Problema funzionamento EPG TV sorrisi e canzoni

Confermo che anche a me ha ripreso a funzionare. LA cosa strana però è che il primo aggiornamento me lo ha preso sul mux1 RAI. Se invece ero su uno dei MDS (gli ho provati tutti) niente. Comunque adesso si aggiorna automaticamente

Domandine sull'EPG di sorrisi e canzoni...

Qualcuno sa con precisione che tipo di applicazione è l'EPG di sorrsi e canzoni, cioè se è un'applicazione mhp come tutte le altre (o ci vogliono dei prerequisti sui dispositivi oltre l'interattività, per poterla utilizzare)? E da quale MUX (o più) viene trasmessa, e se c'è la possibilità, disabilitando gli avvi automatici delle applicazioni, di avviarla manualmente e se ha un nome individuabile dall'elenco apllicazioni.
Grazie.

Si si dovrebbe trattare di mhp ;)
E trasmessa tramite Mux 2 Mediaset (Rete 4 Canale 5 Italia 1 Comingsoon Classnews iris boing...)

Per avviare l'mhp della guida di sorrisi c'è il tasto epg sul telecomando ;)

Dal mux MDS2 ne ero quasi sicuro... in questo caso ti posso assicurare che agendo "manualmente" non viene rilevata nessuna applicazione mhp in questo mux (ad eccezzione dell'applicazione interattiva di Comingsoon)... a questo punto potrebbe essere trasmessa come "servizio OTA"?

Si molto probabile infatti nel mux mediaset 2 ci sono un mucchio di Canali "servizio" però rimane comunque un applicazione mhp ;)

ragazzi a voi funziona bene la guida? Oggi aprendo la guida sorrisi ho avuto un piccolo inconveniente...ci mette piu tempo del solito a caricarla cioé oltre alla scritta attendere prego compare lo sfondo della guida e dopo 3 4 secondi appare...inoltre se la richiamo da un canale che non sia di un mux mediaset si sposta automaticamente su premium calcio...ho provato a staccare corrente ma non é cambiato nulla...spero sia una cosa temporanea

Sballata l'EPG dei canali Mediaset

Ho notato che da ieri non funziona più l'EPG dei canali Mediaset che aveva sempre funzionato, perchè ora mi indica i programmi del mattino a tutte le ore e quindi anche alla sera!! :mad:

Invece continua a funzionare l'EPG dei canali Rai!! ;)

io invece vedo che l'EPG standard su rai movie, da qualche giorno indica solo il genere e l'anno del film. non ci sono più le trame e il cast...

adesso non si vede tutto l'epg di mediaset ita 1 ch 5 tutto buio

Ma a voi funziona l'epg di Sorrisi e Canzoni? Con il mio decoder I Can la guida è rimasta al mese di gennaio! Non è che l'hanno tolta questa epg?

Euplio ha scritto:
Ma a voi funziona l'epg di Sorrisi e Canzoni? Con il mio decoder I Can la guida è rimasta al mese di gennaio! Non è che l'hanno tolta questa epg?
A me fuziona. Anche se l'ordine dei canali non è in base alla LCN nella guida.

Barletta ha scritto:
A me fuziona. Anche se l'ordine dei canali non è in base alla LCN nella guida.
Ti ringrazio. Ho provato ad aggiornare la guida ma nulla! Anche io ho notato che i programmi non sono in ordine lcn

Ti suggerirei, dato che ci sei, di fare un reset di fabbrica del decoder e successivamente scollegarne l'alimentazione per 10-15 minuti alla comparsa della schermata di scelta della lingua. In questo modo il decoder andrà alla ricerca degli aggiornamenti nel momento in cui, ultimata la scansione dei canali, dovessi premere il pulsante EPG. Inoltre un reset di tanto in tanto con alimentazione scollegata non può che far bene a un decoder. ;)

Indietro
Alto Basso