L'importante è che paghino ...volver85 ha scritto:Questo è sicuro, è come buttare una coscia di pollo in mezzo ad un branco di cani affamati...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'importante è che paghino ...volver85 ha scritto:Questo è sicuro, è come buttare una coscia di pollo in mezzo ad un branco di cani affamati...![]()
Questo è poco ma sicuro...3750... ha scritto:L'importante è che paghino ...![]()
![]()
Per le regole del Beauty Contest, TIMB sta messa molto meglio di Rai...CHRIS 86 ha scritto:perchè al beauty contest ci sono due frequenze che verranno assegnate a due operatori nazionali non nuovi, e queste sono praticamente scritte che verranno assegnate a Rai e Mediaset, quindi per Timb è inutile partecipare a questo lotto, ma risulta molto più prolifico partecipare a quello per la frequenza in dvb-t2, che è altrettanto scritto che finirà a loro![]()
No. Upscalata.MyBlueEyes ha scritto:Scusate l'intromissione, non ricevo questo canale quindi non sono molto informata... Italia v Irlanda è stata trasmessa in HD? Grazie![]()
Con la mia solita fortuna stanotte non riesco ad agganciare nemmeno il Timb4 da Montestella o Iaconti... Che ****....3750... ha scritto:Visto che upscaling da paura?![]()
![]()
Visto mai un upscaling con questa qualità ?
Mi piacerebbe sapere in quanti si sarebbero accorti che il SuperBowl su La7 HD non è in HD Nativo...![]()
3750... ha scritto:Il film "La passione di Cristo" del 18/4 molto probabilmente sarà in HD nativo su La7 HD ...![]()
Tra un po' ci saranno tante novità su HD, TIMB4 e coperture ...![]()
![]()
grazie per la segnalazione3750... ha scritto:Tra un po' ci saranno tante novità su HD, TIMB4 e coperture ...![]()
![]()
Lombardia?3750... ha scritto:Il film "La passione di Cristo" del 18/4 molto probabilmente sarà in HD nativo su La7 HD ...![]()
![]()
Al momento non è previsto.W LECCE & INTER ha scritto:ci sono speranze per avere almeno un canale HD (magari La7HD) anche nelle zone non all-digital??![]()
Arriverà presto, ma non credo entro il 18/4.CHRIS 86 ha scritto:Lombardia?![]()
![]()
![]()
Idem come sopra ... e come ER e FVG. Anche su Piemonte, Lazio, Campania e TAA la copertura aumenterà.Il_Jedi ha scritto:Veneto?![]()
Bene!3750... ha scritto:Il film "La passione di Cristo" del 18/4 molto probabilmente sarà in HD nativo su La7 HD ...![]()
![]()
grazieeee !!!3750... ha scritto:Arriverà presto, ma non credo entro il 18/4.![]()
Mille grazie, sempre disponibilissimo come al solito3750... ha scritto:Al momento non è previsto.![]()
Arriverà presto, ma non credo entro il 18/4.![]()
Idem come sopra ... e come ER e FVG. Anche su Piemonte, Lazio, Campania e TAA la copertura aumenterà.![]()
Certo. Come ho detto prima, sarà ampliata la copertura anche in Campania.volver85 ha scritto:E' che mi dici per Salerno Colle Bellara? C'è qualche speranza anche per noi?
Benissimo!!!3750... ha scritto:Certo. Come ho detto prima, sarà ampliata la copertura anche in Campania.![]()