Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Questo è sicuro, è come buttare una coscia di pollo in mezzo ad un branco di cani affamati...:lol:
L'importante è che paghino ... :D ;)

CHRIS 86 ha scritto:
perchè al beauty contest ci sono due frequenze che verranno assegnate a due operatori nazionali non nuovi, e queste sono praticamente scritte che verranno assegnate a Rai e Mediaset, quindi per Timb è inutile partecipare a questo lotto, ma risulta molto più prolifico partecipare a quello per la frequenza in dvb-t2, che è altrettanto scritto che finirà a loro ;)
Per le regole del Beauty Contest, TIMB sta messa molto meglio di Rai...

Visto che upscaling da paura? :D ;)

Visto mai un upscaling con questa qualità ?

Mi piacerebbe sapere in quanti si sarebbero accorti che il SuperBowl su La7 HD non è in HD Nativo... ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Scusate l'intromissione, non ricevo questo canale quindi non sono molto informata... Italia v Irlanda è stata trasmessa in HD? Grazie :)
No. Upscalata. ;)

Ora, nell'intervallo, ci sono i Black Eyed Peas ... anche loro da paura e in Dolby Digital. ;)

3750... ha scritto:
Visto che upscaling da paura? :D ;)

Visto mai un upscaling con questa qualità ?

Mi piacerebbe sapere in quanti si sarebbero accorti che il SuperBowl su La7 HD non è in HD Nativo... ;)
Con la mia solita fortuna stanotte non riesco ad agganciare nemmeno il Timb4 da Montestella o Iaconti... Che ****....:D
Lo sto seguendo in SD su La7, e già da li si vede che ha un'ottima qualità!

P.S. Certo che gli americani sono uncici!:lol:, pure i Black eyed peas!!!:5eek:
Eh, quando c'è in giro quella montagna di soldi...:D

Ultima modifica:
Il film "La passione di Cristo" del 18/4 molto probabilmente sarà in HD nativo su La7 HD ... :D ;)

Tra un po' ci saranno tante novità su HD, TIMB4 e coperture ... :D ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Il film "La passione di Cristo" del 18/4 molto probabilmente sarà in HD nativo su La7 HD ... :D ;)

ci sono speranze per avere almeno un canale HD (magari La7HD) anche nelle zone non all-digital?? :eusa_shifty:

3750... ha scritto:

Lombardia? :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

W LECCE & INTER ha scritto:
ci sono speranze per avere almeno un canale HD (magari La7HD) anche nelle zone non all-digital?? :eusa_shifty:
Al momento non è previsto. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Arriverà presto, ma non credo entro il 18/4. ;)

Il_Jedi ha scritto:
Idem come sopra ... e come ER e FVG. Anche su Piemonte, Lazio, Campania e TAA la copertura aumenterà. ;)

3750... ha scritto:

Bene!;)
E' che mi dici per Salerno Colle Bellara? C'è qualche speranza anche per noi?
Io comuqnue ho la sensazione che Irpinia Tv abbia spento, perchè ormai non si aggancia da diverso tempo.

3750... ha scritto:
Al momento non è previsto. ;)

Arriverà presto, ma non credo entro il 18/4. ;)

Idem come sopra ... e come ER e FVG. Anche su Piemonte, Lazio, Campania e TAA la copertura aumenterà. ;)
Mille grazie, sempre disponibilissimo come al solito ;)

volver85 ha scritto:
E' che mi dici per Salerno Colle Bellara? C'è qualche speranza anche per noi?
Certo. Come ho detto prima, sarà ampliata la copertura anche in Campania. ;)

3750... ha scritto:
Certo. Come ho detto prima, sarà ampliata la copertura anche in Campania. ;)
Benissimo!!!:D ;)
Ma quindi come è andata a finire la storia con quella tv locale che conosci bene? E potresti sbilanciarti su qualche tempo di attivazione?
Magari in MP, anche perchè ti avrei contattato in questi giorni per dirti che i 3 mux Timb da Colle Bellara (47-48-60) hanno una potenza molto più ridotta rispetto agli altri mux nazionali delle altre emittenti.
Magari potresti fare un controllo. Grazie!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso