Doveva tenersi nei prossimi mesi, è stato rimandato a data da definire,lissaivan ha scritto:...e quando dovrebbe esserci questo beauty........??
speriamo si risolva tt entro un anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doveva tenersi nei prossimi mesi, è stato rimandato a data da definire,lissaivan ha scritto:...e quando dovrebbe esserci questo beauty........??
james93 ha scritto:In teoria pensavo di no, ma da circa un mese prendo il mux di super tv che viene proprio da lì, però è l'unico (è in terza banda e mi dicevano che può arrivare più lontano rispetto alle altre bande). La mia conformazione è quella che più o meno hanno tutti a Gavardo: antenna in orizzontale su Selvapiana, antenna verticale per il mux rai 1 di San Pietro (strada per Soprazocco)che serviva per rai 3 quando c'era l'analogico e quella che presumo sia la VHF. In conclusione è meglio tenere tutto su Selvapiana perchè apparte super tv da lì in teoria non dovrebbe arrivare altro.
Tra qualche anno (in teoria già dal prossimo, ma è ancora da vedere) le frequenze 61-69 attualmente assegnate alle tv locali verranno destinate a internet wi-fi e probabilmente per sopperire alla mancanza la VHF potrebbe tornare utile. Attualmente penso che vada bene la conformazione che hai indicato(in fin dei conti ci viene tutto da lì), dicevo che è meglio evitare di puntare le antenne verso una postazione che non è detto si riesca a prendere solo per cercare un mux in più, prossimamente potrebbe arrivare anche da noi.lissaivan ha scritto:scusa ma non ho capito! in pratica mi dici di rimettere le altre due che ho tolto (UHF in V e VHF) puntado tutto su selvapiana?
Captato anche qui (non so se viene da Selvapiana o meno), segnale instabile con continui cali (vedo 2 secondi, poi schermo nero).iena73 ha scritto:Attivato sul canale 62 (da S. Zeno di Montagna credo) il mux di Telecampione.
Ciao in orizzontale sarebbe da Vedetta.. secondo LevelOne (di TT) la zona est è servita da Maddalena in verticale, così rispondeva a un altro forumista (di Bedizzole)...marcello60 ha scritto:Ho sempre (mal)visto TT,nel senso che andava e veniva nell'arco della giornata.
Effettivamente da un paio di giorni sembra stabile anche se il segnale non è potente (8) ne' di buona qualità (giallo, 4/5).
Ma il mio dubbio è: Visto che ho l'antenna in verticale direzionata verso Monte Maddalena, da dove lo ricevo se da lì scende in orizzontale?
Ciao a tutti
Pietra Ritta di San Zeno di Montagna (VR)iena73 ha scritto:Agganciato qui in zona sul canale 69 un mux che contiene SolReginaPo, Telestella, Radio Lodi ecc.
Qualcuno sa da dove trasmette?
Grazie per la pronta risposta.Otg Tv ha scritto:Pietra Ritta di San Zeno di Montagna (VR)
marcello60 ha scritto:Da oggi non ricevo più Dvb 2 Mediaset ch 36 verticale da Monte Maddalena!!!
Risulta anche a voi?
Stamattina avevo problemi con Rai Dvb 1 Ch 23 verticale sempre da Monte Maddalena . Che succede?
Ciao a tutti
marcello60 ha scritto:Abbandonato il ch 36 V da Monte Maddalena, Dvb2 non più ricevibile.
Rete4,Canale5,italia1 sono ora ricevibili nel mux Dvb4 ch 49 v.
Risintonizzate!
maomin ha scritto:se c'è qualcuno che punta vedetta mi potrebbe dire come vede il 36 di mediaset e i canali telecom (47 48 60) nella dicussione sulla franciacorta è stato suggerito che potrebbero esserci problemi e sarebbe bello avere conferme
grazie ciao