Telecom senza SI e dahlia cosa trasmetterà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3750... ha scritto:
Come abbiamo detto più volte, dipende dai contratti sottoscritti dagli editori. Non è previsto che RTL 102.5 TV vada anche sul TMB1 All Digital.
Immaginavo. Ho parzialmente modificato il post, circoscritto al mio paese. La zona interferita è quella passata al digitale. Non so se ci sono interferenze anche negli altri comuni, che ricevono sia il MUX TIM2 da Monte Cavo, sia il MUX RAI A da Monte Peglia, annullando cosi i due segnali, ma è probabile. Quindi non posso fare niente, a meno che mettere mano all'impianto per cercare di coprire le interferenze da Monte Peglia, come consigliato da AG-BRASC. :mad:

Ti garantisco, che il giorno dopo l'accensione del MUX RAI A, è sparito il segnale del MUX TIMB2 a casa mia e di un mio amico che ha un bar e teneva la TV accesa su RTL 102.5 TV.

Paolo1969 ha scritto:
Ti garantisco, che il giorno dopo l'accensione del MUX RAI A, è sparito il segnale del MUX TIMB2 a casa mia e di un mio amico che ha un bar e teneva la TV accesa su RTL 102.5 TV.
Da quel che ho saputo, le interferenze sono presenti non solo in provincia di VT, ma anche nelle provincie di RM e RI. A questo punto credo proprio che Rai dovrà cessare al più presto la sua sperimentazione ... o, cmq, limitarne gli effetti "nocivi". ;)

Ultima modifica:
seeeee... ora che fai modificare alla Rai qualcosa a livello radio o televisivo, passano i secoli... :D :badgrin:

Abbiate fede. :D ;)

Il 60 Rai dal Peglia è solo una sperimentazione... ;)

Anche per il Timb4 ... ci saranno novità ... ;)

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
il 55 credo appartenga al beauty contest
Perchè il 54 non lo è? ;) E poichè il 54 è occupato da altri... è probabile che gli sia stata data un altra frequenza...
Pensando alla V banda c'è solo il 55 :D Poichè il 58 è occupato da mediaset :D

Anakin83 ha scritto:
bisogna chiedere spiegazioni sul ripetitore che vi serve MTV e La7 in analogico...

salve non hanno frequenza per accendere il mux timb1 sulla maiella.
da 5 anni mtv trasmette nell'impianto analogico di mediaset ch 54 e la7 ch 40 sul loro impianto insieme a timb2 ch 39.
in pasato neanche mtv trasmetteva sulla maiella ma solo ad atri pineto sul ch 45
per accordi mediaset cede il ch 54 (ex mux2) e il gruppo telecom il ch 45 (ex mtv) da atri pineto.
quindi mtv passa sul ch 54 e il ch e sul ch 44 e 45 ci sono i dvb h
ciao

3750... ha scritto:
Da quel che ho saputo, le interferenze sono presenti non solo in provincia di VT, ma anche nelle provincie di RM e VT.
E anche RI...
Dalla località di Orvinio ho notato anche io un lieve degrado del TIMB2 da M.Cavo.
Perciò, anche se a dire il vero, Orvinio presenta problemi di otticità con M.Cavo, non escludo che la presenza di un ch. 60 DTT dal Peglia possa aver avuto una leggera influenza... :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
:D Eh lo so se no anche in piemonte orientale sarebbe acceso... :(
...sarebbe già acceso se per esempio le postazioni di Asti, Nizza Monferrato e Ovada non usassero temporaneamente il 54 per il Mux 1 Rai. ;)

AG-BRASC ha scritto:
E anche RI...
Dalla località di Orvinio ho notato anche io un lieve degrado del TIMB2 da M.Cavo.
Perciò, anche se a dire il vero, Orvinio presenta problemi di otticità con M.Cavo, non escludo che la presenza di un ch. 60 DTT dal Peglia possa aver avuto una leggera influenza... :icon_rolleyes:
Sì. Per errore avevo scritto due volte VT. In realtà, intendevo proprio RI. Ho corretto il mio post. ;)

Domtechnik76 ha scritto:
salve non hanno frequenza per accendere il mux timb1 sulla maiella.
da 5 anni mtv trasmette nell'impianto analogico di mediaset ch 54 e la7 ch 40 sul loro impianto insieme a timb2 ch 39.
in pasato neanche mtv trasmetteva sulla maiella ma solo ad atri pineto sul ch 45
per accordi mediaset cede il ch 54 (ex mux2) e il gruppo telecom il ch 45 (ex mtv) da atri pineto.
quindi mtv passa sul ch 54 e il ch e sul ch 44 e 45 ci sono i dvb h
ciao
In passato MTV ha trasmesso in analogico dalla Majella prima di passare sul 54, si era preso il 45 da Tele9, che interferiva con il 45 di Colle Morino a Pineto.

ANDREA1P ha scritto:
In passato MTV ha trasmesso in analogico dalla Majella prima di passare sul 54, si era preso il 45 da Tele9, che interferiva con il 45 di Colle Morino a Pineto.

salve andrea
a r. pomilio no giu su altre postazini dove ci sono altri.
se trasmetti sulla maiella e non hai una frequenza buona che arrivi da san benedetto fino alla provincia di foggia non ha senso trasmettere la su.
loro erano dietro per l'aquisto del ch 41 atv7 ma poi si sa di stefano la comprata quella era l'ultima frequenza buona.

scusate OT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso