, a fare una nuova registrazione? cosi per curiosità.

Gia' fatto, non cambia niente, il problema non e' registrarsi, ci si registra, ma poi quando gli dici che vuoi associare la tua tessera, loro debbono collegare l'account registrato sul sito con l'anagrafica che hanno gia' in archivio essendo tu abbonato, e lo fanno tramite codice fiscale.
 
ciao,
per favore potete aiutarmi?
utilizzo un router d-link DSL-G624T, in modalità wifi funziona correttamente connesso con 3 pc portatili.
Ho provato a collegare tramite cavo LAN il decoder TS7900, ma non si connette (led in prossimità della porta router utilizzata, spento).
Ho impostato i parametri di rete, a bordo del decoder in modalità "automatica".
Potrebbe essere un problema di password router?
posso eventualmente collegare il decoder in modalità wifi? in che modo?
grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso