Offerta Mediaset premium con la gazzetta....conviene?

ciao ragazzi volevo dire che io l ho comprata oggi, l ho inserita e' partita e dopo una mezz ora si e' spento tutto e mi dice segnale criptato. Ho gia chiamato il servizio clienti piu volte , sapete darmi ragguagli? grazie

chiancailand ha scritto:
ciao ragazzi volevo dire che io l ho comprata oggi, l ho inserita e' partita e dopo una mezz ora si e' spento tutto e mi dice segnale criptato. Ho gia chiamato il servizio clienti piu volte , sapete darmi ragguagli? grazie

quindi ti è bastata inserirla per vedere o hai seguito qualche procedura per l'attivazione?

Ragazzi scusate, giusto per conferma di aver compreso bene:

se io domattina attivo la scheda della durata di 15gg posso vedermi le seguenti giornate di campionato:

23 gennaio
30 gennaio
2 febbraio
6 febbraio

giusto?

scusate

se dovessi trovare ancora una scheda prepagata da 12,99 € con la gazzetta, sapete fino a che data è possibile attivarla ?
Perchè sul giornale c'è scritto che le venderanno fino al 3 marzo, ma nulla in merito all'ultima data possibile di attivazione.
Grazie cmq.

puoi attivarla quando vuoi
il 30 giugno 2011 scade e quindi non sarà più utilizzabile

si trovano ancora queste schede ?
ne comprai 2 a suo tempo, ora la seconda mi scade tra una settimana e vorrei sapere se qualcuno ne ha visto ancora in giro

Considerato che con abbo si paga tra i 15 e 19 euro mese i 12,99 per 15 giorni mi sembrano troppi al max 9,99 era un prezzo sempre caro ma + giusto .
Pablosat :eusa_naughty:

guarda che l'abbonamento gallery + calcio costa 30 € al mese
abbonandomi ora anche se pago 15 € al mese, da settembre sarei costretto a continuare a pagare 30 € al mese (se vorrei disdire dovrei pagare 8 € + gli sconti usufruiti)

tvpassion85 ha scritto:
guarda che l'abbonamento gallery + calcio costa 30 € al mese
abbonandomi ora anche se pago 15 € al mese, da settembre sarei costretto a continuare a pagare 30 € al mese (se vorrei disdire dovrei pagare 8 € + gli sconti usufruiti)
A quei prezzi con 29 euro mese è meglio sky
Pablosat :D

zona TN nord ne acquistato una tessera mediaset presente con la gazzetta presso un Tabacchino di un centro commerciale.
12,99€ per 15 giorni di cinema+calcio non mi paiono eccessivi, almeno per chi, un amico, voleva provare questo servizio. Poi sceglierà cosa fare.

Scusate una informazione: io ho acquistato la tessera a 12,99 euro da un giornalaio della mia zona nelle Marche ma non l'ho ancora attivata... se l'attivo il 20/03 la finale di coppa del re in esclusiva su premium calcio tra barça e real è compresa ?? oppure è necessario acquistarla in pay per view a 10 euro ??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso