• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Estendo la richiesta riguardante studio 1 alle provincie di MN-RO-VR....

Su che canale e da che sito si dovrebbe ricevere? Sul loro sito (internet) non ho trovato la copertura...

P.S. La sezione copertura c'è.... ma non dicono le frequenze....
 
per quanto riguarda studio1 sul ch.31 lo ricevo saltuariamente con qualità oscillante fra 20 e 80...non riesco a capire però da dove....l'unico sito a vista qui è serramazzoni con quel canale. confermo che tva vicenza ha preso il posto di telearena plus sul mux di telearena.
 
Ma Code E Anni 60 Tv?

chi sa qualcosa parli quando partiranno o meglio partiranno ?
io penso di no
ciaoo buona serata
adesso mediaset ha preso anke la serie b
 
YATA ha scritto:
Segnalo che Telearena ha "ricambiato il favore" e ha inserito nel proprio mux TVA Vicenza
LCN 653. L'alimentazione sembra essere il segnale da hotbird perche' con bassa qualita' e ritardo di circa 5 secondi sul segnale principale trasmesso sull'LCN 10 del mux TVA
 
Anche io vedo TVA Vicenza con lo stesso LCN. Inoltre stasera sono spuntati dall'Emilia: AUREA - ORIZZONTI -MenSSana -TELE ARGENTO - Tele Studio Mode sul canale 43 mentre sul canale 35 GALAXY TV. TELE FERRARA VENETO OGGI e ALFA CHANNEL sul 41.
 
Ultima modifica:
YATA ha scritto:
LCN 653. L'alimentazione sembra essere il segnale da hotbird perche' con bassa qualita' e ritardo di circa 5 secondi sul segnale principale trasmesso sull'LCN 10 del mux TVA
confermo...anche perchè nel mux telearena, come hotbird, il segnale è privo del televideo
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
essendo da parecchio assente dal forum ho letto tutti i messaggi fino a metà marzo e non mi sembra di aver rilevato anomalie sui canali RAI.
Le cose vanno bene/meglio o gli utenti si sono rassegnati a certe anomalie?
Comunque segnalo che da qualche giorno il MUX-1 di monte venda CH.5, viene trasmesso con metà sistema radiante, quindi in area di servizio si dovrebbero ricevere circa 3 dB in meno. Questo per permettere i lavori di rinnovo/sostituzione di tutto il sistema d'antenna. Ciò porterà, a breve, miglioramenti generali del segnale ricevuto in tutta l'area di servizio.
Saluti.
 
xumet ha scritto:
Estendo la richiesta riguardante studio 1 alle provincie di MN-RO-VR....

Su che canale e da che sito si dovrebbe ricevere? Sul loro sito (internet) non ho trovato la copertura...

P.S. La sezione copertura c'è.... ma non dicono le frequenze....

Gli è stato assegnato il 31 e dovrebbe trasmettere da verona - Torricelle. Il ripetitore era rimasto acceso alcuni giorni con il mux Veneto Tv e Studio 1 in nero. Poi scomparso tutto da ormai qualche mese.
Qualcuno riceve Studio 1 in Veneto? ( da postazioni venete, non dall'Emilia Romagna)
 
per Tecnico RW

Bentornato tecnico RW! Una anomalia che rilevo sul Mux-1 dal M. Venda CH.05 è che molto spesso Rai3 varia il segnale di alimentazione dal ponte radio (alimentazione primaria) al satellite (alimentazione secondaria); oltre allo sfasamento temporale dei segnali che provoca il fastidioso effetto di perdere alcuni secondi di trasmissione, noto che per parecchi secondi il segnale che subentra rimane “sfuocato”, lo si nota ad esempio controllando il logo Rai3 che per una decina di secondi rimane poco nitido. Ci sono problemi sui ponti radio ancora da mettere a punto? Grazie
 
per tecnico RW

io ricevo la rai dal ripetitore 'valpantena' (vr) e ho spesso problemi di ricezione del mux2 specialmente nelle ore serali e la mattina (e presumo anche tutta la notte ma non ho mai controllato)

è un problema solo mio?
 
Televeneto

Ciao a tutti ho saputo da Televeneto(ch 21) che In settimana viene attivato M. Berico e nel
frattempo verrà attivato anche M. Madonna .
 
Ultima modifica:
mediaset

flavio1 ha scritto:
Il mux mediaset 6 canale 58 si puo' ricevere a sud est di Verona?
Grazie
Ciao,al momento il ch 58 Mediaset6 e' attivo solo dal Mte Madonna.
 
da questa foto scattata dal monte Madonna si può notare il dislivello (c.a 100mt) tra l'antenna Rai e le antenne private che trasmettono dal Venda...ciò implica l'impossibilità di ricezione a ovest del segnale di Tva Vicenza e Antenna 3.A ciò si aggiunge il fatto che l'angolo radiante mira sempre (o quasi) a nord est e sud... Ciò vale anche per il monte Madonna con eccezzione al momento di tvitalia e la9 che hanno pannelli oientati anche ad ovest.


Uploaded with ImageShack.us
 
ste73 ha scritto:
Ciao,al momento il ch 58 Mediaset6 e' attivo solo dal Mte Madonna.

E' possibile che in questi giorni abbiano aumentato il segnale? Non lo avevo mai ricevuto, mentre sono 2 giorni che si vede discretamente (ogni tanto squadretta, ma stamattina per esempio era perfetto, non era mai successo).
 
ste73 ha scritto:
Ciao a tutti ho saputo da Televeneto(ch 21) che In settimana viene attivato M. Berico e nel
frattempo verrà attivato anche M. Madonna .

Hai notizie se per caso è attivo Cero? Perchè Otgtv lo da' operativo, ma non si riceve una cippa sul ch. 21 (quantomeno qua a Rovigo). Grazie ciao
 
Televeneto

Alejandroo ha scritto:
Hai notizie se per caso è attivo Cero? Perchè Otgtv lo da' operativo, ma non si riceve una cippa sul ch. 21 (quantomeno qua a Rovigo). Grazie ciao
Ciao,Televeneto al momento e' attiva da San Giovanni in Monte con il ch 21.
 
ste73 ha scritto:
Ciao a tutti ho saputo da Televeneto(ch 21) che In settimana viene attivato M. Berico e nel
frattempo verrà attivato anche M. Madonna .
Forse parli del Mux Televicenza attivo ora solo a San Giovanni, puoi confermare? Grazie
 
Televeneto

YATA ha scritto:
Forse parli del Mux Televicenza attivo ora solo a San Giovanni, puoi confermare? Grazie
Ciao,si esatto il mux sul ch 21 da San Giovanni in Monte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso