Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ma era oggi che si doveva fare pulizia nel mux TIMB2?
La giornata è appena iniziata ... :D ;)

Diciamo che entro le 12.00 ... qualcuno passerà l'aspirapolvere per le pulizie di primavera ... ;)

3750... ha scritto:
La giornata è appena iniziata ... :D ;)

Diciamo che entro le 12.00 ... qualcuno passerà l'aspirapolvere per le pulizie di primavera ... ;)

.. e dopo l'aspirapolvere, quando arriva il nuovo arredamento?

paolo68 ha scritto:
.. e dopo l'aspirapolvere, quando arriva il nuovo arredamento?
ci basterebbe anche un quadro con gli schizzi di quello che sarà :D

magari fatto semplice semplice tipo
'''prossimamente su questa frequenza
cnn
abc
cbs
ecc ecc...''

3750... visto che fate pulizia potete mettere le test card dei canali in arrivo :)
lasciare un Mux vuoto lascia un po' di tristezza :(:( :lol:

Anakin83 ha scritto:
3750... visto che fate pulizia potete mettere le test card dei canali in arrivo :)
lasciare un Mux vuoto lascia un po' di tristezza :(:( :lol:

Che ci mettano almeno l'avatar di 3750...è bello e sì che mette allegria. Comunque, ovviamente, per gli editori che non hanno firmato, è difficile che ci siano le test card.

paolo68 ha scritto:
ovviamente, per gli editori che non hanno firmato, è difficile che ci siano le test card.
Esatto. ;)

Cmq anche RMC TV sul TIMB2 non lo vedrei male ... ;)

3750... ha scritto:
Almeno quattro ... ;)
:icon_bounce: 3750 :icon_bounce:

Quanto mi piacciono le manovre all'interno dei Mux!!!!!!
Poi su timb non ci si annoia mai!!!

Piccolo off topic: ma i canali rainbow media ( Sundance channel e compagnia) sono definitivamente morti ? Tempo fa compariva un test card...

ATTENDO CON IMPAZIENZA LE PULIZIE DI PRIMAVERA SU TIMB!!!!

Questi nuovi canali sarano visibili a tutti anche sul satellite atlantic bird 1 a 12.5 ° W? Per intenderci sulla frequanza 12515H o12545H

grazie

4 canali... State facendo le cose in grande, vedo :D Su uno, come ho già scritto qualche giorno fa, ho un sospetto, ma al momento preferisco tenerlo per me...

floola ha scritto:
4 canali... State facendo le cose in grande, vedo :D Su uno, come ho già scritto qualche giorno fa, ho un sospetto, ma al momento preferisco tenerlo per me...

beh almeno nel fallimento di Dahlia il risvolto positivo è che Telecom ha avuto il coraggio di spendere nuovamente soldi e investire sui ricavi... non è da tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso