Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo Frisbee anche su Palermo. Speriamo adesso arrivino canali per un pubblico con qualche anno in più.....................

3750... ha scritto:
Non è possibile. Nelle aree All Digital nulla è cambiato e frisbee è sempre rimasto al suo posto sul TIMB3.
La7 la ricevi ? :icon_rolleyes:
Fai una ricerca sul ch 48 UHF ... e troverai come sempre frisbee alla posizione 44 della lista canali. ;)

non quello sul 48 quel'altro quello sul 60 che avevi messo stamattina

@3750
Come anche tu ben sai Mediaset attraverso r.t.i. Ha acquistato i diritti della serie b per la restante stagione.
Ti risulta che si sia o si possa intavolare una trattativa con ti media per lo spazio sul mux timb 2?

Nicola47 ha scritto:
@3750
Come anche tu ben sai Mediaset attraverso r.t.i. Ha acquistato i diritti della serie b per la restante stagione.
Ti risulta che si sia o si possa intavolare una trattativa con ti media per lo spazio sul mux timb 2?
E anche probabile che le partite vadano sul Mux Mediaset 1 sui canali premium calcio 1-6 poichè le partite non vanno mai in contemporanea con la serie a :) :D

ale89 ha scritto:
E stato detto che sarà solo nel Mux TIMB1 zone all digital e trasmetterà serie tv oltre che cartoni e appunto forse il wrestling... altro non si sa :)

praticamente sarà un'altra copia di freesbe, copia a sua volta di K2!!!!

ale89 ha scritto:
E anche probabile che le partite vadano sul Mux Mediaset 1 sui canali premium calcio 1-6 poichè le partite non vanno mai in contemporanea con la serie a :) :D

È un ipotesi ma non so come la prenderebbero gli abbonati fantasy.
Poi stiamo assistendo ad un ritardo dei nuovi canali per via delle autorizzazioni.
Cosa che non succedesse se fossero pay.
È diritto di Mediaset poter fare un offerta a ti media se gli serve spazio.

semeagol394 ha scritto:
non quello sul 48 quel'altro quello sul 60 che avevi messo stamattina
Non so più come dirlo: non c'è nessun frisbee sul 60 nelle aree All Digital. C'è solo sul 48 ... dove è sempre stato finora .... ;)

Se ricevi il 48 ... ricevi frisbee. Se ricevi solo il 60 e non il 48 ... non ricevi frisbee (e neanche La7).
Sul 60 per il momento c'è solo RTL 102.5 TV (e ROVI) ... ;)

Nelle aree non All Digital (e non è il tuo caso!), invece, da oggi è arrivato frisbee sul "TIMB2 NAZIONALE" ...

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
@3750
Penso che tu abbia avuto la risposta :D Mux Mediaset 1 3 canali premium serie B :D
E ora aspettiamo i canali free nel Mux TIMb2 :)

Ho appena aggiornato la composizione Mux e la lista LCN ,la trovate in evidenza in sezione dtt Copertura

ale89 ha scritto:
Infatti... l'ha detto un mucchio di volte che era solo per il TIMB2 Non all digital... basta leggere... ;)

Quoto!

3750.. sta sclerando a forza di scrivere sempre le stesse cose! ;)

REDNEX ha scritto:
Quoto!

3750.. sta sclerando a forza di scrivere sempre le stesse cose! ;)
No. Sono calmissimo. ;)
Guardate quante faccine sorridenti ho messo nella risposta a semeagol394. Solo che alcune volte mi pare davvero strano che non riesca a farmi capire ... ;)

3750... ha scritto:
No. Sono calmissimo. ;)
Guardate quante faccine sorridenti ho messo nella risposta a semeagol394. Solo che alcune volte mi pare davvero strano che non riesca a farmi capire ... ;)

Lo so!:D
era solo un modo di dire infatti pure io ho messo una faccina! ;)

Eventualmente scrivilo in firma ..ma sono del parere che ti faranno la stessa
medesima domanda ugualmente! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso