Matrimonio William e Kate il 29/04/11

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Sono stupita del fatto di quanti inglesi non gliene importa molto..almeno il 70%..! Al tempo stesso sperano che la regina lasci il trono a questi giovani fanciulli per evitare di pagare meno tasse, aggiungerei inutili..

Maxicono ha scritto:
senti, lo sappiamo tutti come va la vita, ci lasci svagare per un momento?????

Un pò di ragione ce l'ha, si è evento che ti interessa de gustibus però lo sfarzo che ci sarà quel giorno può sfamare tutta l'Africa...giusto per fare un'esempio.

M. Daniele ha scritto:
Un pò di ragione ce l'ha, si è evento che ti interessa de gustibus però lo sfarzo che ci sarà quel giorno può sfamare tutta l'Africa...giusto per fare un'esempio.

se guardiamo queste cose non la smettiamo più, per esempio, vogliamo parlare dei signori colleghi del tuo avatar?

Comunque sarà veramente storico questo matrimonio... Se avranno la fortuna di generare una primogenita di sesso femminile sarà (forse) la prima regina del Commonwealth a prescindere dalla legge salica :)

ogni giorno parlano di questo bendetto matrimonio, ma chi se ne frega.
Avete ragione, chissà quanti soldi gireranno per organizzazione e tutto il resto.

Per chi si chiedeva quali altri emittenti trasmettevano l'evento (oltre a La7 D) trasmetteranno l'evento in diretta anche Rai 1 dalle 11.30 in "Nozze Reali tra il Principe William del Galles e Miss Catharine Elizabeth Middleton" con la telecronaca di Antonio Caprarica e Caterina Doglio. Dalle 14.10 su Rai 1 "Speciale - La vita in diretta Matrimonio William e Kate".

Canale 5 trasmetterà dalle ore 11 la diretta con "Speciale TG5 - Royal Wedding" poi Barbara d'Urso alle 16.15 all'interno di "Pomeriggio Cinque" dedicherà ampio spazio al matrimonio reale.

La7 D comincerà la diretta dalle 11.30 con "Wll & Kate - Il principe cerca moglie".

Anche Sky TG 24 trasmetterà la diretta delle nozze cominciando con uno speciale alle 9.

Poi, come al solito, i telegiornali nazionali dedicheranno ampio spazio al matrimonio.

Ecco tutto il programma delle tv italiane sul matrimonio dell'anno.

M. Daniele ha scritto:
Per chi si chiedeva quali altri emittenti trasmettevano l'evento (oltre a La7 D) trasmetteranno l'evento in diretta anche Rai 1 dalle 11.30 in "Nozze Reali tra il Principe William del Galles e Miss Catharine Elizabeth Middleton" con la telecronaca di Antonio Caprarica e Caterina Doglio. Dalle 14.10 su Rai 1 "Speciale - La vita in diretta Matrimonio William e Kate".

Canale 5 trasmetterà dalle ore 11 la diretta con "Speciale TG5 - Royal Wedding" poi Barbara d'Urso alle 16.15 all'interno di "Pomeriggio Cinque" dedicherà ampio spazio al matrimonio reale.

La7 D comincerà la diretta dalle 11.30 con "Wll & Kate - Il principe cerca moglie".

Anche Sky TG 24 trasmetterà la diretta delle nozze cominciando con uno speciale alle 9.

Poi, come al solito, i telegiornali nazionali dedicheranno ampio spazio al matrimonio.

Ecco tutto il programma delle tv italiane sul matrimonio dell'anno.

Ne manca una.... quale sarà? :badgrin:

per chi vorrà assistere alla cerimonia con il fascino del commento "british"
BBC World News avrà un programma non-stop (con cerimonia annessa) della durata di 24 ore.

io spegnerò la tv il giorno che quei due si sposeranno...
Non vi dico i commenti che girano tra i miei amici sul matrimonio di william e kate, con tanto di apprezzamenti per la corona inglese :D

adriaho ha scritto:
io spegnerò la tv il giorno che quei due si sposeranno...
Non vi dico i commenti che girano tra i miei amici sul matrimonio di william e kate, con tanto di apprezzamenti per la corona inglese :D
mi dite su quale canale lo danno il matrimonio?...così neanche ci passo sopra :lol:

in Italia credo su LA7.
Per quel che riguarda l' Inghilterra spero nei 6 canali interattivi della BBC.

Ciao

milanistaavita ha scritto:
mi dite su quale canale lo danno il matrimonio?...così neanche ci passo sopra :lol:
Sarà un po difficile visto che c'e' la diretta su Rai1, Canale5, La7D e SkyTg24 :D

dado88 ha scritto:
Sarà un po difficile visto che c'e' la diretta su Rai1, Canale5, La7D e SkyTg24 :D

e anche su un canale di cui abbiamo parlato recentemente ;)

Indietro
Alto Basso