ERCOLINO ha scritto:
Come ho già detto la Premium Net tv sul 7500 verrà implementata entro Maggio.
Senza stare a fare troppi giri,la Premium Net tv richiede prestazioni elevate,la CPU del 3810HD usa l'ormai vecchio e datato STi7101 con 192MB di Ram a differenza degli altri decoder che usano il ben più performante BROADCOM 400 MHz con 256MB di Ram
In ogni caso per qualunque novità vi farò sapere
Ciao Ercolino,
grazie per questo chiaro e preciso dettaglio HW a cui nessuno potrà ribattere, forse se veniva dato prima molta gente tra cui me si metteva l'animo in pace....
cmq a parte le polemiche che sono sempre fine a stesse e non portano un valore, quello che adesso più mi preme non è Net TV, La7Ondemand o altro ma un semplice aggiornamento per correggere le pecche del nostro 3810T.
Sinceramente lo spero con tutto cuore per avere un decoder usabile senza diventare matti col telecomando, con le liste canali, etc ma nutro dei seri dubbi... perché secondo me:
1. il difetto del telecomando non è solo Software ma ha anche una parte dovuta ad una sufficienza nella progettazione della scocca, sensori, etc
2. il FW considerando la RAM e la CPU credo che più di tanto non possa....
e secondo me ed anche il motivo principale
3. se ADB aveva un FW che risolveva i punti di cui sopra..... lo rilasciava quanto prima e non se lo teneva per 1 anno nel cassetto
personalmente mi sono arreso ed utilizzerò il 3810T in taverna, col proiettore dove non ho nessun problema del telecomando ed appena riesco a prendere o uscirà un decoder NetTV compatibile a cifre abbordabili lo utilizzerò in salotto....
Peccato è stato bello sognare in questo anno....