Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maxicono ha scritto:senti, lo sappiamo tutti come va la vita, ci lasci svagare per un momento?????
M. Daniele ha scritto:Un pò di ragione ce l'ha, si è evento che ti interessa de gustibus però lo sfarzo che ci sarà quel giorno può sfamare tutta l'Africa...giusto per fare un'esempio.
Maxicono ha scritto:se guardiamo queste cose non la smettiamo più, per esempio, vogliamo parlare dei signori colleghi del tuo avatar?
M. Daniele ha scritto:Per chi si chiedeva quali altri emittenti trasmettevano l'evento (oltre a La7 D) trasmetteranno l'evento in diretta anche Rai 1 dalle 11.30 in "Nozze Reali tra il Principe William del Galles e Miss Catharine Elizabeth Middleton" con la telecronaca di Antonio Caprarica e Caterina Doglio. Dalle 14.10 su Rai 1 "Speciale - La vita in diretta Matrimonio William e Kate".
Canale 5 trasmetterà dalle ore 11 la diretta con "Speciale TG5 - Royal Wedding" poi Barbara d'Urso alle 16.15 all'interno di "Pomeriggio Cinque" dedicherà ampio spazio al matrimonio reale.
La7 D comincerà la diretta dalle 11.30 con "Wll & Kate - Il principe cerca moglie".
Anche Sky TG 24 trasmetterà la diretta delle nozze cominciando con uno speciale alle 9.
Poi, come al solito, i telegiornali nazionali dedicheranno ampio spazio al matrimonio.
Ecco tutto il programma delle tv italiane sul matrimonio dell'anno.
Anakin83 ha scritto:per chi vorrà assistere alla cerimonia con il fascino del commento "british"
BBC World News avrà un programma non-stop (con cerimonia annessa) della durata di 24 ore.
mi dite su quale canale lo danno il matrimonio?...così neanche ci passo sopraadriaho ha scritto:io spegnerò la tv il giorno che quei due si sposeranno...
Non vi dico i commenti che girano tra i miei amici sul matrimonio di william e kate, con tanto di apprezzamenti per la corona inglese![]()
Sarà un po difficile visto che c'e' la diretta su Rai1, Canale5, La7D e SkyTg24milanistaavita ha scritto:mi dite su quale canale lo danno il matrimonio?...così neanche ci passo sopra![]()
naturalmente scherzo!!dado88 ha scritto:Sarà un po difficile visto che c'e' la diretta su Rai1, Canale5, La7D e SkyTg24![]()
dado88 ha scritto:Sarà un po difficile visto che c'e' la diretta su Rai1, Canale5, La7D e SkyTg24![]()