[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contestazione a sky

Ciao a tutti, ieri sabato 19 ho guardato la partita Frosinone - Torino, il collegamento da Frosinone è iniziato quando la partita era già iniziata da 55 secondi, in più dopo 3 minuti di gioco è stato mandato il "superspot" (2 spot da 15 secondi l'uno). Non mi pare sia un comportamento corretto nei riguardi di chi ha acquistato la partita (nel mio caso il ticket serie B).
Chiedo a voi che siete certamente più informati di me se ci sono gli estremi per una protesta formale, da inviare a Sky e/o ad una associazione di consumatori,grazie.
Per la cronaca ho anche la registrazione della partita.

Davidepam ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sabato 19 ho guardato la partita Frosinone - Torino, il collegamento da Frosinone è iniziato quando la partita era già iniziata da 55 secondi, in più dopo 3 minuti di gioco è stato mandato il "superspot" (2 spot da 15 secondi l'uno). Non mi pare sia un comportamento corretto nei riguardi di chi ha acquistato la partita (nel mio caso il ticket serie B).
Chiedo a voi che siete certamente più informati di me se ci sono gli estremi per una protesta formale, da inviare a Sky e/o ad una associazione di consumatori,grazie.
Per la cronaca ho anche la registrazione della partita.

e ma penso che sia stato un problema solo in quella occasione

snakers09 ha scritto:
e ma penso che sia stato un problema solo in quella occasione

eh ho capito io, ma quando ho pagato il ticket l'ho pagato tutto subito, mica a rate!

se si ripete una cosa del genere tutti coloro che hanno pagato per la serie b devono farsi sentire... almeno penso

Davidepam ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sabato 19 ho guardato la partita Frosinone - Torino, il collegamento da Frosinone è iniziato quando la partita era già iniziata da 55 secondi, in più dopo 3 minuti di gioco è stato mandato il "superspot" (2 spot da 15 secondi l'uno).
Mandare in onda uno spot pubblicitario durante la partita è qualcosa di orribile e scorretto (oltre ad essere vergognoso). E' giusto che tu essendo che hai pagato un extra ottieni un risarcimento (o qualcosa di simile). Ovviamente se siete più persone a protestare, anzi a chiedere quello che vi spetta, otterrete maggior ascolto. Ma è giusto che ti fai sentire ;) ....il comportamento di Sky è stato vergognoso :eusa_naughty:

Anche Pescara - Padova l'hanno cominciata a trasmettere a 1 minuto e 30 secondi dal fischio d'inizio, dopo aver visto i soliti spot e superspot !!!

Scarsa qualità Serie B in HD su Sky

Avrei da chiedere una cosa forse un pò OT e forse già chiesta più volte da altri utenti ... ma come mai la qualità delle partite di Serie B in HD su Sky calcio è così scarsa ?

FedeCasteddu ha scritto:
Avrei da chiedere una cosa forse un pò OT e forse già chiesta più volte da altri utenti ... ma come mai la qualità delle partite di Serie B in HD su Sky calcio è così scarsa ?
Perchè le partite non sono in alta definizione, ma solo in qualità standard....che fa schifo

Ah grazie...pensavo si trattasse di un Hd upscalato molto male ... ora guardo Albinoleffe-Novara ... grazie ancora !

FedeCasteddu ha scritto:
Ah grazie...pensavo si trattasse di un Hd upscalato molto male ...
Si si tratta di un HD upscalato molto male...

....ma la gara dell'Albinoleffe si gioca a porta chiuse?

No,no ... semplicemente il settore che abbiamo davanti è aperto solo quando gioca l'Atalanta, mentre i tifosi dell'Albinoleffe sono dall'altra parte ... non fa un grande effetto ...

mediaset ha acquistato i diritti ex dahlia tv...spero che dalla prossima stagione sky importi nel pacchetto calcio anche il campionato di serie b...giustamente questa stagione deve concludersi in questo modo..considerando gli utenti che hanno pagato per il pacchetto del campionato ;)

Questo 3ad è dedicato alla Serieb su Sky, per quanto riguarda Premium ci sono ampi spazi su altre sezioni :)

yellowbluesupporters ha scritto:
mediaset ha acquistato i diritti ex dahlia tv...spero che dalla prossima stagione sky importi nel pacchetto calcio anche il campionato di serie b...giustamente questa stagione deve concludersi in questo modo..considerando gli utenti che hanno pagato per il pacchetto del campionato ;)
in effetti paradossalmente se Mp l'anno prossimo farà agli abbonati un'offerta completa per la B senza costi aggiuntivi, ciò potrebbe indurre Sky a ripensare alla formula della ppv che io ritengo offensiva in particolare per chi ha il pacchetto calcio

Una formula seria e intelligente sarebbe:
-Diretta Gol e anticipi/posticipi gratis per tutti;
-"Pacchetto squadra" a pagamento (con magari un'offerta a parte, tipo quella delle ultime settimane: 19€ al meso con 2 pack channel);
-"Serie B intera" a pagamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso