Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sildit ha scritto:Freesbee comparso anche in Sicilia
3750... ha scritto:Non è possibile. Nelle aree All Digital nulla è cambiato e frisbee è sempre rimasto al suo posto sul TIMB3.
La7 la ricevi ?![]()
Fai una ricerca sul ch 48 UHF ... e troverai come sempre frisbee alla posizione 44 della lista canali.![]()
E anche probabile che le partite vadano sul Mux Mediaset 1 sui canali premium calcio 1-6 poichè le partite non vanno mai in contemporanea con la serie aNicola47 ha scritto:@3750
Come anche tu ben sai Mediaset attraverso r.t.i. Ha acquistato i diritti della serie b per la restante stagione.
Ti risulta che si sia o si possa intavolare una trattativa con ti media per lo spazio sul mux timb 2?
ale89 ha scritto:E stato detto che sarà solo nel Mux TIMB1 zone all digital e trasmetterà serie tv oltre che cartoni e appunto forse il wrestling... altro non si sa![]()
ale89 ha scritto:E anche probabile che le partite vadano sul Mux Mediaset 1 sui canali premium calcio 1-6 poichè le partite non vanno mai in contemporanea con la serie a![]()
![]()
Non so più come dirlo: non c'è nessun frisbee sul 60 nelle aree All Digital. C'è solo sul 48 ... dove è sempre stato finora ....semeagol394 ha scritto:non quello sul 48 quel'altro quello sul 60 che avevi messo stamattina
Nicola47 ha scritto:Come sei permaloso 3750.
Infatti... l'ha detto un mucchio di volte che era solo per il TIMB2 Non all digital... basta leggere...erano_tempi_belli ha scritto:Non ci vedo nulla di permaloso.
Penso che tu abbia avuto la rispostaNicola47 ha scritto:@3750
Come anche tu ben sai Mediaset attraverso r.t.i. Ha acquistato i diritti della serie b per la restante stagione.
Ti risulta che si sia o si possa intavolare una trattativa con ti media per lo spazio sul mux timb 2?
ale89 ha scritto:Infatti... l'ha detto un mucchio di volte che era solo per il TIMB2 Non all digital... basta leggere...![]()
No. Sono calmissimo.REDNEX ha scritto:Quoto!
3750.. sta sclerando a forza di scrivere sempre le stesse cose!![]()
3750... ha scritto:No. Sono calmissimo.![]()
Guardate quante faccine sorridenti ho messo nella risposta a semeagol394. Solo che alcune volte mi pare davvero strano che non riesca a farmi capire ...![]()