Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

i rapporti tra Warner Bros e Mediaset sono sempre stati contrastrati specialmente da quando hanno fatto intendere che affidarsi all'esclusiva Mediaset è stato un errore da parte loro. Non so quanto a Mediaset abbia fatto piacere sentire questo discorso. E ancora adesso non si intendono per niente.

Cè anche da dire che non è del tutto una cosa strana: a parte l'accordo con i film Disney anche su Primafila i film non escono in contemporanea con l'uscita Home Video.

Diciamo che Warner non ha concesso a Mediaset quello che la Disney ha concesso a Sky :)

il comunicato parlava di contemporaneità con l'home video, no?
la warner però ha negato...

Dal 28 Febbraio ci sarà anche un nuovo canale HD sui PrimaFila :)

pietro89 ha scritto:
il comunicato parlava di contemporaneità con l'home video, no?
la warner però ha negato...

Si hanno scritto cosi, però guardando la lista di film prossimamente disponibili rispettano quello che ha detto la Warner.

Hereafter (Warner) dicono 2 semestre 2011 ed è giusto ;)

Secondo voi se Sky poteva fare qualcosa per riprendersi Warner non avrebbe comunicato qualcosa in questi giorni???:eusa_think:

credo che la frase incriminata sia questa:
E, in più, “Premium Net TV” permette di noleggiare via telecomando, in contemporanea con lʼuscita in dvd, i migliori film di Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution. E a breve anche di altre importanti major internazionali.

di conseguenza la warner ha voluto specificare questo punto...;)

comunque... tornando a parlare di sky, io penso che prima del 2012 non possa fare accordi con la warner, o meglio si sembra ancora presto febbraio...

alex89 ha scritto:
...Secondo voi se Sky poteva fare qualcosa per riprendersi Warner non avrebbe comunicato qualcosa in questi giorni???:eusa_think:

secondo me no...il contratto mediaset/warner scade comunque a fine 2011...quindi c'è tempo per fare annunci (e lanciare campagne di marketing a tema...stai sicuro che se warner tornerà su sky i "nostri eroi" non mancheranno di farcelo sapere in grande stile...;) )

SATRED ha scritto:
Dal 28 Febbraio ci sarà anche un nuovo canale HD sui PrimaFila :)

stai scherzando, vero???...no...ho paura che non sia uno scherzo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
non faccio ulteriori commenti...ormai non mi stupisco più di nulla (specialmente quando si tratta di sky)...:eusa_wall:

phelps ha scritto:
secondo me no...il contratto mediaset/warner scade comunque a fine 2011...quindi c'è tempo per fare annunci (e lanciare campagne di marketing a tema...stai sicuro che se warner tornerà su sky i "nostri eroi" non mancheranno di farcelo sapere in grande stile...;) )

Il mio ragionamento è:

Se Mediaset ha fatto capire con il suo comunicato di aver rinnovato con Warner , visto che compaiono film del 2011; Sky avrebbe dovuto fare lo stesso anche perchè il contratto scade a fine 2011 , ma su Primafila i film Warner dovrebbero andarci a luglio-agosto prossimi o sbaglio???

Non ha senso aspettare gli ultimi giorni se no programmi i film con ritardo.:eusa_think:

alex89 ha scritto:
Il mio ragionamento è:

Se Mediaset ha fatto capire con il suo comunicato di aver rinnovato perchè compaiono film del 2011.

Sky dovrebbe aver lo stesso anche perchè il contratto scadeva a fine 2011 , ma su Primafila dovrebbero andarci a luglio-agosto prossimi o sbaglio???

Non ha senso aspettare gli ultimi giorni se no programmi i film con ritardo.:eusa_think:

ma se il contratto in esclusiva m7/WB scade a fine 2011, vuol dire che riguarda tutti i film che usciranno fino al termine del contratto...quindi sky entrerebbe in gioco comunque solo per quel che concerne i film in uscita dal 1/1/2012...almeno io l'ho interpretata così...:eusa_think: ...poi ovviamente la verità la sa solo chi ha letto questo benedetto contratto...;)

phelps ha scritto:
ma se il contratto in esclusiva m7/WB scade a fine 2011, vuol dire che riguarda tutti i film che usciranno fino al termine del contratto...quindi sky entrerebbe in gioco comunque solo per quel che concerne i film in uscita dal 1/1/2012...almeno io l'ho interpretata così...:eusa_think: ...poi ovviamente la verità la sa solo chi ha letto questo benedetto contratto...;)

Dici??? E dal 1 Gennaio 2012 che trasmette Sky su Sky Cinema???Tocca allora aspettare il 2013 se fosse.

alex89 ha scritto:
Dici??? E dal 1 Gennaio 2012 che trasmette Sky su Sky Cinema???Tocca allora aspettare il 2013 se fosse.

continuerebbe con quello che c'è già adesso...:evil5: ;) ...e in più dall'inizio del 2012 potrebbe mostrare anche i titoli WB che, usciti negli scorsi 3 anni, hanno già passato i limiti temporali di messa in onda su pay-tv (quelli usciti prima di fine 2010 più o meno, sempre che vengano compresi nel nuovo contratto e non restino in qualche modo legati a m7 per un periodo più lungo...)

phelps ha scritto:
continuerebbe con quello che c'è già adesso...:evil5: ;) ...e in più dall'inizio del 2012 potrebbe mostrare anche i titoli WB che, usciti negli scorsi 3 anni, hanno già passato i limiti temporali di messa in onda su pay-tv (quelli usciti prima di fine 2010 più o meno, sempre che vengano compresi nel nuovo contratto e non restino in qualche modo legati a m7 per un periodo più lungo...)

ok allora non avevo capito, pensavo che Sky acquistasse quest'estate i diritti con Warner mandando i film del 2011 prima su Primafila e poi dal 2012 su Sky Cinema e che Mediaset se ad esempio non rinnovava poteva trasmettere l'ultimo film Warner uscito a dicembre 2010.

phelps ha scritto:
stai scherzando, vero???...no...ho paura che non sia uno scherzo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
non faccio ulteriori commenti...ormai non mi stupisco più di nulla (specialmente quando si tratta di sky)...:eusa_wall:

Non sto scherzando, dalle 6 del 28 Febbraio Sky PrimaFila 20 sarà in HD ;)

Indietro
Alto Basso