Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non mi pare proprio,anzi..gli ha dato un "buono" come giudizio globale e nessun "reference" oltre ad aver evidenziato gli stessi difetti notati dal sottoscritto dopo una breve visione;solo che lui lo ha tenuto più di una settimana sotto...Biramarro ha scritto:
confermo quanto detto in precedenza,cioè che Withers non poteva che confermare le mie impressioni "tecniche e oggettive" sul gt30 50"-cosa che ha fatto-poichè il "Bug" dei 50 hz è ancora presente,così come i "floating blacks" e i soliti problemi con il materiale interlacciato e la cadenza 2:2 -che anche l' introduzione della "modalità film" non ha risolto pienamente-come avevo già sottolineato in precedenza...contrero ha scritto:masterblaster, e tu cosa dici??
Ifc su On da sempre "artefatti" a schermo al di là delle "favolette" che qualcuno racconta-o vorrebbe far credere su qualche forum...i 50hz si risolvono con ifc media
Av Forums -e Stephen Withers hanno oggettivamente dimostrato di essere "più credibili" di Hdtv test e Mc Kenzie;e inoltre per me la cadenza 2:2 presenta ancora troppe "incertezze" -il discorso è che il buon McKenzie avrà fatto il test solo con Dvd e non tramite Dtt e la normale Tv,ecco spiegato l' "arcano" poichè dai test che ho effettuato io con Sky HD e Dtt "effetto moirè" ecc..erano ancora visibili a un occhio attento..ripeto però: appunto..un occhio attento,perchè sfido una persona "normale" a distinguere alcuni di questi problemi dai soliti artefatti che vediamo a causa della compressione e basso bitrate delle nostre emittenti televisive..con i Dvd però la cosa è "oggettiva" e potrebbe "disturbare molto" gli appassionati di cinema;ma in questo caso si può sempre risolvere affidandosi a un lettore "esterno" che riconosca correttamente le cadenze e "upscali" l' immagine a 1080p.Non capisco inoltre perchè per hdtvtest i 2:2 sono passati e per avforums no. Cosa cambia?