Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io prendevo solo il muxB e aveva solo 2 eventi, esattamente come adesso.Milcham ha scritto:L'assurdo è che per i 4-5 anni in cui qua abbiamo avuto il DTT in via sperimentale prima dello switch-off, l'EPG (per 24 ore) c'era per RAI almeno.
Dallo s.o. in poi siamo tornati indietro... E ancora più assurdo è che su Televideo la programmazione c'è e su TivùSat c'è pure l'EPG RAI, anche per alcuni giorni in avanti.
Il tuo consiglio è stato utilissimo oggi a me. Erano alcuni giorni che la guida Sorrisi& Canzoni era nel futuro di un mese. Oggi ho lassciato staccata per un po' l'alimentazione e poi alla riaccensione andando sulla guida mi ha detto di riaggiornare e dopo aver riaggiornato tutto OK. Grazie e ciao!CHRIS 86 ha scritto:prova a lasciare il decoder con la spina staccata 5 minuti. molte volte si impallano e non ricevono più gli aggiornamenti. sulla comodità della guida Epg standard non posso che darti ragione![]()
benefranz1963 ha scritto:Il tuo consiglio è stato utilissimo oggi a me. Erano alcuni giorni che la guida Sorrisi& Canzoni era nel futuro di un mese. Oggi ho lassciato staccata per un po' l'alimentazione e poi alla riaccensione andando sulla guida mi ha detto di riaggiornare e dopo aver riaggiornato tutto OK. Grazie e ciao!![]()
ne combinano veramente di tutti i colori...ale89 ha scritto:Io vorrei capire chi è quella cavolo di emittente che è avanti di 30 giorni... domani cerco di scoprirlo.... e manda in tilt l'epg di sorrisi!!!
Ma il mux quartarete che data ha? Ancora il 2022?franz1963 ha scritto:Infatti l'EPG mi si di nuovo "maffata" con gli aggio automatici a causa della configuazione di data errata da parte di quel Mux.![]()
Intendi l'epg di sorrisi? Ma in che senso apposta per il telesystem? Cioè è diversa?Anakin83 ha scritto:ma a me la guida EPG funziona benissimosecondo me ho la versione apposita per il Telesystem
ale89 ha scritto:Intendi l'epg di sorrisi? Ma in che senso apposta per il telesystem? Cioè è diversa?
Ben fattofranz1963 ha scritto:Ho verificato i vari Mux e ho potuto riscontrare che un certo numero di locali presenta anomalia di orario.
Mux Canale Italia (53) 1 mese e 57 minuti nel futuro
Mux Telecity-TeleStar-Italia8 (45-41-43) 1 ora (60 minuti) nel futuro
Mux Telesubalpina e Telestudio(65, 24) 54 minuti nel futuro
Mux Telecupole(66) e Videostar(68) 1 ora e 56 minuti nel passato
Mux Studionord(34) 12 minuti nel futuro.
Tutti i Mux nazionali e i restati locali invece sono a posto, compreso Quartarete che prima dello S.O. aveva problemi (addirittura nel 2022), ma ad off avvenuto ha sistemato bene la data e l'ora.
Ciao!![]()
Esatto!ale89 ha scritto:Ben fattoQuindi sono le locali la causa del mal funzionamento dell'epg o anche chi programma le registrazioni...
![]()
Ho provato adesso e l'orario del Mux Canale Italia finalmente è corretto. Spero resista così!ale89 ha scritto:Me ne sono accorto ieri... giorno esatto anno esatto ma il mese era marzo!![]()
Ho controllato ora e indovinate qual è il mux? Non me lo sarei mai aspettato...
Mux Canale Italia![]()
![]()
Si confermofranz1963 ha scritto:Ho provato adesso e l'orario del Mux Canale Italia finalmente è corretto. Spero resista così!![]()
![]()
![]()